Gryffindor Heart, Slytherin Tongue
di Andy14

16/05/12, ore 21:26

Allora, te lo avevo promesso ergo eccomi qua. Essenzialmente il motivo per cui ti recensisco è uno solo: non mi hai citato nella lunga diatriba ( si, ho fatto il classico e me ne vanto. ) fatta per scegliere queste dannate coppie. Ti rendi conto che io e te abbiamo fatto foglietti ed estrazioni via Facebook per tutta la sera? Della serie non è una cosa che persone normali farebbero! No, seriamente, era una sorta di bingo via chat o perlomeno una cosa simile. Tu che poi baravi, mishina. Alla fine ci siamo riuscite e nemmeno un grazie. Vabbè, passo al capitolo. Sai che la storia mi piace, in ogni suo aspetto.  Mi chiedo cosa c'entri Cooper con Harry, questo non me lo hai detto. I Fabrevans lo sai che li amo, ora aspetto solo di vedere cosa succederà. Il prossimo capitolo lo so già di cosa tratterà, però sono curiosa comunque.
Come recensione non ha per niente senso ma sono distratta a vedere Michela che gioca The sims 3 quindi non posso essere seria più di tanto.
Niente, ti lascio.  Tanti baci dalla Quinn del tuo Sam e dal Kurt del tuo Blaine.

PS: Sei un Blaine fasullo, nemmeno un sms con scritto Courage mi hai mai mandato.

10/05/12, ore 19:04

Adesso sì che le cose iniziano a farsi interessanti: un contatto misterioso tra la famiglia Anderson e Harry Potter (adesso inizio a citare di nuovo "A Very Potter Musical") e un contatto possibile tra Kurt e Blaine in questi duelli.
Inizio a sospettare che nei prossimi capitoli ci saranno un bel po' di svolte. Sul messaggio diretto a Blaine, punterei o su Santana o proprio su Kurt, mentre per Quinn incinta... mille punti di domanda. Non penso che il padre sia Sam (troppo amico) e neanche Puck (troppo scontato); me ne andrei per un'idea: forse Jesse St.James? Quei due insieme un po' ce li vedo.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!!!

10/05/12, ore 14:05

OMG!!!
Duetti/Duelli!???
Ma sei un genio!!!
Vabbè che è un pò a copio della puntata della 1° stagione ma tu l'hai resa personalissima
(anzitutto non sono loro a scegliere le canzoni)....duetto Klaine!!!
LIKE A VIRGIN!? spero di non avere un orgasmo durante la performance LOL
Il messaggio di Harry mi lascia un pò preoccupata, come il messaggio ricevuto alla fine...ho pauraaa!!!!
Paura che possa capitare qualcosa di brutto a Blaine (fa che non si accechi per favore XDDD)
Anche se preferisco la Klaine devo ammettere che quando quei due si incollano perdo un battito XDDD
E Quinn!? INCINTA? DI CHI??? Non di PUck vero? O lo vuoi rendere molto simile alla serie?
Qualsiasi sia la tua scelta, falla bene, io la stimerò comunque XDDDDD
COMPLIMENTI!!! BRAVISSIMA, continua così...aggiorna presto!!!

10/05/12, ore 12:51

mi sono appena offerta per fare Kurt xD
yeeeeeeeeeeh...cheers!

05/04/12, ore 15:02

Beh che dire sei riuscita a fondere le cose che adoro di più: HP e Glee! Cioè è supenda questa fanfic non riesco a definirla in altro modo è stupenda è basta e mi sorprende tanto il personaggio di Sebastian mi sembra stupendo (anche se lo odio un pochino in glee) perchè ci tiene veramente a Blaine e credo che farà la cosa giusta o almeno lo spero.
L'unica cosa che non mi piace tanto è la Kurtofsky non tanto perchè sono una Klaine ma perchè Dave mi sembra un pupazzo senza sentimenti che non riesce a esprimersi o almeno mi ha dato questa impressione qui e poi non è bella la cosa che anche se Kurt ama un'altra persona lui ci rimane anche sofferente.
Comunque per il resto è una storia stupenda e ti incito vivamente a continuare! ;D

05/04/12, ore 11:36

Prima di tutto ti sono immensamente grata per avermi lasciato una dedica anche a me, inutile dirti che non me l'aspettavo proprio, e inutile aggiungere che ti voglio un gran bene dell'anima che non te lo immagini. Ma è sempre bene dire certe cose, per quanto scontate siano.

