Live Together, Die Alone
di Reby80

13/06/07, ore 16:15

devo dirti che mi piace molto, sono una fan della coppia kate jack, o meglio solo di jack comunque scrivi bene, davvero. Aspetto il prossimo aggiornamento, voglio vedere come pensi di farla finire!ciao

Elisa
06/08/06, ore 11:51

molto bella la parte in cui dici che Sawyer è innamorato di Kate e che Jack, suo malgrado, sta ffezionando a lui, perchè in lui c'è del buono. Bellissimo questo chap, anche se non mi piace la coppia...

30/07/06, ore 22:50

ohi che teneri!!!! un altro splendido capitolo su di una splendida coppia!!!! i capitoli scorrono di bene in meglio!!!! ihih che bellini...

Jessyka 46
27/07/06, ore 23:41

Bellissima fanFiction,la più bella che hai scritto! davvero complimenti..te li meriti! ^^

26/07/06, ore 12:43

Che importanza ha se la coppia ti piace o meno (se ti faceva così schifo potevi evitare di leggere la ff9? Se vuoi valutare la storia, il contenuto e il modo di scrivere puoi lasciare il commento, altrimenti non mi interessa.

Vanityfair
26/07/06, ore 10:41

jater...puah. La coppia non mi piace.

25/07/06, ore 17:00

ed ecco un altro bellissimo capitolo... mi sta incuriosendo moltissimo sta storia e il modo in cui scrivi è divino!!!! la curiosità aumenta!!! ihih ^__^

23/07/06, ore 00:10

ed eccomi anche qui!! ihih bellissimo anke questo capitolo! chissà se nella terza serie andrà davvero in un modo del genere! bah chi lo sa. bisogna aspettare a settembre per vedere! va bè comunque davvero un bel capitolo. brava

21/07/06, ore 13:05

ho notato che hai visto la seconda stagione anche tu!!!! bella vero??? mi è piaciuta particolarmente, infatti non vedo l'ora che arrivi settembre per la terza... comunque ti devo fare i complimenti anche per questa!!!! bellissima, favolosa!!! sei molto brava a scrivere!!! ti faccio i miei più sinceri complieti!!! alla prossima recensione!!! sita