Gryffindor Heart, Slytherin Tongue
di Andy14

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/12, ore 14:56

Oh. Oh Ooooooh *____*
Sai che è la prima crossover Glee/HP che leggo? ** Perchè di solito le crossover o le AU non mi attirano...Ma ehi, ho visto che c'erano quei tre scalmanati, e mi andava così tanto di leggerli insieme. Parlo di Kurt, Blaine e Karofsky :) Io sono e sarò sempre dalla parte di Dave, e sarà per questo che ho apprezzato così tanto il capitolo. Il Dave che piace a me è burbero, incazzato col mondo e impacciato quando si tratta di Kurt, soprattutto. E in questo capitolo sembra essere venuto fuori ** Soprattutto quando si confronta con Blaine. Mi duole ammetterlo, ma quei due mi piace vederli mentre si urlano contro, si insultano e si picchiano, e non quando diventano grandi amici. Mi pare surreale e noioso, mi piace poco XD
Comunque, passando agli altri personaggi...Ho trovato leggermente OOC Santana, ma forse perchè l'hai fatta parlare poco, non so. Voglio dire, io me la immagino che se ne va in giro a sputare sentenze negative su tutti, figuriamoci sui Gryffindor! Ma forse sì, probabilmente le hai dato poco spazio, per adesso :)
Finn...Io adoro Finn! In generale, dico, notare la pic che ho come avatar ** Finn è l'amore <3 E il modo in cui ha cercato di scusarsi nel capitolo precedente seguendo le istruzioni di Rachel (un po' come Dave con Santana nella 2x18) è stato adorabile :3 E anche il suo volersi conciliare con Kurt è molto tenero *w*
Poi Rachel. Anche lei s'è vista poco, mi aspetto che faccia la saccente esagerata, visto che è il suo soprannome. Magari più avanti :)
Puck non si è mai visto praticamente, a parte all'inizio a Hogsmeade e qui quando tenta di fermare Blaine e Karofsky. Ma anche lui, lo voglio bello stronzo, bello figo, insomma, un bel Puckzilla ^^
Nick e Jeff sono adorabili, niente da dire (il naso rosso, awwww).
Ah, ma ecco! Mi sono scordata quello che sembra essere il personaggio principale della tua ff, Kurt! Beh, metterlo negli Slytherin è stata di per sè un'ottima idea, ce lo vedo benissimo lì dentro. E poi, l'idea che il suo animo un po' 'malvagio', diciamo, visto che è nei Serpeverde, si raddolcirà quando scoprirà di essere innamorato di una persona appartenente alla casa avversaria, mi intriga da morire, è sempre il solito 'odi et amo' di cui non riesco a stancarmi XD

E dopo questa pappardella, volevo solo consigliarti di rileggere per bene il capitolo perchè potrebbero esserci piccoli ma abbastanza insignificanti errori grammaticali. Però per il resto la storia mi piace e mi incuriosisce e...boh, aspetto il prossimo capitolo, metto la storia tra le seguite ^^

13/01/12, ore 14:36

Ok...avevo scritto una recensione coi controfiocchi..e poi.. Cm al solito, la connessione è andata a farsi friggere...

Ritieniti fortunata, di solito, qnd succede, lascio perdere e non recensisco più *si tira un pomodoro in faccia da sola*

Ok... Proviamo a riscrivere qst capolavoro...

Avevi detto che speravi di risentirmi Presto...

Ta da!!! Eccomi qua xD

qnd ho visto ke avevi aggiornato ho fatto un salto sul divano e ho pensato "finalmente!!! Ci siamo fatte desiderare, eh?" xP

Capitolo intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ad Hogsmade e alla festa di Santana (è tutto nel prossimo capitolo, vero?)

Per l'OOC non farti problemi, a me piace, e Poi, se volessimo che i personaggi fossero completamente IC, guarderemmo solamente la serie tv e non passeremmo ore a leggere e scrivere tutte le migliaia di Ffc che ci vengono in mente... non trovi?

Qnd pensi di aggiornare?

Prima della prossima settimana???

