L'Amour Malsain
di Yuma_29

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/20, ore 19:54

Quante notti ho passato sveglia a ripensare a questa ff? Quante volte l'ho letta e riletta arrivando perfino ad impararne a memoria alcune frasi? Mi hai spinto a scrivere in questo fandom e niente, ti raggiungerò ovunque la sposterai.

10/11/18, ore 19:10

Controllavo periodicamente, non ci posso quasi credere che finalmente posso continuare a leggere una delle mie fanfiction preferite! Volo su AO3!

07/05/15, ore 11:24

Allora, preciso che é la terza volta che leggo questa fic (e oggi ho rispolverato efp solo per leggerla) mi piace da morire, ti prego aggiornala!

01/02/15, ore 21:58

Oookeyyy ... tutto cio che posso chiederti e perdono : e da tanto che leggo la tua storia e sono rimasta cosi intensamente incantata in essa che nn riuscivo a scriverti *lacrime, lacrime, lacrime * . Ora che mi sono svegliata xo mi sono decisa a scriverti 3>>>. La tua storia sembra vera sono scioccata ... forse i personaggi mi sono strani xke li hai cambiati un po di carattere ..ma mi abituero ;) grazie per averla pubblicata ...e scs se commento solo sto capitolo ma mi sono svegliata adesso hhhi torno a sognare ciao ! Annarossalove (Sn talmente addormentata da mettere la lettera maiuscola al mio nickname )*-*

25/09/14, ore 17:07

Ciauuu! Sono Tony e... chi se ne frega di me! Parliamo di questa storia piuttosto!

Ho letto tutti i capitoli, dal primo a quest'ultimo.
E penso che... la storia... sia una forza della natura!
Anche io sono un amante della coppia Bart x Bob e... non potevo non leggermi questa storia dedicata a loro!
Sarò sincero: all'inizio credevo veramente che Bart venisse ucciso!
Poi i momenti di torture li hai descritti no bene, di più!
Quasi provavo compassione per Bob (anche se avrei dovuto averne per Bart), quando per sbagli gli ha fatto una ferita profonda, facendogli perdere conoscenza. Poi la scena seguente, ovvero quella dove lo medica e gli ricuce la ferita, è carina!!! Wow, Bob premuroso! Questa me la segno XD
E anche la parte del bacio è descritta benissimo *sta per cominciare a sbavare*
L'ho riletta cinque o dieci volte, troppo eccitante!
E i quest'ultimo capitolo, da quel che ho capito, Lisa sta scoprendo lentamente qualcosa? E Bart... sempre più legato al rosso *.*
Pure un appuntamento!!! *sorrisetto malizioso*
Sto pensando da pervertito, forse dovrei smetterla di avere una mente così perversa...
Ma quando il biondino stava per soffocare perché una frasettina di Bob lo ha scosso un pochino, credevo di morire dalle risate!!!
Comunque, rileggendo i vari capitoli, non penso che Homer sia veramente così menefreghista con i figli, beh è vero, da attenzione a Bart solo quando deve essere strangolato XD ma proprio così ignorante non ce lo vedo...
Non so se si è capito che questo commento vale per tutti i capitoli fino a questo, ho fatto una specie di riassunto, così ho potuto dire più cose riguardo a questa storia ^^'
Certo avrei potuto commentarli uno ad uno... ma.. sono idiota! Quindi perdonami!
Mi piacerebbe molto poter leggere il seguito, ma non so neanche se ci sei più o no... in ogni caso hai i miei complimenti!!!
Tantissimissimi complimenti!!!
Ciao!!!

15/09/14, ore 00:30

Ciao ! Scusa se recensisco solo adesso , ma ci tenevo a dirti che è grazie a questa fun fiction e a te che ora mi sono innamorata della coppia bart xbob ... mi è piaciuta molto questa ficcy e non vedo l'ora di scoprire come va a finire ...
P.S: anche io ho scritto una flash fic . Su bob e bart di cui sto pianificando di fare un seguito ... divertiti in Svezia ! E non finirò mai di dirlo : grazie per avermi fatto scoprire questa bellissima fic !!! Ti lovvo sorella !!!!

10/12/13, ore 23:20

Storia stupenda!!in certi punti mi hai fatto persino commuovere e incazzare e stare in ansia e...va be un sacco di cose!!ti prego aggiorna!!non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!!

07/07/13, ore 22:55

uau ho letto tutte le storie e devo dire che sono davvero sbalordita!non credevo che anche qualcun' altro adorava i cuori insanguinati.

