La battaglia contro l'ombra
di alicew in wonderland

20/11/11, ore 12:18

oddio no... torna il pericolo :( E così anche Lok e Sophie hanno avuto un bel bambino :) Mi spiace che adesso loro debbano iniziare a lottare :( Un bacio e a presto Mixi_

20/11/11, ore 12:17

che bello il matrimonio :Q___ davvero brava e... che bello c'era anche Clause :D Un bacio al prossimo capitolo :)

19/11/11, ore 18:47

È davvero molto toccante l'idea che Klaus partecipi alle nozze di Zhalia e Dante: complimenti davvero! Questo giorno di serenità e gioia spero non venga rovinato da quel criminale di Shadow che ormai è assente da due o tre capitoli e tutti ci chiediamo: Quand'è che riappare chissà cosa combinerà? *.*
Baci e al prossimo capitolo!

18/11/11, ore 10:26

si bellissmo! Non vedo l'ora che si sposino! Che carini i due gemelli, e dai che prima o poi Lok ce la farà a dichiararsi!!! aspetto il prossimo capitolo!

17/11/11, ore 23:15

Che bello: Dante e Zhalia sono diventati genitori, e ora convoleranno a giuste nozze!
È molto dolce Zhalia, a temere che ai suoi figli possano vivere un'infanzia come la sua! Speriamo che Shadow non rovini i loro piani!
Bisous,

17/11/11, ore 22:01

oddio eccoli, sono nati :D devono essere davvero bellissimi :D Non vedo l'ora di leggere il matrimonio e Lok e Sophie? si dichiareranno mai? Lo sapremo nel prossimo chapy :) Baci Mixi_

17/11/11, ore 20:21

bellooooooo davvero molto bello, ma non voglio che Dante e Zhalia se ne vadano anche perché so che di sicuro verranno trovati... speriamo vada tutto per il meglio!!

16/11/11, ore 21:27

eccomiiiii bel capitolo, davvero, mi è piaciuto un sacco, mi piace che Dante stia già pensando a dove sistemare il bambino, mi piace il capitolo in generale (soprattutto quando quel membro della fondazione Huntik dice che la riunione non è più privata perché i ragazzi origliano xD ) Davvero brava, complimenti, un bacio Mixi_

16/11/11, ore 19:18

bellissimo capitolo, però Zhalia, sophie e Lok che si fanno sgamare subito c'era da aspettarselo! è troppo buffa come scena!

14/11/11, ore 15:24

ciaooooo :D Scusa se è la prima volt che ti recesisco ma per il week end sono stata fuori città e quindi non ho avuto tempo di recensire sin dal primo capitolo :'( Comunque recensisco ora per tutti e cinque i capitoli... davvero bella come storia in se, scrivi molto bene anche se ti consiglio di fare i dialoghi uno capo dall'altro perché tutto attaccato si capisce poco o comunque si capisce davvero male ed è un vero peccato visto che scrivi bene! Passando al capitolo (questo qua!!!) Davvero bello, sono felce che Dante sia felice del fatto che sta per diventare padre... Sono troppo curiosa di vedere come andrà il prossimo capitolo :) Un bacione Mixi_

13/11/11, ore 21:32

bello, intrigante anche questo capitolo. un po lo sospettavo che zhalia fosse in dolce attesa. chissà come finirà? <3

13/11/11, ore 21:26

che carini Dante e Zhalia! Poi Dante così indifeso,,,,waaaaa è la fine del mondo il mio amore!!!!!!! :3 Comunque capitoli stupendi speri che aggiornerai presto!

13/11/11, ore 21:03

ammazza!!!! di si curo non si può dire che sei una di stomaco debole con tutta sta strage...

13/11/11, ore 19:00

Questa fanfiction è davvero avvincente ed interessante: le scene d'azione si susseguono in sequenza serrata, alternate da momenti di tranquillità nei quali Dante e Zhalia e Lok e Sophie riescono a spezzare la tensione per questo nuovo nemico.
Ho temuto il peggio quando Dante era stato catturato da Shadow, ma per fortuna il cercatore dai capelli rossi ha la pelle tosta! Credo però che ancora il peggio debba arrivare per Dante ed il suo team... aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Bisous,

13/11/11, ore 00:07

bella come storia davvero, il fatto di un nuovo nemico mi incuriosisce molto, chissà che fine avrà fatto Dante! Comunque ho qualche consiglio, metti l'html porto gli occhiali e mi ha dato un pò fastidio agli occhi , poi vabbè ci sono dei piccoli errori di punteggiatura, ma niente di preoccupante! Anche io ne faccio molti! :-) spero di leggere presto il nuovo capitolo!