L'anima degli elementi
di Rox

30/12/06, ore 19:02

evviva sei tornata! mi sei mancata davvero tanto... faccio il tifo per Kat!

ale69
18/11/06, ore 11:29

Ancora una volta dimostro di essere completamente stordita non accorgendomi del tuo aggiornamento: Rox potrai mai perdonarmi per i ritardi che colleziono? Ci provo subito lasciandoti un commentino: finalmente ho scoperto chi è Peers *_* Oddio, ma ad essere sinceri non me lo immaginavo così... insomma, così violento! Addirittura arriva a picchiare due ragazze O___o Però mi è piaciuto molto l'intervento di Neb e anche la reazione del sudetto Peers: anche se non lo conoscevo come personaggio, una parte di me sapeva già che avrebbe risposto con un sorriso! Che dici, sono veggente? E Julius... -___- Non occorrono nemmeno parole, è il mio preferito (non si era capito!) Beh, geniooooo spero che riuscirai a trovare cinque minutini di tempo per portare avanti questa meraviglia, ma soprattutto spero che potrai perdonarmi per il mio ennesimo ritardo! Bacio, Ale

29/09/06, ore 14:10

che capitolo shoccante! gli alievi che superano e sfidano il maestro... continua presto, e non preoccuparti se ci metti molto per aggiornare: con l'inizio della scuole, chi è che non è in ritardo?

24/09/06, ore 16:21

bello anche questo chap, ciao ciao. Roxiee

24/09/06, ore 13:59

*grida d'esclamazaione per Neb* Grande Neb!!! Sei forte!!! Neb for President!!!! ok, scherzi a parte...complimenti e aggiorna presto!!!un bacione!

maddy91
24/09/06, ore 12:36

ma come ho fatto a perdermi tipo 5 capitoli? comunque ho recuperato, ho letto tutto d'un fiato!!!! continua così e aggiorna presto =)

07/09/06, ore 18:04

ehi! ma cos'è questa storia? me ne vado per due/tre giorni per fare un test e mi trovo questi capitoli da cardiopalma uno dietro l'altro! e l'ospedale chi me lo paga? scrivi in modo fantastico, aggiorna presto, ciau!!! :D

mir@
07/09/06, ore 17:07

ciao,ho letto la tua ff tutta di fila e mi è sembrata veramente stupenda,dico davvero è molto entusiasmante...non ho parole,semplicemente fantastica e poi tu sei particolarmente brava a scrivere complimenti!!! continua così.un bacio

07/09/06, ore 16:42

Okay... chi è Peers? Scusa gioia, ti avrò fatto questa domanda un milione di volte e ho pure mille ipotesi al riguardo, ma chi è? Comunque **Ale afferra un fazzolettino e si asciuga le lacrimucce ç___ç** che teneroso Julius, addirittura chiederle di sposarlo! Proprio dolciosi 'sti due! E vabbè, un altro amore se ne è andato **Ale scuote la testa con aria malinconica** vorrà dire che mi metterò subito in cerca di un altro... nel frattempo tu scrivi, che mi devo riprendere dalla mia depressione galoppante! Un bacione grande grande, Ale

