L'eternità davanti a noi ...
di MewAnna

05/06/12, ore 21:53

Wow! Bel capitolo! Sono curiosa di sapere che cosa volevano i Volturi! Sei bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

06/12/11, ore 17:30

ciao, ma scusa, cos'è successo? sono arrivati i Volturi e quindi? non hai fatto capire che cosa volevano realmente, solo supposizioni dei Cullen e del branco. e poi l'azione finisce così? l'unico sfigato che ci ha rimesso è stato il povero Seth e poi perchè? scusa, ma penso che non sia spiegato bene.

29/11/11, ore 21:00

Noooo, ma non puoi lasciarmi cosìììì, devo assolutamente sapere come va avantiiiii =P
Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo ;)
Baci, Hinatina96

25/11/11, ore 13:01

ciao, la storia sembra molto carina è partita subito bene e con l'azione. hai fatto bene a mettere suspance.. solo una cosa, non ti sembra che jacke sia un pò troppo duro con nessie? inoltre ancora una domanda, quando la continui? :)

21/11/11, ore 16:38

Bello brava e poi un pò di suspance ci vuole no??
Così è più intrigante!!
ti faccio anche i complimenti per come scrivi..cioè correttamente dal punto di vista lessicale!!
Continua così ^_^
Baci <3
ps...BD è stato ok!!!...naturalmente io da lupa ho preferito le parti con Jake e il branco!!
Taylor secondo me è stato strepitoso<3 <3 <3 eheheheheh ;-)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 05:27 pm)

12/11/11, ore 21:18

Bello bello bello!
Mi è piaciuto il richiamo alla scena tra Bella e Jacob di Eclipse.
Comunque se io scoprissi che mia madre si è baciata 2 volte con il ragazzo che mi piace... diciamo che non ci rimarrei benissimo :/ chissà che reazione avrà Nessie nello scoprirlo ;)
Bacioni, Hinatina96

10/11/11, ore 21:11

Ciao ^.^ Bellissimo prologo, se tutta la storia sarà scritta con questa bravura sicuramente io cotinuerò a seguirla =)
Aspetto il prossimo e sono veramente curiosa,
Baci, Hinatina96 =)