Come le fenici
di Beapot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/11/11, ore 15:39

Povera Herm, spero che sia solo molto stanca per il dolore e per lo strazio di quei giorni e che non abbia qualche male =( Chissà chi abita in quella casa sulla collina...chissà cos'avrà in mente Hermione! Davvero molto bello questo capitolo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni! Ylenia

28/11/11, ore 14:44

Anche questo capitolo è davvero molto bello, molto fantasioso ed originale, anche se continuo a pensare che utilizzare un "lui" al posto del "tu" quando ti riferisci ad Harry sarebbe molto meglio! Poveri ragazzi, dev'essere stato davvero molto difficile superare i postumi della guerra. Si, certo, la guerra, quella combattuta tra due schieramenti, era finita ma, il dolore, le perdite quelle si che devono aver fatto male! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo! Baci Ylenia

28/11/11, ore 14:30

Allora comincio col dirti che l'idea mi piace molto anche se prima di leggere la tua nota pensavo che i due fossero Ron ed Hermione. Poi vorrei darti un consiglio, ho notato che non hai deciso di narrare questa storia in prima persona ed è una scelta personale e di certo non sbagliata. Tuttavia, non hai scelto neanche l'uso della terza persona perchè continui a riferirti ad Harry con questo "tu" che dopo un pò rende la lettura un pò pesante. Può essere anche una mia impressione però è noto che le narrazioni dovrebbero essere fatte o in prima o in terza persona. Spero che non interpreterai questa recensione come un'offesa perchè non vuole esserlo assolutamente. Anzi, quando una ff non mi piace per niente preferisco chiudere e passare oltre, ma siccome l'idea mi piace e sono curiosa di leggere qualsiasi ff narri gli eventi che, secondo l'autore, possono aver caratterizzato i successivi 19 anni, ho deciso di darti questo mio parere! Baci! Ylenia

27/11/11, ore 17:30

oh cielo !!! che succede ad Hermione? è la debolezza della guerra? si riprenderà vero ? e dove ha portato Harry ? credo di avere un sospetto ma chissà... capitolo come al solito impeccabile e pieno di emozioni !! alla prossima !! un bacio

27/11/11, ore 16:41

...io non capisco ....
è una ron/hermione e un hermione harry???sono confuso....

25/11/11, ore 19:07

ehy ho trovato questa tua nuova storia e non ho potuto fare a meno di metterla tra le seguite !! come sempre il tuo stile e la tua grammatica sono impeccabili e poi sei bravissima a descrivere le emozioni, anche io ho sempre pensato che prima di rialzarsi i nostri vincitori abbiano dovuto combattere una guerra interiore e cercare di guarire dentro !! mi piace bravissima !!

23/11/11, ore 23:06

Wow! non è facile scrivere di emozioni così compelesse ma tu riesci a descriverle benissimo!!! spero che porterai aventi questa storia perchè ce ne sono davvero troppo poche che parlino del periodo subito dopo la guerra in maniera credibile. Attendo con ansia il prossimo capitolo, continua così!

Minina91

23/11/11, ore 18:34

Be', non si può dire che tu non abbia avuto un'idea originale! Direi, anzi, che è geniale!
Tra l'altro scrivi molto bene, quindi sono sicura che non sarò l'unica a recensire.
Chiariamo una cosa: odio le Ron/Hermione. Però sei stata brava nel descrivere il momento; e nella grammatica anche (perché ci sono delle persone che fanno errori da mettersi le mani nei capelli), ed è pure scorrevole nella lettura.
Spero che tu aggiunga presto il secondo capitolo!
Una cosa però: che cosa c'entra quella immagine?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]