Okay, io da brava Martina che sono, sono in pari con tutti i capitoli, quindi posso dirti che la FF sta procedendo proprio come mi aspettavo.
Okayx2 : HARRY? Non mi era stato anticipato questo. Voglio dire, cosa ci fa adesso questo cristiano qui? Il suo tempo è finito, e sono un sacco curiosa di sapere cosa vuole, soprattutto da chi.
E poi.... Il mio cuore Kurtofsky e Seblaine. Mi, sono perfetti, non puoi separarmeli. Guarda Seb come protegge Blaine ç_ç Uffi. * mette il broncio. *
Comunque attendo il prossimo, e come ti ho detto ieri, fai con calma. Non conta quanto in fretta lo leggiamo, conta cosa leggiamo. E' sempre meglio leggere una FF con un po' di ritardo, ma curata nei minimi particolare, piuttosto che una FF fatta a casa. :)
Love u.

04/04/12, ore 20:53

Bene...mi sono letta d'un fiato questi sette capitoli e dovrei dire tante cose ma al momento posso dirne solo una.......WoOoOoOoOoOW!!!!
Questa faf fiction è qualcosa di sorprendente, intrigante, dannatamente YAOI (di solito questa è la mia motivazione principale per la lettura di fan fiction XDDDD) divertentissima (Thad che inveisce contro i Serpeverde come Jordan è una sagoma assurda XDDDD), strappalacrime (povero Seb...si sta innamorandooo) piena di colpi di scena...HARRYY!!!!
C'E' HARRY POTTER IN SALAAAAA!!! Chissà perchè è venuto a far visita...ti pregoooooo...fai mollare quei quattro il prima possibile, lo so che hai detto che per pasqua fai separare la Seblaine e a giugno la Kurtofsky, ma pleaaaseeeee...se puoi affretta i tempi per questi ultimi.
Ho sempre adorato la Kurtofsky, ma in questo caso preferisco molto di più la KLAINE che stimo profondamente ed è la mi aragione di vita quì sulla terra finchè non termineranno tutte le serie di GLEE, e forse anche dopo XDDD
Blaine nella parte del Grifondoro è azzeccatissima, sopratutto per "A VERY HARRY POTTER MUSICAL" che trovo assolutamente fantastico
E Kurt nella parte del Serpeverde ci sta, poverino...ha sofferto così tanto che se è diventato scontroso e freddo a tal livello è perfettamente giustificabile, ma a quanto pare anche i duri anno il cuore tenero...tranne Santana a quanto pare ( arriverà BrittBritt vero????)
Complimenti, è bellissima comunque questa storia, aspetto impaziente il prossimo capitolo, aggiorna in fretta PLEAASE!!!!! XDDDD

04/04/12, ore 20:22

Prima di tutto ti ringrazio per avermi citato nei tuoi ringraziamenti : D
Passando al capitolo.... una partita di Quidditch!!!!!!! Le adoro e ho sempre odiato il fatto che la Rowling non abbia più dato molto spazio a quei momenti (ok, c'erano faccende più importanti a cui pensare, come la guerra contro Voldemort) ma in questo capitolo ho respirato il profumo dei primi volumi di "Harry Potter", come la prima partita ne "La pietra filosofale" e in questo mi ha molto aiutato Thad e la sua telecronaca alla Lee Jordan con tanto di professoressa a bacchettarlo. Mi sento euforico come se avessi ancora undici anni!!!
E ho letto bene: Harry! Ok, non rientrava tra i miei personaggi preferiti (più che altro perché odiavo la sua fortuna sfacciata) ma, per la venerabile Morgana le Fay, è Harry Potter!!!!!!
Passando alla parte Glee del capitolo, sapevo che con loro una partita può trasformarsi in un numero musicale (ogni riferimento a Single Ladies e a Thriller è puramente casuale). Santana è assolutamente IC, questo è poco ma sicuro. Dopo aver letto i tuoi spoiler non so proprio cosa aspettarmi da Sebastian.
Al prossimo capitolo e ti auguro di riprenderti presto ; )
Ciaooooo!!!!!!

