Thirteen
di Beatriz Aldaya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/11, ore 21:21

Oh, Bea :3
Capisco perché hai vinto, senza dubbio.
Dà i brividi questa storia.
Questo ragazzino che è a metà strada tra l'orfano abbandonato e il terribile Voldemort, è ammaliante.
I suoi gesti, i suoi pensieri conquistano.
E poi Claire.
Ci sta così bene, da non sembrare neppure un nuovo personaggio.
Me la sono immaginata, su quel divano, mentre osserva tremante Tom che tiene in mano la sua bambola.
Non ho altro da dire, bravissima.
BACIONI

Mug

13/11/11, ore 17:44

Oh... Sono rimasta estasiata dall'IC di Tom! Meraviglioso come tu sia riuscita a far vedere che il Tom Riddle piccolo è I D E N T I C O a Lord Voldemort adulto e carnefice. Povera piccola bambina bionda! Tom non si prendono i capelli di una bambola di pezza! Complimenti è scritta molto bene e lasci uscire dalle parole i veri sentimenti dei personaggi. Mi sono sentita invadere dalla paura della piccoletta, devo essere sincera! Al prossimo mese!

13/11/11, ore 15:10

Questa storia è un qualcosa di fantastico, davvero!
La narrazione è scorrevole, coinvolgente, le parole e le frasi da te utilizzate creano un'atmosfera che si addice perfettamente alla situazione e che dà letteralmente i brividi.
Ma ciò che ho sicuramente amanto maggiormente è la caratterizzazione del piccolo Tom: solitario e indipendente, abile burattinaio in gardo di muovere i fili della sua recita, figura misteriosa che gioisce nel vedere la paura negli occhi delle sue "vittime" e che si diverte a giocare con le loro menti; insomma, un'ombra di come sarà poi il Voldemort adulto.
E poi l'utilizzo che fai della bambola di pezza: è geniale!
Un ottimo lavoro, complimenti!
La inserisco subito nelle ricordate!

13/11/11, ore 15:02

Ciao! Partecipo anche io al "12 mesi fanfiction"...
Anche io ho deciso di impostare le storie come una raccolta, ma all'idea dell'indice non c'ero ancora arrivata (cioè sì, ma non sapevo come fare.) Poi ho visto il tuo... Ti scoccia se ti "rubo" l'idea?! Nel senso se mette un indice come prima pagina della raccolta??? Non volevo farlo senza dirti che eri stata te la mia fonte di ispirazione... Non mi sembrava giusto, ecco! ^^

13/11/11, ore 14:56

Ho i brividi!! Non scherzo!! E' senza dubbio la storia più coinvolgente e... paurosa che ho letto finora. X.X
Anche se la situazione è normalissima e non ci sono mostri o simili... cavolo, questo Tom mette davvero i brividi. E' perfettamente malvagio, proprio come dovrebbe essere. Quando la nonna lo invita ad entrare ero qui che stringevo i denti e ripetevo "no, no, no" nemmeno stesse per entrare in casa mi!! ^^
Il personaggio di Tom, poi, lo trovo mooooolto stimolante!! Ho scritto solo una drabble su di lui, ma penso che ci proverò ancora... C'è così tanto da dire. In ogni caso, miei progetti a perte, questa storia è perfetta!!! Non mi viene in mente nessun altro aggettivo!! ^^

13/11/11, ore 09:12

La tua ff mi ispira molto! Carina l'idea di aggiornare una volta al mese! Ti metto tra le seguite! Saluti, Frency Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]