Gryffindor Heart, Slytherin Tongue
di Andy14

08/03/12, ore 13:12

Certo che le cose si stanno complicando non poco... e la cosa non mi dispiace per niente. Amo alla follia questo genere di drammi adolescenziali. Addizioniamolo col mondo di HP, moltiplichiamolo per Glee e avremo due risultati: la storia che piace a me e il mio cervello che è completamente andato X D
In questo momento sto soffrendo tantissimo per Dave (complice l'ultima puntata, mi pare ovvio) visto il modo in cui viene trattato; certo, Kurt lo sta trattando con molto tatto ma lo sta anche illudendo, a quanto mi sembra e credo che dovrebbe chiarirsi un po' interiormente. Come anche Blaine che sembra si stia rassegnando troppo facilmente.
Sebastian è IC al 100% e ho detto tutto; un vero serpente (infatti, se penso a lui, nella fic che sto scrivendo adesso, me lo sto immaginando come un boa che soffoca la sua vittima prima di divorarla; ovviamente, in senso figurato XD).
Adesso sono troppo curioso di sapere cosa accadrà; prevedo una futura consulenza di coppia generale di questo passo (sto cercando di sdrammatizzare per non pensare al peggio).
Ti rinnovo sempre i complimenti per il tuo stile.
Ciaoooo!!!!!

08/03/12, ore 00:41

non puoi lasciarci con questa canzone =(

però, da una parte Sebastian non ha tutti i torti... Kurt ce l'ha un ragazzo... se l'è scelto lui... non è stato costretto... avrebbe potuto aspettare che Blaine facesse la prima mossa o che si facesse avanti lui per primo... quindi è inutile che faccia tanto il gelosone...

capisco la gelosia da parte di Blaine, ma non quella da parte di Kurt... bho... sarò un po' cinica...

sia chiaro: Klainer nel cuore! ma anche un po' di coerenza con se stessi non fa male =P

una cosa: perché usi i termini in inglese?
secondo me sarebbe meglio se continuassi ad usare l'italiano per tutta la storia... non perché non sappia l'inglese, al momento vivo in Inghilterra..., ma perché, non so, obbliga il cervello a fare dei passaggi inutili... non so se mi spiego...

al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 12:45 am)

10/02/12, ore 14:38

Capitolo Blaine-centric stavolta. L'ha presa veramente male la storia di Kurt e Dave a quanto sembra; per una volta mi dispiace persino per Sebastian che sembra stia facendo la fine del ripiego in tutta questa storia. Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento ad Hogsmeade; ci sarà da divertirsi, mi sa.
E' una mia impressione, o forse è la mia parte Klaine che crede di vederla, ma noto un certo astio in Kurt nei confronti di Sebastian.
Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di citare alcuni dei personaggi del mondo di Harry Potter, inizio a sentire la nostalgia del periodo in cui trascorrevo le ore sane a fantasticare su quel mondo * *. E mi piace molto il fatto che ci sia anche la professoressa Holiday, uno dei miei personaggi preferiti.
Grazie per questa storia.
Ciaooooooo!!!!!!

10/02/12, ore 13:21

cavolo!!! più si avvicina il prossimo capitolo più mi agito!!!!!
voglio vedere come andrà l'appuntamento di Kurt e David e spero che quello di Blaine e Sebastian vada malissimo... che Blaine passi tutto il tempo ad osservare Kurt e David che si fanno le moine e che il demone della gelosia si faccia strada dentro il bel moretto...
lo so... sono sadica xP
a quando il prossimo aggiornamento?
al prossimo capitolo =)
The Scarf Of The Sexual Preference

10/02/12, ore 03:43

Prima cosa: questa FF è FANTABOLANTE (?) La A D O R O! è bellissima , sul serio!
Forse mi odierai ma , TI PREGO , dimmi che Kurt e Blaine si mettono insieme e , perchè no , Dave e Sebastian anche! ç_ç

26/01/12, ore 01:32

Si sono verdi...la mia papera dagli occhi verdi *w* cioè Seba prova ad invitare me in quel modo e vedi che ti faccio! Una librata in testa non te la toglie nessuno paperella del mio cuore!
OK basta sto fondendo sul serio, e Grant/Sebastian è la mia papera u.u
Ecco il guaio di innamorarsi di un personaggio inventato, non esiste T_T
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/01/12, ore 23:13

Ok, è meravigliosa. Vorrei citarmi io stessa ' DSBXJBHJXGBHCXJBCXJCNE. ' Oh, è fantastica.. E tipo m'hai lasciato così.. ce, voglio sapere. Comunque non sono in grado di fare una bella recensione, pretendo solo avere un altro capitolo. Pretendo sì. Comunque, ciao Rò, ti voglio bene.

.DamnHudson.