03/02/13, ore 21:23

La storia mi ha incuriosito, non so esattamente perchè. Il paragrafo che parla di Milhouse ha diradato la mia nebbia mentale e mi è venuto in mente Billy Elliot, l'amore per la danza, la necessità di nasconderlo al padre... Complimenti! :D
Veria

09/10/12, ore 17:51

Ok,primo punto:come sei brava! secondo punto: questa recenzione é in madornale ritardo ma ho aspettato tanto × farla e la scrivo uguale,terzo punto: ti starai chiedendo chi io sia visto che nn ti ho mai recensito( e mi dispiace tanto ×che la tua ff é fantastica)ma quando l'ho scoperta era cominciata da appunto 12 cap e mi e' piaciuta subito e ho controllato sempre se tu avessi aggiornato, poi 2 settimane fá il pc decide di suicidarsi e oggi torna a casa sano e salvo e vedo l'aggiornamento( faccio questa faccia →+o+)mi ci fiondo e trovo un super cap!Bart sembra una ragazzina,:3 brava e scusa × la recenzione chilometrica.

29/09/12, ore 15:00

AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaw tesoro bello!!! (da dove me ne esco?? .__.)
Okkey, a parte i vari scleri (e i miei si che sono scleri) ogni volta che vedo un tuo aggiornamento... (tipo inizio a scrivere dappertutto "HA AGGIORNATO!!! HA AGGIORNATO!!!!! *rotola, sviene, muore*), ti volevo dire che... okkey, in effetti devo dirti troppe troppe cose.
Quindi iniziamo per gradi.
Anzi, facciamo una cosa, ti descriverò le mie fasi quando dieci minuti fa ho visto che avevi aggiornato:
*Si fa un giretto su EFP :333* *Controlla tre le preferite, giusto perchè non ha niente da fare, tanto lo sa che non aggiorna mai nessuno quando va a vedere, e trova "L'Amour Malsain capitolo 13"*
*Fa un rapido check in per vedere a che capitolo si era fermata* *capisce, dopo molta incredulità ma speranza ed agitazione, che l'ultimo capitolo letto era il 12*

QUINDI PASSAGGIO: ---> :333 ---> O.O ---> *QQQQQQQ* ----> :DDDDDDDD ----> X____X

Ecco ù__ù E ho detto tutto.
Tipo, mi sarei aspettata di tutto, ma mai che Bob andasse a scuola di Bart *___* (che poi sarebbe potuto essere anche pericoloso, visti i precedenti), ma o mamma, e se me la sono goduta a leggere *_____*
Tipo:
"Così, non sapevi di essere gay"

E Bart che s'affoga ahahah x°°DD
Oppure quando gli ha chiesto se era libero per vedersi, metto a confronto le reazioni:
Io: Oh.My.God. OH.MY.GOD!!! Oh.My.God. OH.MY.GOD!!! Oh.My.God. OH.MY.GOD!!!
Bart: Oh.My.God. OH.MY.GOD!!! Ho un appuntamento! E con Bob! Ohmygodohmygod!!!

Dopo di che tutti e due abbiamo mantenuto un sorrisetto stampato per i successivi 15 minuti (il mio sorrisetto era un pò più inquietante...)
Comunque non mi è sembrato OC Bob, nono.
Infatti non capisco perchè lo pensi, oddio, fa strano certo che vada a parlare così tranquillamente con Bart dopo tutto quello che gli ha fatto, forse per questo non ce lo vedevi...
Però il comportamento mi è sembrato abbastanza IC ;)

Allora... SVEZIA?? *__* (vocina: no, Novi...)
(altra vocina: quella era "Svizzera", idiota -.-")

Emh ^^" scusa.
Ma che figata!! *___* Mi fa piacere sentirti così a tuo agio lì! Anche a me piacerebbe visitarla, da come ne parli =)
Io invece sono sia una carboidrati-dipendenti, sia una bici-dipendente, e quindi non so bene questo dove mi potrebbe portare, e appurato che non c'entra un cacchio nel discorso... =)
Mi hai fatto morire su xDD Sono schiattata dalle risate!
In effetti nemmeno io capisco che senso abbia questo fatto dell'account per la fic tradotta DD: Forse per appurare meglio i diritti d'autore che non sono del traduttore... però è comunque molto scomodo...
Anche a me piace molto l'universo di lilo e stitch... e perchè no, magari un'occhiatina ce la do pure =)
Detto questo, AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA!!!!

