Keep followin' your daily routine.
di _diana87

O___________________________O
hai ucciso Bridgett?! no ammetto che non me l'aspettavo...
pensavo uccidessi Laura...

beh non mi aspettavo neppure che tornasse Castle!!! *-*
meno male ke c'è lui ke la salva...

bello mi è piaciuto molto anke l'interrogatorio con il terrorista!

oddio spero ke non mi ucciderai Kate...
in quel caso sappi che la tua mucca sarà disonorata!!! xD

al prossimo Dia!
sbaciottooo ;>

:( Pure Bridget! :((( hai ragione, è la guerra, ma è così orribile!
Dietro ogni guerra c'è sempre una seconda ragione...uranio! Wahooooo...L'esercito lo sa, almeno i comandanti devono saperlo...
Un altro capitolo intenso e triste, meno male che ci hai avvertite che avrà un lieto fine *-*
Buona giornata :)
R

Non osare mandarmi via Castle!
Lui ha bisogno di Kate e Kate di lui, mi raccomando!
Povera Bridget... Non dico di essere contenta della morte dei personaggi, ma effettivamente e' ciò che richiede il contesto in cui questa storia e' inserita
Tenerissimo Rick quando dice "io... scrivo!" troppo dolce... Anche a me piace vedere quando Kate fa il culo ai cattivi!

24/01/12, ore 11:54

Dianaa scusa per l'immenso ritardo!! tra amiche rimaste a dormire a casa e poi la febbre non sono riuscita a recensire con calma..
ora forse riesco a scrivere qualcosa di sensato, senza delirare..XD

Sapevo che prima o poi qualcuno sarebbe morto, anche perchè in fin dei conti questa è la guerra e purtroppo succede spesso..per cui nonostante mi dispiaccia molto per Tacker, hai reso la storia ancora più realistica!!
però mi raccomando almeno i nostri cerca di farli tornare sani e salvi ;).. e ti avviso che mi sono affezionata anche a McNeil, mi piace un sacco come personaggio..quindi magari salva anche lui!! :D

Per quanto riguarda la discussione tra Kate e McNeil..è stata emozionante..Kate vuole recuperare il corpo di Tacker, morto da eroe come tutti i soldati che combattono in guerra e che quindi merita una degna sepoltura, non solo per lui ma anche e soprattutto per la sua famiglia...

E cosa dire della fine? purtoppo è una scena che conosciamo bene e che mette sempre tanta tristezza.. e purtoppo l'abbiamo vista tante volte in televisione anche per i nostri soldati..

"Guardo il volto dei soldati ancora apparentemente addolorati per la morte di uno dei loro sergenti. Li vedo poi asciugarsi le loro lacrime, impugnare un'arma, e prepararsi per lo scontro dell'indomani. Così, come se niente fosse."
E' incredibile la forza che dimostrano..da un momento all'altro si possono ritrovare senza il miglior amico o come in questo caso senza la loro guida e non hanno neanche il tempo per
soffrire..la guerra non ti concede questo lusso perchè se non sei concentrato sei morto..

Grazie per questa meraviglia..:) al prossimo capitolo!!!
un bacione

21/01/12, ore 17:26

Drammatica si! Povero Tacker... :(
Però anche divertente quando dici che Espo poteva essere un soldato in una cita precedente! E poi la bella notizia: Ryan diventerà padre!
Rick e' sempre il solito esaltato... Ma si può che gli piacciano così tanto i morti??? E' troppo adorabile!
Alla prossima, bravissima!

21/01/12, ore 14:30

:(( Dirti che ho immaginato per tacker una brutta fine già da un paio di capitoli ti sembra stupido? Eppure è così. Mi chiedevo quando lui o McNeill sarebbero caduti. Fortunatamente il secondo è ancora in vita...ma chissà!
La scena immaginata da Kate, all'arrivo della salma in aeroporto, è una scena che abbiamo visto in tv troppe volte, che ci fa stare male, ci aggroviglia la gola e...poi torna tutto normale, almeno per noi che siamo "fuori" da tutto questo. Ma le famiglie...non dimenticheranno mai...morire in modo violento è assurdo, ma morire in nome di una guerra che non si capisce bene dove voglia andare a parare lo è ancora di più!
Bacio

19/01/12, ore 14:33

Dia davvero bello questo capitolo!
cm tutta la storia... *-*
mi piace come Kate abbia difeso la famiglia di Aisha rischiando
la sua vita...
meno male ke tt le altre donne sono insorte e l'hanno difesa!

