A Quiet Murmuration (by cathedral carver)
di Holvs

09/12/11, ore 00:21

Ma cosa non farebbe Sherlock per potersi sbaciucchiare John per più tempo possibile mi chiedo io! ce la faranno mai questi due zucconi a capire i sentimenti dell'altro? mistero xD comunque il capitolo è bellissimo come sempre, complimenti all'autrice alla traduttrice Holvs e a Fry93 che beta(termine corretto?) la storia

08/12/11, ore 18:16

ovvio che non vuole che finisca, altrimenti che scusa avrebbe per baciarlo?? mi sembrano davvero tanto tanto carini :) alla prossima!

08/12/11, ore 17:53

Fantastico!! Fantastico!! Fantastico!! Fantastico!! (Fantastico, adesso sono di nuovo in vena di dire "fantastico -.-)
No, sul serio, è fantastico!
Del genere "459 fottutissimi baci e nemmeno uno sulla fottutissima bocca. Che cosa divertente."
Ahaha usare "divertente" a sproposito è divertente!!
(Sì, certo, cosa vo platerando...)
Adesso che mi occupo di cose del genere: Sherlock è IC! (... il mio invece no... se vai a controllare, le mie storie sono anche considerate "il male" XD)
Già, sparisco... aspetta quando esce la prossima parte? *-*
Anonyma

06/12/11, ore 21:54

Trovo questa storia veramente adorabile ed i personaggi molto IC, anche nel loro comunicare con frasi brevi, nei gesti che fanno e nel bizzarro modo trovato per ripagare il mal tolto ^_^ Devo dire che non vedo l'ora che questi baci arrivino in punti un po' più "interessanti"! Complimenti all'autrice ed alla cura della traduttrice.

06/12/11, ore 14:05

Sherlock malato è coccoloso.
E John che lo bacia è ancor più coccoloso.
Insomma, quei due sono coccolosi.
E io amo questa storia.
Complimenti all' autrice e alla traduttrice

05/12/11, ore 22:59

Ma quanto sono carini questi due?! comunque c'era da espettarselo che il caro winny john non se ne stesse li buono buono mentre sherlock se lo sbaciucchiava! prima o poi doveva reagire e secondo me l'idea di john che da un bacio ad uno sherlock malato è dolcissima *.* !!! complimentissimi all'autrice e a quella santa ragazza che traduce tutto; continuate sempre così tutte e due :D

05/12/11, ore 20:17

Morbiduuup <3
... rrrr sono raffreddata anch'io, però esco comunque con questo freddo e non c'è nessuno che mi prepara il té^^
Fluffluffluffluffluffluff *due ore dopo* fluffluffluff. Ecco, finito^^
Ecco cosa ho da dire su questa storia... in confronto a questa, le mie storie sono fatte di pietra XD
E... morbido... il bacio in più e... JOHN NON CONTARE NON CONTARE PERDETE IL CONTO PERDETE IL CONTO così possono ri-iniziare <3
Dopo questa recensione nonsense, ti saluto.
A.

03/12/11, ore 17:01

Ok, ciao sono una nuova commentatrice, mi chiamo Carolina.
La storia mi piace, veramente.
Credo che se continuo così avrò bisogno di un' iniezione di insulina.. Holmes che si preoccupa per John e lo bacia senza tenere i conti... Lovely! * scuoricina!*
Ciao
Carolina

02/12/11, ore 18:43

cute! cute! cute! cute! cute! *lampeggia come una macchina della polizia*
...
Okay, adesso che ho smesso di fare da allarme, potrei dire quello che penso:
Sherlock, amore! <3
John, amore! <3
... e ovviamente ho adorato "tskò" ahahahah sul serio non avevo nemmeno bisogno di leggere l'asterisco!! *ride a crepapelle*
... e sto entrando di nuovo nel nonsense yeah yeah yeah... *canticchia qualcosa*
Dunque: aspetto violentamente (... oh terrore... è la prima parola che mi è venuta!) il prossimo... uhm, Martedì? Era Martedì? ... sperando di non morire di cuteness nel frattempo <3
A.

02/12/11, ore 18:30

perché Sherlock non vuole affrettare le cose? mhm, sono curiosa... ho anche una vaga idea ma è una teoria che terrò per me :) alla prossima!

02/12/11, ore 18:13

BELLISSIMO!! *.* Ero in trepidante attesa di poter leggere il continuo di questa storia ma ora posso dire che qusto capitolo (così come tutta la storia naturalmente) è stupendo :) ancora tantissimi complimenti all'autrice e a te che hai la pazienza di tradurla tutta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D

30/11/11, ore 16:43

Stupenda fan fic! Una delle migliori, a parer mio! Ho letto anche l'originale perchè volevo sapere come andava a finire! XD
L'hai tradotta bene! Certe cose mi erano sfuggite e grazie al tuo testo sono riuscita a comprenderle meglio! (io e l'inglese non andiamo proprio molto daccordo..)
Spero che tradurrai presto altre pagine!

28/11/11, ore 23:59

Premetto che non ho letto i commenti precedenti. Non so perché non sia piaciuta. Io di solito commento raramente, lo faccio solo se la storia mi colpisce davvero, però mi è dispiaciuto leggere la tua introduzione e così eccomi quì:) Voglio dire, non è la mia ff preferita ma è una semi-fluff deliziosa e delicata, mi ha fatto sputare un sorriso e la seguo con piacere. Non scoraggiarti se le recensioni son poche, in questo fandom poca gente commenta e inoltre alle volte è meglio avere 2recensioni belle e lunghe che 6corte e aride. Io continuerò a seguirla questa ff per cui, anche se non commento a tutti i cap sappi che il mio silenzio è un tacito assenzo e gradimento:)

28/11/11, ore 22:04

Il genio che ha avuto questa idea ha tutto il mio rispetto!! E ovviamente anche a te che hai avuto la pazienza di tradurre questa storia ovviamente :) oltretutto è scritta molto bene. Complimentia tutte e due :)

28/11/11, ore 15:56

Come, non è piaciuta?? D: Io ho letto la prima parte uno di questi giorni, ma volevo aspettare il secondo capitolo per farmi un'opinione più precisa... eccola: è fantastico <3
C'è Lestrade!! :D ... e ci sono John e Sherl!! E Sherl è pazzo!! E anche John!! Sono pazzi d'amoreee [ignorala, fa sempre così U.U]
Allora: ... aspetta quand'è che aggiorni?? Me lo segno sul calendario!! Yuhuu [ti avevo detto di ignorarla]
Ciao, ciao!! *sventola le mani e se ne va*
[Ciao anche dallo spirito sostenitrice di questa malata di mente...]