Il demone della curiosità mi sta facendo impazzire xP

Alla prossima

P.s. se crei una pagina, sarò la prima a iscriversi x)
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 01:20 pm)

27/12/11, ore 19:31

Bella,spero posterai ancora,però non ce lo vedo kurt in serpevederde.
poi bho,scegli tu,
Baci

25/12/11, ore 22:34

Eccomi qui,
Ho letto tutto velocissimamente, perchè come ti ho detto amo le due categorie di crossover, e niente, sono molto contenta di leggere questa tua ff perchè oltre ad avere Finn ha anche una delle mie santissime otp, ovvero la Kurtofsky, e sono parecchio contenta di aver trovato una persona che non sia solo Klaine e che la insulti. Inoltre credo che sia scritta molto bene, e che il tuo modo di raccontare sia molto fluido, questo mi permette la facile lettura senza addormentarmi, LOL.
Comunque detto questo, attendo con ansia che tu posti il secondo capitolo, che non vedo l'ora di leggere il seguito.

.damnhudson.

PS : sono Marti, dai. <3

04/12/11, ore 00:57

Una storia su Glee Potterverse in cui Kurt non è l'innocentino Grifondoro e Dave non è il malvagio Serpeverde e dove finalmente Blaine ha il suo posto tra i Grifondoro (anche se effettivamente Corvonero ci sta per tutta una serie di collegamente cromanici e ornitologici).
Mi piace il clima generale che hai proposto nella storia e mi hai piaciuto con quanta forza hai sottolineato l'odio tra Grifondoro e Serpeverde. Harry e Draco sono la mia OTP quindi il fatto che Kurt sia un Serpeverde e gente con lui slashabile sia Grifondoro mi piace da impazzire, perché così si va a ricalcare il mio OTP con i personaggi del fandom che di recente mi ha preso particolarmente.
Un bel capitolo, complimenti =)

03/12/11, ore 00:14

"chi shippa Klaine, e chi shippa Kurtofsky. Prima precisazione. Io le shippo entrambe e in questa storia ci saranno tutte e due. Seconda precisazione. C'è davvero bisogno di scaldarsi tanto contro chi shippa l'una o l'altra coppia? Glee è un telefilm che in modo o nell'altro ci ha uniti, Klainer e Kurtofskyer, quindi preparatevi perché io sono Kurtsexual"

solo con quell'affermazione ho già iniziato ad adorarti xD

mi intriga moltissimo questa storia!!! soprattutto il carattere di Kurt, sono proprio curiosa di vedere dove andrà a parare.

scrivi molto bene, complimenti!

spero che aggiornerai presto =)

02/12/11, ore 23:37

Ti dico subito che amo Harry Potter e tante volte mi sono messa ad immaginare ogni personaggio in che casata potrebbe stare bene...
Devo dire che mi incuriosisce molto. Un Kurt serpeverde non l'avevo ancora pensato ed è proprio questo che mi fa incuriosire.
Blaine si butta subito senza esitazioni.
Per quanto riguarda la "guerra" tra coppie...Amo la Klaine però credo che per questa volta posso godermi in pace una FF, non si offende nessuno ognuno ha i suoi gusti.

02/12/11, ore 22:18

che cosa dolciosaaa cioè è fantastico e io semplicemente lo adoro *w* ti prego continua presto perchè questa FF secondo me farà strada!

02/12/11, ore 20:23

Vado troppo in visibilio per le fanfiction che mescolano il mondo di Glee con quello di Harry Potter, non posso farci nulla: è più forte di me. Ogni volta che vedo una crossover così, mi butto senza nemmeno pensarci, alla faccia della coppia preferita e dei personaggi preferiti (giacché mi trovo, vuoto il sacco: Klaine, Kurt e Blaine, ma mi piace moltissimo anche Dave). A te, poi, ti conosco già per la tua fanfiction "Know U Remain There", una di quelle che più mi sono piaciute e non vogli assolutamente perdermi quest'altra tua opera. Sono certo che non me ne pentirò.
Ironia della sorte, in questi ultimi giorni mi diverto a vedere in quale Casa possono stare i vari personaggi di Glee e Kurt è sempre stato quello più difficile da collocare: può essere un Grifondoro, ma ha anche le caratteristiche del Corvonero e del Serpeverde, ma in quest'ultimo ce lo vedo benissimo (complice una delle ultime fan art di yu oka; se sei debole di cuore ti consiglio di non vederla).
L'inizio mi intriga. Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli.
Ciaooooo!!!!

Lusio

02/12/11, ore 18:25

O.mio.dio i miei sogni si stanno avverando!
Cioè,tu hai mischiato le cose che amo di più al mondo e hai creato una fanfiction! Harry Potter+Glee+Klaine<3 <3= perfetta *-*
Hummel serpeverde eh? Interessante! vai blaine,vai blaine! xD
Beh spero di poter leggere al più presto un continuo ;D
Silv_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]