Il Popolo degli Abissi
di Rhiannon_Sweechan

01/08/15, ore 16:54

La adoro con tutta me stessa >"< ti prego, continuala!!! Voglio sapere cosa succederà ai gemelli e a Shareen!

04/03/12, ore 15:59

Ciaoo :D Un altro bel capitolo! Oioi il Dio si porge tra i due..Mmhh questa cosa non mi piace >.< xD Dai Kanon, reagisci ^O^XD Bene, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :) Un bacione!

24/02/12, ore 00:20

Ho notato solo ora la tua storia, ma devo dire che è stra divertentissima! ^-^
Ma povero Kanon, conteso addirittura da due divinità, di cui una super assetata di vendetta... :(
Saga poi non si smentisce mai, anche se si è separato dal gemellino per 13 anni, ci ha messo 40 secondi per capire che l'altro ne ha combinata "una delle sue...", quel ragazzo è un genio, l'ho sempre detto...
Ammettilo, quanto ti ha pagato la Guardiana per poter avere "proprio quella" visione del suo pupillo, poi completa di massaggio? Ti giuro che in quel momento l'ho invidiata...
Concludo la mia solita recensione inutile facendoti i complimenti, è una storia splendida!

22/02/12, ore 14:40

Bellissimo capitolo :D Kanon non accetta quel che sta vivendo, ma vedrai che dopo qualche attentato sono sicura che lo capirà XD Il personaggio della principessa mi piace proprio ;) Un bacio alla prossima!

20/01/12, ore 20:52

Ma ciaooo :D Mi sono letta i primi due capitoli della storia tutto d'un fiato! Come inizio non mi sembra per niente male e poi la Guardiana Shareen mi sembra una che può tener testa al nostro Kanon ehehe, potere alle donne! XD Mmmh, io aspetto il prossimo capitolo:D Un bacione!

04/12/11, ore 16:48

Bene, allora adesso che Kanon ha una baby sitter è tutto sotto controllo, no? Ma Poseidone non aveva niente di meglio da fare? Che ne so, reincarnarsi in una triglia e finire in padella? Cantare "in fondo al mar" con Sorrento? No, meglio cercare di rapire Kanon! Però, povero Posy, bisogna pure comprenderlo: è una questione di immagine! Tra presentarsi al mondo con l'espressione da seppia al vapore che ha Julian e presentarsi con l'aspetto di Kanon non c'è paragone XD il dio dei mari ci tiene a farsi una buona pubblicità! Comunque Kanon non sembra proprio intenzionato a fare il bravo bambino... povera Shareen!

26/11/11, ore 20:46

Uh, ma non c'è bisogno che mi ringrazi! *_* (che gentile sei).
Avrei recensito anche il primo capitolo, ma non avevo tempo (mi rifaccio qui dai ù.ù).
Dunque Poseidone ha deciso di, come dire "rompere" la tradizione secondo cui si reincarnava sempre in un membro della famiglia Solo (si vede che Julian, in fondo, non gli andava a genio.).
In un certo senso è anche normale che scelga Kanon... In fondo lui è l'uomo che si è preso gioco di lui, di un dio... Insomma, per ripicca ha scelto lui e Shareen deve far si che ciò non accada. La Sirena non mi sta molto simpatica, a dirla tutta... sarà che fa un pò troppo la saputella... Tuttavia la trovo indicata come guardiana, vista la sua determinazione.
Un'altra cosa che mi ha colpito è questa dea, Breenath, che si è scontrata con Poseidone... è una sottospecie di "Atena degli abissi"(visto che anche Atena, oltre a combattere con Hades, combatte anche con Poseidone dall'epoca del mito)... o forse Breenath è solo un'altro nome di Atena... Penso che risolverò questo dubbio solo leggendo.
La storia mi interessa molto e per questo continuerò a seguirla.
Te continua così ;)

25/11/11, ore 17:54

Ma ciao! Era parecchio che non scrivevi e cominciavo seriamente a pensare ad una tua dipartita... fai corna! Comunque, passando alla storia, mi pare una bella idea riportare Kanon in fondo al mare... un pò come invitare un tacchino alla cena del 24 dicembre! Però c'è un punto che mi sfugge: in Kanon sta per reincarnarsi una divinità femminile? Scommetto che Kurumada non ci aveva pensato!