Fra scope e boccini...c'è posto per te
di Juls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/08, ore 21:23

Sto diventando monotona a dirlo ma la ff è davvero meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap perciò cerca di fare in fretta se non vuoi ritrovarti un'autrice in meno a recensire perchè è morta dall'impazienza *hihihi*! bacini e aggiorna presto! tvb by hermionex95

09/03/08, ore 21:10

Bellissimo questo chap, come tutti gli altri del resto e perciò come la ff, e poi è molto dolce... La sing poi la adoro personalmente perchè l'ho conosciuta leggendo 1 ff dolce come questa ma su Harry e Ginny [secondo me mamma Row ha deciso di fare la famiglia Weasley rossa per far sì che Ginny fosse uguale a Lily, solo che gli occhi sono al contrario nel senso che Harry ha gli occhi verdi di Lily e Ginny ha gli occhi nocciola come James]... continuo a leggere, trepidante! bacini bacettosi e impazienti by hermionex95

09/03/08, ore 20:57

Bravissima!! E anche questo chap è bellissimo... hai visto che, come ti ho promesso, ho lasciato un'altra recensione?? E ne lascierò altre, e altre e altre e tante altre ancora *mi dispiace ma non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente, ora che mi sono innamorata di questa ff!! Hihihi!* !! Avresti voglia di passare a vedere le mie ff, magari per darmi qualche consiglio o solo per dirmi il tuo parere?? Mi interessa tantissimo! Continuo a leggere... baci by hermionex95

09/03/08, ore 20:42

Carissima Juls questa ff è davvero superlativa!! Perdonami se non ho lasciato recensioni negli altri capitoli ma fremevo dalla voglia e dall'impazienza di leggere i capitoli successivi perciò non riuscivo a scrivere qualcosa di sensato.. [la ff naturalmente vola tra le preferite!!!] La coppia James/Lily è perfetta a mio parere ed è una delle mie preferite in assoluto, insieme a quelle di Harry/Ginny e Ron/Hermione [amo le coppie create da mamma Row che a mio parere sono perfette anche se non disprezzo (anche se secondo me le coppie che sto per citare sono un po' "snaturate") leggere le Draco/Ginny, Draco/Hermione e le Harry/Hermione ma solo se scritte benissimissimissimo se no non le sopporto!]. Vado a leggere i prossimi chap ma ti prometto che da adesso farò uno sforzo immane per lasciare un commentuccio prima di passare al capitolo successivo, dovessi morire di impazienza! bacini impazienti by hermionex95

20/01/08, ore 01:21

Avevo cominciato a leggerla, ma sono arrivata alla fine solo ora..ok, è notte..ma non potevo non finirlo! Alcuni capitoli mi sono piaciuti particolarmente, e anche le parole usate..stai molto attenta quando scrivi eh? Descrizioni dettagliate.. praticamente "visibili" agli occhi del lettore..insomma un mito! ciao.. anzi buonanotte!

Master Ellie
17/01/07, ore 20:17

tu non sei mitica... sei unica! non sei brtaverrima... SEI MEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! FANTASTICA MA IO TI AMO! MA LO SAPEVO! IL ROSSO + NERO REGNA! REGNA!!!!!! YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! e YEAH! ho anche fatto leggendo che avevoi aggiornato.... sei unica piccippina mia... MI NENA! MI WAPISIMA NENA! ay, mi alma... pero como haces????? ERES UNICA! grazie mille.. per tutti i capitoletti che mi hai dato! ma mnon finisce qui, vero? VERO?!? ^_______________________^ besitos!

buzzy d
29/12/06, ore 00:31

stupendo qst capitolo!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!

Mary Cry
28/12/06, ore 23:02

Ho letto la rec di truelena, ma ha ragione lei su a e d? No, xkè sai, mi sembra 1 idea sensata!

