Keep followin' your daily routine.
di _diana87

04/01/12, ore 15:05

Mi è piaciuto come hai descritto "l'abitudine" degli abitanti del posto alle bombe, agli spari. Continuano la vita come se nn fosse successo nulla, perchè è questa la loro quotidianità! invece gli altri sono logicamente scossi.
E il paragone tra i muri è perfetto.
Al prossimo
Bacio
R

04/01/12, ore 14:52

Coincidenza o realtà?
Io credo fermamente che ognuno di noi ha già un destino segnato, poi sta a noi affrontarlo in un modo oppure in un altro.
Kate in questa missione è fragile, proprio fisicamente, non solo mentalmente. Il suo organismo non sopporta lo stress, i ricordi di sua madre, o sua madre realmente che è con lei e la aiuta! Tutto questo la rende fragile...
Vado al prossimo
A dopo

03/01/12, ore 12:57

più vai avanti con questa storia più mi piace!!!!!!
è veramente favolosa!!!
il loro rapporto cresce lentamente e questa situazione sospesa è.. perfetta..
e poi la descrizione dei luoghi, della gente del posto mi piace veramente tanto!!!
mi incuriosisce.. :D
bravissima..
un bacione.. :)

02/01/12, ore 21:53

Il suo muro è invisibile perché in realtà non esiste, sono solo fisse sue!
me lo vedo Rick con il completo blu scuro, proprio un figo, non lo si può negare!
Bello spavento che si sono presi, mentre agli altri sembrava una cosa normale, la solita routine!
Però anche Kate, che dice niente smancerie e poi provoca Castle in quel modo!
Alla prossima
Baci

29/12/11, ore 11:34

Eccomi con qualche giorno di ritardo, ma sono sempre fuori! :)
Avevi detto che ti avrei mandato a cagare, ma questo capitolo non mi ha fatto infuriare come gli altri! :)
Kate è sempre la solita testa calda che vuole fare quello che dice lei. -.-
E dopo sviene! -.-
Per un microsecondo ho pensato che quei tizi l'avessero stuprata e mi era venuto male, li si che mi sarei infuriata davvero. Ti avrei ammazzato! :)
Lei comunque è dolcissima, ma deve prima pensare a quello che c'è fuori, non quello che si sente dentro. Se non li fai morire, cosa che spero, (anche se magari uno sparo a Rick ci starebbe bene), avrà tempo per riflettere a lei e a Rick together.
Complimenti,
bacioni, Aga!

28/12/11, ore 18:05

wow
questa ff mi piace sempre più
e come ti ho già (forse) detto, anche se non rispecchia i canoni generali delle ff che spesso si leggono, a me piace ancora di più!
sia per i temi che affronti in maniera così.. non so come dire.. sembra davvero di "vedere" e "conoscere" quello che ci fai leggere e sapere attraverso Kate, che per tutta la storia!

bella bella davvero!

non vedo l'ora di leggere il seguito... e non solo per sapere come andrà a finire tra i due... ma questa volta per leggere l'intera storia!

un bacione
Vale

27/12/11, ore 20:31

già, quella frase che ha detto a Castle... chi se la scorda più??? credo che si fosse pentita anche lei di avergliela detta!
in questo caso anche io crederei nel destino!
Ryan ed Esposito non perdono mai l'occasione per fare battute e farsi gli affari di Beckett... poverina, ha sempre dietro quelle due portinaie! ma del resto... che vita sarebbe senza quei due?!?
alla prossima!

*____________________*
awwwwww finalmente l'ha baciata!!! *-*

noooo ma che carina quella bambina che la paragona alla principessa Sherazade!!! *-*
molto bella anche la scena dove Kate chiama suo padre e si sente in
colpa per non avergli detto che partiva... beh ma da padre lui prega ke sua figlia
torni a casa sana e salva!!!

Dia te l'ho già detto ma questa storia mi piace davvero tanto..
al prossimo capitolo..
sbaciottoo ;>

wow
con un pò di ritardo ho recuperato i 3 capitoli arretrati!
Fantastica!!!
già all'inizio avevo capito che era una storia interessante...
ora non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

(finalmente posso di nuovo!!)

Non so che dire...
mi piace il tuo modo di descrivere "la guerra"
e anche molto dolce la parte in cui loro sono uno davanti all'altro!

mi piace mi piace!!!

a presto!
kiss
Vale

ps: BUON NATALE

Ma ciao!
Il mio lancia fiamme è sotto il letto, e se continui cosi lo sarà per un bel pò.
Ohhh, ma che cariniiii!
Stai intenerendo A-Gates, c'è da chiamare qualcuno che mi misuri la febbre. O.O
Bella li, Dia!!
Io avrei strozzato Rick con quell'uscita che c'ha piantato!
Bacioni!
E Buon Natale! <3

wow... il capitolo è bellissimo e trasmette emozioni contrastanti.. la paura per la guerra, la felicità, l'amore, il dolore e la nostalgia... li hai descritti benissimo...
Povera Kate anche in guerra viene messa in imbarazzo da Castle ma cosa ci vogliamo fare lui è fatto così deve urlare a tutto il mondo che Kate è la sua musa...
La scena tra Kate e suo padre mi è piaciuta parecchio... e il bacio ...
Continua presto.
Un bacione.

Castle non riesce mai a non pronunciare la parola musa, non è vero???
io sarei morta dall'imbarazzo, e altro che abbassare lo sguarado, lo avrei prprio incenerito Rick!
Kate, delle volte sei troppo buona!
e finalmente arriva un bacio, merito di quella bambina? secondo me un pò si!
alla prossima
baci

E io sono al settimo cielo, vicino a lei...
Mi piace come descrivi le scene e anche le persone.
Dopo tutto quello che ha passato, Kate è più fragile, il muro che ha issato non riesce più a proteggerla come lei vorrebbe. Il desiderio di casa e di chiamare il padre e Rick...pronto come sempre...lui è il suo muro adesso...e un giorno lei lo ammetterà!

E quel bacio...quella tenerezza...

Buon natale Verdiana
ti abbraccio

forse è vero... uomini e donne soli. Ma non mia piace pensarla così.
si combatte per un ideale, che alla fine passa in secondo piano lasciando posto solo all'odio e al rancore... a volte ci si dimentica perchè si fa la guerra, ci si dimentica dl principio che l'ha scatenata.
ma basta filosofie mentali inventate sul momento!
Beckett e Castle sempre uniti, anche lì, e come far mancare le ciliege??? le hai inserite in modo splendido.
ti lascio, devo passare ala vera filosofia... Schopenhauer!
alla prosima
baci

Io ti sto odiando profondamente. Davvero.
Mi stanno facendo venire il nervoso quei due!
Ma cicci, svegliateviiii! :(
Che dolce lui che le regala il profumo alla ciliegia! *-*
Beh, il finale è fantastico e lui sa sempre trovare le parole giuste.
Complimenti, ma ti prego, fa succedere qualcosa, piuttosto fanne morire uno dei due, ma fagli dare una svegliatina!
Ahahah, che cattiva che sono!
Bacioni, Agatiusha! <3