Pure se in bici, non m'importa xDD Sono curiosissima di sapere cosa succederà, questo è un punto cruciale, e non ci puoi tenere sulle spine!! ç____ç
Okkey, sono una rompy, si sapeva <3
Ma io ti voglio tanto beneeee *puppy face*
(vocina: lo fa solo per farti pubblicare al più presto, non ci cascare! ù__ù)
E basta! .__.

Okkey, mi dileguo, Adieu!!!!
XXX
By Rea-chan x3
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 03:01 pm)

27/09/12, ore 23:14

Wella! Quante novità! In Svezia? fantastico :) io sono andata due anni fa a Preston, ma non credo ci sia pargone :D Comunqe un altro capitolo, stupendo! Diventi ogni volta più brava ^_^ quindi... ecco... non fucilarmi ma volevo solo dirti due cosine piccine piccine, non offenderti mi raccomando: Nel capitolo precedente, quando descrivi il primo bacio tra Bob e Bart (ahhh, momento sublime :Q_ ) usi uno stile molto liscio finchè non usi il termine 'Palpare' che mi è sembrato in opportuno perchè fermava troppo bruscamente la frase... mhhh... anche se comunque quel gesto ha fermato effetivamente in modo brusco l'iddilio amoroso... quindi forse in questo contesto non è errato... bo...ok, cancella quello che ho detto :P la seconda cosa è che tu usi italiano anche... diciamo colto... nel senso non usi i soliti tre quattro verbi e dieci parole in croce per descrivere la tua storia, ma ti servi di un'ampia gamma di vocaboli... sei stupefacente! quindi non ho molto capito perchè gli hai fatto dire quelle tre parole in inglese... ecco, questo è tutto. Spero di non averti offeso,davvero! io ti ritengo una grandissima scrittrice e ti adoro <3 Sei davvero stupenda. Inoltre trovo che il tuo personaggi di Bart non sia troppo OCC, perchè se non ricordo male anche nella serie era stato qualche volta innamorato e mi sembra che il suo comportamento fosse simile... Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :D ogni volta mi appassiona sempre di più... e inoltre... questa volta...Bart... adrà a trovare Bob... a casa sua... dove saranno soli soletti... *ç* (pensieri poco casti e poco puri) A presto carissima e respira tanta aria pulita per noi povere bestie costrette in città :)
P.s. Scusa, non resisto: sono ancora la prima a leggere la tua fic :DDDDD
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 11:16 pm)

19/08/12, ore 00:29

Tu probabilmente vuoi farmi morire. Marge che piange stringendo il pupazzo di Bart. Maledetta. Non mi riprenderó più >.<
complimenti ancora! :)

18/08/12, ore 23:44

Congratulazioni. Mai avrei creduto che avrei potuto commuovermi leggendo qualcosa riguardo i Simpson. Noto inoltre da parte rua una grande passione per la danza, o sbaglio? Secondariamente, volevo chiederti, Homer non è mai stato il tuo personaggio preferito eh? Io ho sempre amato Marge, credo che una donna cosí buona e dedita a coloro che piú ama, anche a costo di sacrificare se stessa, sia difficile da trovare ai giorni nostri. Continueró assolutamente a leggere la tua ff.

01/08/12, ore 22:50

Ciao darling!!! Dato che la pigrizia mi sta corrodendo, ho deciso di iniziare a recensirti i capitoli da qualche parte, e ho optato per l'ultimo ^^ Pian piano arrivo anche agli altri, non temere! Comunque, per me è doveroso ripeterti quanto questo capitolo sia stupendissimo u.u Davvero, credo sia il priù bello che tu abbia mai scritto; non solo perché scorre molto bene, ma anche perché fai vedere Bart sotto diverse sfaccettature. La sua amicizia con Milhouse è descritta bene, tanto da farti capire che sono quel tipo di amici che si conoscono da una vita e che si confessano d'istinto segreti che ad altri sarebbe difficile raccontare. E poi c'è il Bart ansioso, introspettivo e ormonale (^///^) con Bob, insicuro come lo è poche volte, perché inanzitutto non riesce a capire cosa lo leghi al rosso... E poi tutta quella incertezza sembra sparire quando finalmente si bacia con Bob. E che bacio!!! L'hai descritto talmente bene, con un bel melange di descrizione e sentimenti che sembrava una ripresa cinematografica! Sono riuscita ad immaginarmi ogni loro gesto e sospiro @_@ Adesso non resta da vedere cosa accadra (hihihi... cogli la mia ironia, vero?) Comunque sia, sono contenta che hai messo la lyrics all'inizio, ci sta proprio bene col capitolo^^ Alla prossima, tesorooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]