Mary Cry
28/12/06, ore 22:59

Prima di tt buon anno in anticipo! Poi, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!Ma qll a e qll d vicino a LE cosa rappresentano? P.S.:Sono daccordo Sir è un pazzo unico nel suo genere!

28/12/06, ore 18:51

Ti rendi conto dell'effetto che mi fai?! Allora, prima di poter anche solo leggere questo capitolo mi sono dovuta alzare, andare nell'altra stanza per calmarmi, in seguito litigare con i miei genitori che non volevano che stessi troppo tempo al computer, ed infine inciampare nel cane! Dopo averlo letto, mi sono dovuta alzare andare nell'altra stanza rilassarmi, rilitigare con i miei e spostare poco delicatamente il mio cane ed infine eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo...Dio, sei veramente un mito! Non sto cercando, l'emozioni che ho provato leggendolo non te le immagini (forse un po' si, almeno spero..). E' troppo bello, troppo stupendo per poter dire qualcosa di sensato...^^ Ti faccio i miei più sentiti complimenti...L'ultima cosa prima che tu legga la mia fic, Vacanza studio (che ho appena postato) e prima che tu legga il ringraziamento alla tua recensione cancella mentalmente l'ultima parte...^_^ (non l'avevo ancora letto questo capitolo, dovrei essere perdonata...) bacioni giganteschi e grandiosi per la DIVINA Juls (e no, non mi sbaglio, sei veramente divina...^^)

28/12/06, ore 18:35

Io amo questa fan fiction. Non c'è altro da dire. Continuala! *-* M@by

28/12/06, ore 18:29

Intenso.
Appena ho finito di leggere il capitolo è stata la prima parola che ho pensato, seguita a ruota da una spiegazione logica per quel "A.LE" e "D.LE". Per "LE" ho pensato a Lily Evans, mentre per quella "A" e quella "D" mi è subito saltata a mente la sigla famosissima per classificare gli anni: A.C e D.C, e seguendo questo filo conduttore avevo pensato a "Avanti Lily Evans" quindi prima di lei, e "Dopo Lily Evans" ovvero dopo di lei (ma sicuramente ho toppato miseramente!). Non mi sembra che nel capitolo specifichi questo particolare (ma magari non l'ho capito io), ma adoro quando parlano in codice XD
Ma è veramente successo ciò che credo che sia successo? XDDDD
I particolari come sempre non mancano, hai descritto la stanza di James davvero bene e sapevo che non poteva mancare un poster per il Quidditch! La scena iniziale davvero evocativa, hai fatto bene a metterla nell'introduzione per questo capitolo.
Beh, mi pregusto già il prossimo, ipotizzando cosa succederà (non farci aspettare troppo ^__-).
Un bacio grossissimo, e grazie per i complimenti.
Lena

Davy Jones
13/11/06, ore 17:52

Bellissima fic.Sfiziosa lily,affascinante Potter,grandissima oca.MI piace la tua lily e anche quella stronza di mag,spero che scrivera altri inconrti fra lei e lily e che scrivi anche un po di più su Sirius,il mio personaggio preferito complimentoni sei davvero brava

buzzy d
30/10/06, ore 14:10

mi piace tantissimo qst ff!!! spero ke aggiorni presto... continua così, è stupenda!

22/10/06, ore 14:15

ciao sono di nuovo io....:) ho riletto la mia recensione e sinceramente era un pò bruttina...nel senso che non esprimeva veramente quello che provo a leggere questa fic....per essere chiara: 6 UN MITO E TUTTO QUELLO CHE SCRIVI (specialmente quest'ultimo capitolo) E' MERAVIGLIOSO!!! lo so che mi prenderai per una pazzoide ma fa lo stesso...quello che dovevo dire l'ho detto:P...(TI HO MESSO NELLE FIC PREFERITE!!!)quindi ti prego cerca di aggiornare il più velocemente possibile...ora ti lascio veramente per non romperti troppo!!!DIVINA JULS i miei più sentiti complimenti e saluti....(ok ora posso dire di essre completamente impazzita...)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]