ale69
06/09/06, ore 19:58

Mea culpa, mea grandissima culpa! Somma Rox, vuoi perdonare il ritardo spaventoso con cui quest’impiastro (che poi sono io) ti commenta i capitoli che non aveva ancora letto? *__* Giuro, ti autorizzo a maltrattare ulteriormente i personaggi come punizione nei miei confronti. Non mi arrabbierò, e se anche dovessi arrabbiarmi, cercherò di nasconderlo per accontentare la genia che sei. Perdonata, dunque? *___* Spero proprio di si… Bene, ora passiamo a recensire (e si preannuncia un commento lunghissimo, cara, spero che avrai pazienza ^^’)
CAPITOLO 10: Ho amato questo capitolo fino in fondo, semplicemente perché è perfetto! Mera così sperduta, senza più amici, trova conforto nell’ultima persona che si sarebbe mai immaginata: Hermione! E hai reso tutto troppo bello e realistico, e poi la mia adoratissimo Herm è veramente un osso duro, con che grinta le ha risposto *___* Le adoro, tutte e due. Julius, come ti dicevo un paio di giorni fa, se non dovesse proprio riuscire a rimettersi con Mera, non deve disperare: ci sono io! *__* Lo amo troppo quel ragazzo, e per un momento ho fatto finta di essere io la destinataria di quelle rose e del braccialetto -___- Accidenti a quella Mera lì, che mi ha fregato il ragazzo… In ogni caso sono molto contenta che abbia fatto pace con Kat e Neb, non sarei riuscita a vederli lontani quei tre… Ed infine, grossa fitta al cuore alla scena finale di Julius… Però ho riflettuto su una cosa: lui ha veramente trattato male Mera, ora se lei lo vuole un po’ far cuocere, ne ha anche il diritto no? Insomma… l’ha ferita profondamente, non se ne rende conto? Bah… La saggia Hermione disse che i ragazzi hanno la sensibilità di un cucchiaino… forse aveva ragione ^^’
CAPITOLO 11: Pure questo è ben riuscito, ma l’ho trovato un po’ di passaggio. Insomma… ^___^ Julius ha proprio deciso di decorare Mera come un albero di Natale, pur di farsi perdonare, eh? E quella stupida lo continua a respingere… Secondo me ha qualche problema! O___o Ribadisco la mia offerta di diventare la ragazza di Julius **se sopravvivo alle tue Maledizioni, s’intende ^^’** In ogni caso, bella l’idea dei pettegolezzi che ruotano intorno ai due piccioncini, e bellissima la reazione di Julius: è affascinante anche quando si inalbera! ^___^ Favolosa infine la parte dell’Oscuro Signore: tu non sai quanto mi piacciano queste cose, gli intrighi, le cospirazioni *____* Insomma, queste generosi dosi di sadismo sono proprio quello che ci vuole per la mia mente bacata! Ma… sbaglio o c’è ara di festa? Si spera che questo Ballo del Ceppo 2 (il ritorno e la vendetta ^^’) non sia un clamoroso fallimento come il suo predecessore ^_____^
CAPITOLO 12: O___O …. O____O Wow! <------- Attualmente è il commento più costruttivo che riesco a farti, davvero! Quando Mera si è piazzata davanti ad Hermione e le ha chiesto “…sono brutta?” per un attimo mi sono immaginata la faccia di Hermione davanti a tale domanda. E mi sono messa a ridere insieme a lei (come se Hermione fosse qui, accanto a me… Non prestare più troppa attenzione ai miei deliri, lo sai che il caldo mi fa male) In ogni caso, tutt’altra faccenda quando è arrivato Julius e ha attirato tutta l’attenzione su di sé, come una calamita: ho recentemente menzionato che LO AMO?! No? Allora lo ripeto, lo amo!! E ancora io che faccio finta che quei complimenti siano diretti a me… Ma lo sai che quel modo di parlare l’ho già sentito? >.< Quando ci sentiamo, dobbiamo fare una bella chiacchieratina a proposito del caro Julius… In ogni caso, un finale veramente esemplare: LUI che se ne va! Che meraviglia *___* Ma stavo pensando: non è che nessuno ha invitato Mera perché Julius li ha minacciati? -____- Conoscendolo, ne sarebbe capace!
CAPITOLO 13: ucciderti per aver concluso così il capitolo? Ma nooooo -____- Solo un Avada Kedavra, niente di pericoloso o vendicativo =D. Prima di passare a parlare di Julius, voglio aprire una piccola parentesi a favore di Kat & Neb: che belli *___* ! E poi Kat è dolcissima, lo sai quanto l’adoro! Finalmente un po’ di dolcezza in questo mare di orgoglio…. Ora, non ti ripeterò che AMO Julius, perché sarebbe inappropriato in questo momento, ma… Come sarebbe a dire che Mera non sa quello che vuole? O.o E’ matta, vero? Finire nella stessa casa di Potter ha avuto ripercussioni, immagino… Beh, che ti devo dire, avevo il cuore gonfio di emozione mentre immaginavo ‘sti due che ballavano (ossia, mentre immaginavo ME che ballavo con Julius) E quel “Ti amo” …non so dirti se le lacrime che avevo agli occhi erano commozione o autentica sofferenza nel constatare che il mio Julius ama un’altra… >.< Quant’è sciocca Mera!
CAPITOLO 14: O - Mio – Dio! Beh, finalmente Julius ha capito… Un potere del genere, non è possibile domarlo! Peccato che non abbia quasi fatto in tempo a rendersene conto… Comunque è bellissima la storia, veramente! A malincuore riconosco che l’amore tra Mera e Julius è qualcosa di forte, tanto da portare alla rivelazione del secondo cavaliere… Spero solo che al mio tessssssoro non sia successo nulla ç___ç Potrei andare dal Cavaliere dell’Acqua Nera e decapitarlo con le mie mani! Comunque, capitolo bellissimo, ricco di azione e davvero ben riuscito…
CAPITOLO 15: *___* Mio Dio… Tanto sai essere spietata e tanto sai essere dolce tu, lo sai? Si? Che ti devo dire? Non credi che sia superfluo che io ripeta quanto sia bella e dolce e tenera e incasinata e… questa storia? È superfluo, credimi, perché già lo sai quanto mi piace! E Mera e Julius, il loro amore (>.< sto ancora piagnucolando un po’, ma mi passerà) più forte di tutto, che li ha riuniti… ma quante volte vuoi sentirti ripetere che sei un genioooooo? Io mi dichiarò disposta a farlo fino all’infinito! Bene, ora credo veramente di aver parlato a sufficienza **Ale gettà un’occhiata un po’ preoccupata alla sua recensione chilometrica** Spero che il blocco ti sia passato e di poter leggere quindi presto i prossimi capitoli. E infondo, mi auguro anche che tu ci stia ripensando su quella cosa che mi hai spifferato, anche perché io odio i finali tristi, e lo sai! >.< Adesso ti saluto, e spero di essermi guadagnata il tuo perdono! *____* Un bacione grandissimo cara, e scrivi che almeno mi rallegri un po’!!

06/09/06, ore 12:55

Ciao!!! bentornata!!! bellissimi questi capitoli...li ho letti con il fiato sospeso!!! complimenti!!XD

06/09/06, ore 12:16

che bello questi 2 chap, adesso ne mancano solo due di cavalieri. Ciao ciao. Roxiee

04/09/06, ore 22:07

che beeellaaaa!! com'è stato dolce julius... scommetto che Chimera ha trovato il suo cavaliere... :D

04/09/06, ore 21:26

bellissimo....dolcissimo....fantastico...meraviglioso.....ma quello che tutte le ragazze (almeno, io di sicuro) si stanno chiedendo...Perchè non incontro un Julius anch'io???? ad ogni modo, complimenti!!! aspetto il prossimo con ansia!!!

27/08/06, ore 21:31

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!speravo che ci fosse un altro capitolo...mi raccomando aggiorna prestissimissimo che non sto più nella pelle!!!