04/04/12, ore 18:43

Mi domando cosa ci faccia Harry di nuovo ad Hogwarts.. O.o
Insegnerà?
Eh dai... In quanto betatrice mi merito uno spoilerino... Piccolo piccolo xP
Quanti anni dopo la sconfitta di Voldemort è ambientata la storia?
Niente. Al prossimo capitolo.
Spero in un po' di interazione Kurt-Blaine (e Kurt - Dave... Con un po' di smut magari xP

Xoxo

02/04/12, ore 14:19

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Complimenti!!!
Mi piace Dave, molto "eroe" romantico.

Bella la caratterizzazione dei personaggi, spero ne compaiano di nuovi.
Bellissimo!!

21/03/12, ore 22:36

Certo che questo capitolo mi ha lasciato oltremodo sbalordito, per quanto riguarda la rivelazione di Santana; non avrei mai immaginato che tutto fosse un suo piano per tenere Kurt e Blaine separati anche se sembra non aver considerato il fatto che Sebastian abbia un cuore sotto le sue squame da Serpeverde. E' stato veramente interessante poi conoscere qualcosa sul passato di Sebastian, considerando che ci hai messo qualche bel riferimento alla storia di Harry Potter, il che non fa mai male.
Rimango ancora molto in dubbio su come procederà la storia di questi quattro ragazzi, posso solo dire che mi sto innamorando della tua Kurtofsky, ma con un Dave così è assolutamente impossibile il contrario, tanto che sto odiando Kurt (cosa inconcepibile visto che è il mio personaggio preferito) per il suo fare troppo passivo. Ed ho veramente paura di cosa avrà intenzione di fare Santana per separarli.
Si è capito che sono agitato? Riesci proprio a prendermi quando scrivi.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ; D
Ciaoooo!!!!!

Lusio
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 12:42 pm)

21/03/12, ore 22:35

Di nulla =) se posso essere utile x)
Mi sono tenuta i commenti per la fine. Il capitolo mi è piaciuto molto.
Non credevo che santana potesse essere così stronza... ma soprattutto che Sebastian potesse provare dei veri e propri sentimenti º____º
Dave è così dolce *___* pur sapendo che Kurt non lo ama lui gli rimane accanto *.*
Sono curiosissima di leggere come si svilupperà la storia e come faranno Kurt e Blaine a finire insieme =)
Goditi i Simple Plan!!!
Spero ti coglierà un attacco di scrittura acuta xP
Alla prossima =)

21/03/12, ore 12:54

waaaa hai aggiornato^^ grazie *-* capitolo intenso direi! Dave e Kurt continuano a stare insieme nonostante Kurt sia innamorato di Blaine e Seb che deve lasciare Blaine si sta innamorando!!voglio sapere come continua ç-ç!!!aspetto con ansia il prossimo;)

08/03/12, ore 18:10

Complimenti! Ho letto praticamente la storia tutta insieme e mi sta piacendo molto! Forse manca un pò di condivisione di pensiero di ogni personaggio. Come fa a dire Seb che Kurt va dietro a Blaine? La gelosia di Kurt da Klainer convinta, mi piace moltissimo. Trovo anche molto dolce Dave con Kurt però. Seb mi diverte sempre. Blaine è adorabile. Al prossimo!!

08/03/12, ore 14:56

ho scoperto la tua storia solo ora e la trovo stupenda *__* nn sn una grandissima fan di HP ma con i personaggi del glee è tutta un'altra storia;)) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^