Misunderstoods
di emychan

04/02/12, ore 14:05

Ciao, è la prima volta che leggo una storia in questo fandom e quindi è la prima volta che commento qui! Sono stata subito attratta dalla tua fic e devo dire che non ha per nulla deluso le mie aspettative, l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo e la trovo compatibile con la serie, Arthur e Merlin sono proprio loro ^o^ Quanto vorrei che fosse andata in questo modo tra di loro... va beh... mi consolo leggendo e rileggendo questa tua storia!

Ancora complimenti
Koa_chan

01/02/12, ore 21:12

Ho trovato un erroruccio: ma il princiope lo fermò
Non sapevo esistesse la parola "princiope" XD

L'epilogo è molto caruccio. Personalmente lo trovo un po' scontato, ma dolce e piacevole ^-^ Inoltre, Merlin è molto buffo, anche se quando ho pensato che non avesse capito che Arthur stava parlando di lui e poi l'ho letto, mi si è stretto un attimo lo stomaco: no, Merlin in lacrime noooooo D=
In ogni caso, vado a cena.
Ancora, storia carina, carino l'epilogo... insomma, hai capito ;)

01/02/12, ore 17:53

Che bello il nuovo capitolo è arrivato, me molto felice.
però sono anche triste perchè la storia è finita, sono molto combattuta.
comunque la storia è stata bellissima, assolutamente fantastica ed esilarante, ti prego torna presto a divertirci con un altra storia delizziosa come questa e naturalmente assolutamente 100% Merthur a presto ciao ciao.

31/01/12, ore 22:49

ma cattivo Artù che prende in giro il mio patatino!!!!!!
>.<

ahahahhahahahahahah .. bel fianle dolce e divertente al punto giusto!!!
Silvia

26/01/12, ore 17:54

* si inchina al cospetto di emychan* mi scuso per il ritardoooooo D=
In ogni caso, ho notato due errori di battitura: te li segno.
era riuscitoa svuotarselo
Non oleva che la loro prima notte
Per il resto, è un capitolo veramente bellissimo. Sulla fine è anche un po' hot (e io quasi ci speravo di vedere una bella scritta "E lo fecero tutta la sera" XD Ma in realtà sapevo che alla fine Arthur non l'avrebbe fatto -.-") e dà un tocco in più al pezzo, che è anche simpatico. La scena con il barile è carinissima ;)
Brava =)

20/01/12, ore 17:35

Che bello, che bello ha ha ha ha ti adoro lo sai che ti adoro, e io gongolo di gioia assoluta!!!
ti ha mai detto nessuno che sei meravigliosa, ti prego aggiorna presto esami e tesi permettendo che adoro come scrivi adoro la tua storia e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Merlin quando si sveglierà tra le braccia del principe e scoprira che il babbeo è innamorato di lui.

20/01/12, ore 08:31

capitolo moooooolto buono e bello!
passiamo alla domanda che fai all'inizio, penso che nn eviterei la storia, ma vorrei che riflettessi proprio sul fatto che al momento ci sono parecchie ff che giocano su questo scambio di sesso (per travestimenti o incantesimi o perchè ragazza a tutti gli effetti) quindi nn vorrei che risultasse argomento ritrito ... potresti scriverla e poi pubblicarla tr aun po?
ciao

04/01/12, ore 15:57

Adesso riconosco Arthur. Molto IC, sì sì. Forse un po' incoerente con gli scorsi capitoli, ma non abbastanza per trovarsi spaesati. Beh, il capitolo mi è piaciuto. E' abbastanza intenso e la parte iniziale è particolare (andiamo, sono solo io che riesco a vedere che è uno scritto tuo! Ormai lo dico spesso, ma forse è perchè ultimamente vedo molte bravissime autrici che aggiornano o pubblicano). Brava ;)

04/01/12, ore 15:12

Hue hue eeee! ma perchè mi volete cosi male, che ho fatto io per meritarmi tutte queste fiction terrbilemente angosciose belle tutte ma terribilmente angosciose-
ti prego dimmi che questa storia avrà un lieto fine per Arthur e Merlin ho iniziero a tenervi il muso a tutte )"n"( siete davvero cattive ma un pò di felicità potreste dargliela.
comunque non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo possibilmente più allegro, buon natale felice anno nuovo e buona quasi befana a te e alla tua famiglia.

04/01/12, ore 13:10

Ti ringrazio per i ringraziamenti XD questo capitolo è stato fantastico, in assoluto il migliore! Mi ha davvero preso, sono rimasta con il fiato sospeso e avvertivo la tensione tra i due, riuscivo a vederli intorno a me, la luce nella stanza, tutto!! Inoltre riconfermo come adori vederli incasinarsi anche se provano gli stessi sentimenti... per quanto ancora vorrai farli soffrire? Altra domanda, a cui sei libera di non rispondere, hai intenzione di mettere altre coppie in futuro? Aspetto il seguito =)

04/01/12, ore 11:17

ma che carina questa fic XD mi piace molto e sono molto curiosa di leggere il seguito se deciderai di proseguire.....me lo auguro :)

04/01/12, ore 00:29

E' decisamente un capitolo tristissimo!!!
La lontananza che si è venuta a creare tra Arthur e Merlin sta diventando insostenibile e lo è soprattutto per due persone che hanno sempre condiviso ogni cosa e che si ritrovano all'improvviso separati da qualcosa che non riescono a comprendere.
La convinzione di entrambi di non essere null'altro che "il suo principe" e "il suo servo" l'uno per l'altro li porterà presto a scontrarsi apertamente immagino...
Beh, ci stai davvero regalando un'attesa carica di tante aspettative, che, nel bene o nel male, sono convinta che soddisferai alla grande, perché il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto... è coinvolgente e mai scontato! Complimenti... ;)

03/01/12, ore 23:56

Che capitolo triste artù e Merlino sono proprio due zucconi! Potrebbero semplificate tutto ma no... Uno fa l'asino dicendo cose alquanto prive di significato. Mentre l'altro non capisce proprio una cippa lippa!
Comunque il capitolo è fantastico continua presto e sono curiosa di sapere come finirà!

24/12/11, ore 11:49

Eccomi =DD Allora, buon capitolo u.u Arthur è un cretino, ma lo è sempre, non c'è da preoccuparsi XD
L'ansia e la tensione di Merlin è abbastanza viva da dire che il capitolo è venuto bene e anche il calore di Arthur va benissimo u.u Adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito: chissà... sono molto curiosa, lo ammetto ^^ L'unica cosa che so è che alla fine quei due si metteranno insieme, sicuro. L'unica cosa che non capisco è come fa Merlin a non capire cosa intendono quando gli dicono quelle cose. In senso, è così ovvio, dai!
A presto =)

24/12/11, ore 11:42

Morgana cattiva è odiosa. Ma non posso odiarla comunque perchè è sicuro che spingerà Merlin fra le braccia di Arhur e Arthur fra le braccia di Merlin, perciò...
Beh, sicuramente un capitolo veloce, su cui non mi sembra aver niente da dire.
Per la tua domanda: hai meno recensioni perchè le persone si aspettano più da te. Sei bravissima e hai fatto storie stupende e questa in confronto è più modesta. Non ti preoccupare comunque, prima o poi anche questa storia riceverà un numero di recensioni accettabile ^^ Tra tre, quattro mesi, vedrai che molte più persone recensiranno questa storia e ti faranno sempre i complimenti XD Non ti abbattere (come faccio io -.-")!