25/01/12, ore 21:15

O cavolo! Questo sì che è stato un colpo di scena, anzi... questi sì che sono stati dei colpi di scena. Certo, me la sarei dovuta aspettare l'entrata in scena di Sebastian (quel tipo sta spuntando ovunque e non so se esserne contento o meno; aspetto la prossima puntata di Glee per dirlo ufficialmente).
Ma il bacio Kurtofsky è stato proprio... non so come spiegarlo. Diciamo solo che se anche nel telefilm le cose fossero andate così probabilmente sarei diventato un multi-shipper (la Klaine non la abbandonerò mai, sia chiaro). Ma questo tuo Dave è di una dolcezza e di una bontà disarmante; se possiamo dirlo, è Dave senza la parentesi da bullo.
Credo proprio che Blaine dovrà darsi molto da fare per conquistare Kurt anche se, dopo aver letto questo capitolo, c'è una parte di me che spera nella Kurtofsky. Ma l'autrice sei tu e mi rimetto alle tue idee.
L'unica certezza che ho è che Sebastian non ha molte speranze: appena gli ha visto i capelli, Blaine ha subito pensato a Kurt e ho detto tutto.
Ho visto la fan-art sulla tua pagina fb e... mi ha veramente complicato le idee. Ma mi è molto piaciuto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma pensa prima allo studio; io ti capisco benissimo. In bocca al lupo col tuo esame (che strano, anch'io ho un esame il 7).
Ciaooooo!!!!!!!

25/01/12, ore 20:49

Bel capitolo, la storia mi piace molto, è interessante e il finale potrebbe rivelarsi bello comunque sia. Complimenti per l'idea secondo me è originale e divertente. Brava!!!

25/01/12, ore 19:48

Hmm... Devo ammettere che ho preferito i capitoli recedenti.. Sarà ch ho letto il capitolo prima di leggere la tua risposta.. e quindi mi aspettavo un po' di azione..
Ma devo ammettere che mi hai recuperata con il bacio x) anche se odio i cliffangher... Mi lascIano troppo di m... e col fiato sospeso =( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x)

Finalmente la festa!!!!!

16/01/12, ore 00:23

e siiii iniziano le guerre per conquistare kurt con ai lati opposti blaine e dave... il primo round senza dubbio di dave e meritatamente! (se blaine si fosse dato una mossa...) ma ci sarà una contromossa alla festa vero? no. vedo l'ora! aggiorna presto per favore!!!! ely

16/01/12, ore 00:16

ok kurt serpeverde??? nonostante quello che dicono tutti ci sta tremendamente bene! e sta benissimo anche a insultare i grifondoro anche se sappiamo tutti che questa rivalità non durerà tanto... e beh per le ship io amo klaine ma alla fine adoro qualunque coppia con kurt per cui direi che questa storia mi possa andate a genio! continuerò a seguirla! ely

13/01/12, ore 21:47

Evviva! Hai aggiornato!!!! Iniziavo a sentire la mancanza dell'aria di Hogwarts venata di Glee. Mi sembra quasi che la mia infanzia e la mia adolescenza si fondano quando leggo fanfiction di questo genere. E se ci metti una storia così conturbante, meglio ancora.
Per quanto io sia un Klainer accanito, non posso che concordare con Dave e con Jeff. Blaine, come si dice, chi tardi arriva male alloggia. La prossima volta ci penserà un po' di più prima di farsi venire i suoi dubbi amletici riguardo alla vita sentimentale. Non nego, però, che mi intriga molto. Sarà divertente vedere Kurt, Dave, Blaine e un quarto personaggio in una situazione del tipo "al ballo insieme, sperando di conquistare la persona che vuoi veramente". Spero comunque (e forse dico un'eresia) che Dave non si lasci sfuggire Kurt così facilmente; come tendo a ribadire, sono un Klainer convintissimo ma un po' di pepe non mi dispiace e poi Dave mi piace molto come personaggio.
Ti faccio i complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se farai una pg facebook, fallo sapere ; )
Ciaooooo!!!!!

13/01/12, ore 16:10

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo e devo dire che mi piace molto anche questo.
Dave e Kurt sono troppo adorabili ( anche se io preferisco sempre e comunque la Klaine ) e Blaine geloso mi ha fatto una tenerezza incredibile. =( Povero cucciolo, però infondo Dave ha ragione e Jeff hanno ragione: avrebbe dovuto chiedere prima a Kurt di andare con lui alla festa, altrimenti qualcuno avrebbe potuto precederlo anche senza la presenza di Dave! u.u
Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per la storia: sei davvero brava! =)
Ora però sono troppo curiosa di leggere il seguito e di scoprire come si svilupperanno le cose! **
Aspetto presto un tuo nuovo capitolo! ^^
Un bacio
- Rose

13/01/12, ore 15:57

La storia per ora mi piace... Direi che si preannuncia piuttosto interessante =)
Mi piace il tuo modo di scrivere e ho adorato quando Kurt prende in giro i grifondoro XD
Solo una cosa: Burrobirra si scrive tutto attaccato e in maiuscolo... Per essere sicura ho anche controllato sul terzo libro di Harry Potter e se t'interessa lo puoi trovare scritto a pagina 134! =)
Per il resto niente da dire se non che mi piace.
Ora vado a leggere il secondo capitolo!
- Rose