hahahah povero Ryan ke si commuove!!! *-*
bellino lui!!!!! *-*

al prossimo!
sbaciotti ;>

18/01/12, ore 22:21

Anch'io sono fiera di Kate e soprattutto di te. Descrivi una guerra assurda in nome dicono della religione, ma la verità è che secondo me, non sanno più perchè combattono, solo per il piacere di farsi del male...descrivi la battaglia delle donne che vogliono vivere ne 21 secolo e lo fai attraverso Kate, attraverso dei personaggi che amiamo e che in questo contesto non ce li saremmo mai immaginati (La bomba sporca era comunque nel loro mondo, NY, qui sono in un mondo che non gli appartiene, ma che ormai fa parte di loro) e la descrivi come se fossimo lì, attraverso i loro occhi, ma con gli occhi di chi vive in quei posti e all'interno di quella guerra!!!
Al prossimo Diana
:))
R

18/01/12, ore 20:35

bellissimo..
è stata emizionante la rivolta delle donne..
finalmente rialzano la testa e un pò grazie alla nostra Becks.. :)
magari potesse essere così..
sinceramente la parte finale mi ha messo un pò paura..
"Vorrei che riuscissimo a sopravvivere tutti dopo questa missione, ma in realtà, sappiamo che non è così.."
chi ci uccidi?
non Kate, Ryan o Espo?
no, vero?
bravissima, come sempre..
ammetto di essere abbastanza ripetitiva, ma non è colpa mia se sei così brava in ogni capitolo..
un bacione..
Bea:=

18/01/12, ore 20:00

Eccomiii..ultimo pomeriggio passato a ripassare storia..non ne posso più!! XD
coomunque per quanto riguarda il capitolo....giuro che stava per venirmi un infarto!!!!!!
non appena Aisha ha detto della manifestazione ho pensato che sicuramente Kate avrebbe fatto qualche cavolata e infatti...ha rischiato grosso, di nuovo!! Ma è stata un'eroina..
Al di là del mio quasi infarto, come al solito sei stata bravissima..trasmetti sempre tantissime emozioni.

"I suoi occhi sono pieni di speranza, e hanno l'impressione di aver pianto lacrime amare."
Ogni volta che vedo o leggo qualcosa che riguardi la condizione delle donne in questi paesi mi viene sempre tanta rabbia e tristezza, e anche se noi possiamo solo lontanamente immaginare sei riuscita secondo me a rendere benissimo i loro sentimenti.
Hanno lottato per la loro libertà e grazie anche al coraggio di Kate forse le cose inizieranno a cambiare..
ora vorrei proprio vedere la reazione di Rick, che anche se non è stato presente in questi ultimi capitoli, è sempre nei pensieri di Kate..*__* (lei è dolcissima)

ok dopo tutti i miei complimenti...passiamo all'ultima frase....inizio ad agitarmi di nuovo, non so perchè ma ho una brutta sensazione per quanto riguarda McNeil, spero di sbagliarmi.
Ovviamente è sottointeso che mi auguro non accada nulla a nessuno dei nostri!!!! XD
Ancora bravissimissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;)
Un bacione

18/01/12, ore 18:32

ma ciao!
ecco se ieri hai detto che mi hai fatto recensire anche da malaticcia... oggi bisso :P

a parte gli scherzi!
bellissimo questo cap!
per fortuna che ha trovato Aisha e la sua famiglia!
Kate fa sempre di testa sua e si mette nei casini ma questa volta ha fatto bene!
forse grazie a lei, loro sono salve e in qualche modo sono state spronate a vincere la loro battaglia e non arrendersi!

poi vabbè... non c'è Rick ma c'è sempre lo stesso... ormai fa parte di lei... è diventata una fissazione?
:P
sono curiosa di leggere il seguito e spero che presto si rincontrano! (tutti sani e salvi!)

alla prox
Kiss
Vale

18/01/12, ore 16:48

Interessante come capitolo!
Perché non obbedisce mai a Rick? Per fortuna non le e' accaduto nulla!
Scusa per questa recensione orribile, ma sto studiando mate e ho preso solo una breve pausa!
Scappo!
Brava come sempre

17/01/12, ore 20:43

o mamma mia.. che capitolo..
sono rimasta veramente toccata..
il racconto è veramente crudo e quindi realistico..
di sicuro non è facile nemmeno scriverlo..
l'immagine degli spari è resa alla perfezione e anche l'immagine di Kate che chiude gli occhi è veramente forte..
e poi Tacker che le dice di correre e lei che continua ad allontanarsi, ritrovandosi a pregare..
veramente complimenti..
mi chiedo come riesci a scrivere così..
bravissima..
al prossimo capitolo.. ;)
Bea:)

17/01/12, ore 20:22

wow
cavolo!
anche questo capitolo è pieno di tensione e "paura"

Sempre dolce Kate quando pensa al suo RIck
e ora sta cercando di ritornare forte... per se e per chi le vuole bene!

ora?
sta scappando da sola...
non farci attendere troppo!
facci sapere le sue sorti!

un bacione
(scusa il ritardo)
V.

15/01/12, ore 14:54

capitolo profondo, toccante...
e alla fine anche la razinale Kate crolla e lascia postao alla Kate "credente"
lei vuole farcela da sola, mau salutino a Rick poteva anche farlo!
e adesso si ritrova a correare nell'inferno più totale!
alla prossima
baci