L'anima degli elementi
di Rox

27/08/06, ore 21:24

che carini....comunque, a mio parere, Mera ha fatto benissimo a rimandarli indietro...io avrei fatto la stessa cosa!!!ma la mia speranza che si rimettano insieme continua a resistere

27/08/06, ore 21:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!dimmi che la relazione tra Chimera e Julius non finisce qui!!!! *me alquanto disperata*

27/08/06, ore 21:14

sì sei stata una bastarda in questo capitolo....però bello...si capisce qualcosa del passato...scusa, ma continuo la lettura!!!

27/08/06, ore 21:09

che bello questo capitolo....se sono rimasta soddisfatta????? CERTO CHE Sì!!! ma ti pare!!! bravissima!

26/08/06, ore 15:21

ciaoooo!!! sono appena tornata dalle vacanze e mi sono subito aggiornata sul seguito della storia, e ti dirò una cosa: non vedo l'ora che aggiorni con un nuovo capitolo! ciaociao :)

19/08/06, ore 15:39

OH ke bello, un altro chap pieno di sorprese! la storia si sta facendo sempre +avvincente! cmq riguardo il blocco dello scrittore, nn preoccuparti prenditela comoda, xkè è una cosa normale, può succedere a tutti. ank'io sono 3 settimane quasi ke nn scrivo, nn ho l'ispirzione!! XD

Shaya
19/08/06, ore 13:08

Bella storia!! Sto aspettando con ansia il seguito!^^

18/08/06, ore 22:18

Il cap era bello! Mi è piaciuta sopratutto l parte dei regali!! XD

06/08/06, ore 15:44

Questa fic mi piace sempre di più. Agg presto. Ciao ciao. Roxiee

06/08/06, ore 14:39

ancora un altro capitolo degno della bravissima scrittrice ke sei!!!! brava, continua in questo modo =) Non vedo l'ora di vedere come si riappacificheranno Mera e Julius (xchè si riappacificheranno, vero?). Aspetto con ansia il continuo, un bacio maddy

30/07/06, ore 13:06

ancora un altro capitolo fantastico! 6 eccezionale nel far emergere durante lo svolgimento delle vicende le caratteristiche di ogni personaggio!! baci...

30/07/06, ore 12:56

Amore, che bel capitolo *___* (okay, appioppami pure il sopranome di "Noiosa" ma veramente non so come altro esprimermi^^') Allora, Hermione e Mera erano veramente dolcissime, ero praticamente certa che prima o poi quelle due sarebbero diventate amiche, infondo tutte le grandi amicizie sono nate con un litigio o sbaglio O___o ? Neb è ufficialmente diventato il mio mito, far ragionare Julius è veramente un'impresa visto il bel caratterino che si ritrova, ma lui c'è riuscito guadagnandosi tutta la mia stima ^____^ Adesso, dopo questo chap un po' di passaggio, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione, the day after per intenderci: cosa succederà quando Julius e Mera si rincontreranno? E che ruolo avrà Hermione nell'intera faccenda? O___O Attendo con ansia il seguito, tesorilla, e chiamando a me tutta la puntigliosità di cui sono dotata, ti ricordo di rileggere il chap prima di pubblicarlo perchè c'erano degli errorini dispettosi, ma nulla di grave ^^' Ora, prima che tu mi tiri dietro una sedia, scappo. Un grosso bacione amorissimo, Ale. E ricordati sempre e comunque che tu sei un genioooooo! ^^' Ciao!

ale69 - a dir poco sconvolta
30/07/06, ore 00:17

TU **dito puntato contro Rox** TU! Come hai potuto? Sei proprio crudele! ç_____ç Oddio, Rox, non credevo che potessi diventare così spietata con i tuoi personaggi! >.> Insomma, nell'altra ff sei stata cattivella, si, ma non hai mai raggiunto vette simili O___O Sono sconvolta!! Ma andiamo con ordine: il capitolo, nonostante TUTTO (e ci tengo a sottolineare TUTTO), è veramente ben riuscito, così carico di amarezza, disprezzo, disperazione che inconsapevolmente mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi. Per Julius, per Mera, per quelle parole che hanno vomitato (e il termine, se permetti, è veramente azzeccato - loro non si sono scambiati semplicemente un paio di insulti, loro si sono vomitati addosso il loro rancore)! Rox, sei veramente una grande, tesoro *___* E poi, diciamoci la verità, la mia vena sadica è ormai celeberrima, non nego di aver silenziosamente esultato per questo litigio ^____^ Altri casini in agguato! Quindi, amorissimo, tolgo le tende rinnovando i miei complimenti, davvero è stato uno dei tuoi chap meglio riusciti, credimi! Un bacione e aggiorna, Ale! P.S. Sei un genioooooo!!! P.P.S. Ah, e ho pure capito quella cosa di cui ti parlavo nella scorsa recensione: ci ha pensato Julius a chiarirmi i dubbi! ^^' P.P.P.S. Poi, prima di partire, mi faccio sentire via mail o via MSN, okay? Altro bacio, ciao! ^_____^

29/07/06, ore 20:08

è davvero molto bello anche questo chap e devo dire che le litigate alla grande ti riescono che è una meraviglia. Ciao ciao. Roxiee

29/07/06, ore 18:44

mia cara Rox, amo da impazzire la tua storia!! nn so + nemmeno io cosa scriverti nei commenti, xkè tutti i chap mi piacciono. devo dire xò ke qst ultimi 2 sn quelli ke fin'ora preferisco. Povera Mera xò...! kiss kiss...