L'anima degli elementi
di Rox

28/07/06, ore 16:22

O - MIO - DIO O____O Rooooox!! Oh mamma... Ti giuro, non so cosa scriverti! Bello, bellissimo il capitolo, me lo sono letta tutto d'un fiato. La trasformazione di Chimera e lo scontro con l'Ombra, veramente stupendo. E anche scritto bene (lo so, ormai pecco di fantasia nei miei commenti) Sono semplicemente senza parole: brava *___* Alcuni punti ancora non mi sono ben chiari, perchè tutto questo segreto? Perchè non deve saperlo nessuno che loro sono i Cavalieri degli elementi, infondo usano i loro poteri a fin di bene, no? Oppure no... Mmm... Me sempre più curiosa! Un bacio e aggiorna, Ale P.S. Io martedì parto, quindi tesorilla, se non troverai i miei commentini deliranti, don't preoccup, mi rifarò al mio ritorno ^^' Uh, quasi dimenticavo O____O : Sei un geniooooooo!

28/07/06, ore 13:16

è davvero stupenda e mi piace davvero molto come scrivi, la storia diventa sempre più appassionante.Agg presto, non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Ciao ciao. Roxiee.

28/07/06, ore 12:39

Qst fanficcy è sensazionale!! mi sn venuti i brividi a leggere qst chap, hai descritto in maniera xfetta la trasformazione di Mera e la situazione. nn posso ke ripeterti ke aspetto ardentemente il continuo. uno bacione, Maddy

27/07/06, ore 21:59

Fantastico. nn so in ke altro modo definilo. In qst capitolo hai fatto emergere ancor di + lapersonalità di Mera.. continua così mi raccomando apsetto altri capitoli!!! un bacio

27/07/06, ore 21:49

mi piace molto il personaggio di Mera, credo ke mi rispekki anke 1po'!! continua così, devo ancora leggere il 6°capitolo...sn sicura ke mi piacerà!!!!! :-D

27/07/06, ore 21:27

questo capitolo mi è piaciuto un sacco! spero che continuerai a scrivere e che aggiornerai presto! un bacio e BUONE VACANZE!!!!!

27/07/06, ore 17:02

Serve a qualcosa ripeterti che tu, nel raccontare i ricordi, sei eccezionale? Che siano essi dei flaskback o delle pagine di diario come quelle di Mera, sei in grado di trasmettere le emozioni come se fossi io il personaggio che li rivive. Tesoro, sei un genioooo! Ma andiamo con ordine: sai quanto mi piace scoprire qualcosa sul passato dei tuoi personaggi, vero? E qui, non ti nego di essere rimasta assolutamente sorpresa. Immaginavo che il rapporto iniziale tra Julius e Mera non fosse stato tutto rose e fiori, ma non avrei mai e poi mai potuto pensare che Neb e Kat usassero Mera come mezzo su cui scaricare le loro incertezze, i loro timori. Assolutamente sorprendente *__* E il tutto scritto con il tocco fatato delle tue manine magiche che rende tutto adorabile! Uffa, sono noiosa tesoro, ma non posso fare a meno di dirti che la storia si fa più bella ad ogni chap. E intrigante, oserei aggiungere: CHI E' PEERS? Dai, piccolo indizio? Piiiicolo O____O In modo che poi il mio macchiavellico cervellino abbia materiale su cui ponderare *____* Un bacio e aggiorna, Ale

26/07/06, ore 21:47

No, TI PREGO! TI PREGO! Fa che sia Hermione!! Fa che sia Hermione!! XDXD

26/07/06, ore 16:42

Mio tessssoro *__* Allora, posso farti i complimenti? Perchè il chap era scritto davvero divinamente, ogni paragrafo che hai raccontato era descritto nel migliore dei modi e mi è veramente sembrato di essere li con Mera o con Kat a dividere quei momenti! Brava! E non posso nemmeno spiegarti a parole quanto mi abbia divertita la faccenda Cattivo è okay, ma cattivi e fuori moda è decisamente troppo *_* Sto ancora sghignazzando. E la dolce Kat crede di essersi innamorata. Tesoro, è così tenera quella ragazza che non posso fare a meno di complimentarti per come hai delineato il suo carattere. Ma... tante altre sorprese ci aspettano, vero? O___O E hai visto che poi anche altri si sono accorti di quanto tu sia un genioooooo? Era inevitabile, sei troppo grande tesorilla *___*! Bon, me ne vado, solo aggiorna presto... Un bacio, Ale
P.S. Sono addolorata, gli occhi da cucciolo non funzionano! Escogiterò qualcosa, esisterà pur un modo per convincerti a parlare, no?

26/07/06, ore 15:15

BRAVISSIMISSIMA!!! finalmente anche gli altri vengono portati un po' in primo piano...solo una domanda...anzi due: il nome Darcy l'hai preso da Orgoglio e Pregiudizio??? 2domanda: sappiamo già che Chimera detiene il fuoco e Julius l'acqua...ma gli altri due??? e poi (ma sì, non c'è due senza tre) come hai deciso di suddividere gli elementi??? scusa per il terzo grado, ma sono curiosa!!! un'ultima cosa:siccome domani parto, non potrò recensire i prossimi capitoli, ma appena torno mi metto in pari!lo giuro...non posso mollare la ff così quindi (per pietà dei lettori) aggiorna!!!!XD alla prossima. un bacione

25/07/06, ore 16:35

bellissimi i capitoli, intrigantissima la storia...in parole povere, CONTINUA!!! e aggiorna presto...voglio vedere come va!! tipregotipregotiprego!!!!un bacione e (si spera)a presto!!p.s. Chimera e Julius sono troppo dolci!!XD..complimenti!!

24/07/06, ore 15:26

storia intrigante e costruita molto bene! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto

22/07/06, ore 19:30

Ho appena letto la tua fic...e l'ho trovaa veramente stupenda!! Scommetto che i 4 sn i cavalieri degli elementi ed hermione l'altro cavaliere...vero?! XDXD

22/07/06, ore 16:12

Rox, tesorilla, che bello, un nuovo chappino! *_* Inizio subito ad esporti le mie idee folli: il ciondolo di Mera è uno di quei gioielli a cui accennavi nel prologo? Quelli in cui sono conservate le quattro forze, dell'Acqua, del Fuoco, dell'Aria e della Terra? *__* E poi voglio sapere: cosa devono trovare? **Ale con occhi da cucciolo bastonato guarda Rox** Amora, per il resto il chap era veramente molto bello, specialmente l'ironia con cui hai raccontato l'inizio e l'ansia che hai descritto quando è apparsa quell'ombra... Sei un genioooo!! Bacio e aggiorna...

22/07/06, ore 10:39

Ciao!!! ho appena letto i primi capitolo della tua fanfiction e devo dire che è davvero molto bella e intrigante. spero che posterai al +presto, nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! uno smack, Maddy