L'unica via di fuga, è perdonare
di _Tania_

03/08/06, ore 23:09

ciao sweetheart!!!! Che bellino questo cap!!! *_* sono felice che abbiano fatto la pace quei 2 mascalzoni... che romantico potter alla fine a voler solo nannare con draco senza "consumare" (a mio parere solo pazzo ma diciamo romantico) cara hai deciso di continuare!!!! sono contenta!!! anche perchè voglio vedere finnigan contorcersi perchè harry l'ha piantato e suicidarsi dopo essere stato schiantato da draco perchè aveva cercato di mettere le mani addosso ad Harry, che naturalmente menomato fisicamente e moralmente da poter difendersi autonomamente!!!!! hehe... si allora se sei dell'89 siamo coetanee!!! l'anno più sfigato del secolo... -_- (ma perchè devo essere sempre così negativa) Beh vista l'ora ti auguro tante tante nanne e sogni Malfoyeschi (come io l'altra notte... e non era un sogno sconcio! >///<) sono contenta di essere una specie di supporto morale... che onore!!!!! me felice!!!!! hihi beh buona notte bella... a presto col prossimo chappy dove assisteremo all'atroce morte di un irlandese! è_é

03/08/06, ore 22:18

eh eh eh! visto, lo ho detto io che sono un genio! come minimo t sopportiamo per un altro cappy, anche mille^^ scrivi veramente bene e mi fa piacere leggere questa storia^^ alcune storie le leggo magari all'inizio per curiosita... ma a volte le continuo solo per vedere come vanno a finire^^ questa invece e diversa^^ mi piace il modo in cui caratterizzi i due personaggi che io adoro di piu, e come descrivi senza troppe pretese le loro emozioni^^ complimenti, sei grande^^

01/08/06, ore 17:19

Ciao cara! certo che puoi chiamarmi cara! ... si stavo per tirare qualcosa ad harry ma per fortuna si è riscattato....o ti giuro che uccidevo lui e mi tenevo draco tutto l'anno altro che lasciarti le domeniche!!!! ^^ hihi complimenti! sono felice che abbiano fatto la pace! insomma solo un bacetto suvvia suvvia ha dato a blaisuccio... cmq tranquilla.. io ho passato la mia adolescenza quando andavo alle medie.. (mi sembrano 90 anni fa ... -_-) a darmi del geniaccio.. quindi posso capirti... hehe^^ allora al prossimo capitolooo ... the last one!! mmm tu sei dell'89 cm me? ^^ ciao ciao bacioooooniiiii Trin

01/08/06, ore 17:13

meno male che non era l'ultimo, perche volevo prima darti il mio parere... sono d'accordo sul proverbio, la ragione rimane sempre piu forte... ma se i sentimenti sono sinceri non credo sia cosi facile comandarli^^ harry ha fatto la cosa giusta... dopotutto avrebbe potuto farsi trascinare dall'odio e dalla rabbia per draco, invece ha seguito la ragione che guarda caso... lo ha portato a seguire i sentimenti^^ spero di leggere presto il continuo... e spero farai vedere anche un pezzettino con sam.. poverino.. in tutte le ff in cui c'e lui innamorato di harry on la ha mai vinta... ^^!! by by neko

01/08/06, ore 17:13

*o* bello!! bene. sai già la mia richiesta! XD

30/07/06, ore 19:17

-posso baciarti harry?- che dire? se harry dice di no mi conferma ancora una volta che è un cretino!!!!!!! ma insomma... ok io non adoro troppo potter in sè.. questo è appurato... però... ce l'avrà un po' di cervellino in quella testolina?????? riguardo dracuccio.. mmm se proprio proprio non può essere solo mio... possiamo fare una settimana a testa cosa ne dici??? ^^ però io direi che harry lo possiamo lasciare col seamus là... ^.- hehe no dai.. aparte gli scherzi... ci tengo che facciano pace eh?????? dopotutto un bacio a blaise.. cosa vuoi che sia? hehe mamma quante cavolate che sparo oggi... complimenti per il capitolo.. molto carino!!!! altri consigli????? mmmm mmmmmm mmmmmm nono non me ne vengono... ci penserò sta notte nel sonno e ti saprò dire! ^^ ciao ciao bella a presto!!!

30/07/06, ore 15:59

Bel capitolo, mi piace particolarmente il modo in cui Harry infierisce...anche se non doveva cedere subito!! Bel lavoro comunque ^^

30/07/06, ore 15:23

Grazie!!^0^ ottimo lavoro!

rinnovo la mia richiesta °__° AGGIORNALA!

_Trinity_

Ciao!!!! si ho visto che hai seguito il mio consiglio!!! ^_- Cmq in questo capitolo non c'erano codici in mezzo quindi andava bene!!! bello il capitolo... bleah povero harry col finnigan... va beh dai.. tanto sono sicura che si sistemerà tutto tra lui e il mio angelo biondo... vero? vero?? VERO? ^^ un bacio Trin

che bella! questa ff e bellissima! scrivi davverobene^^ mi piace tantissimo la storia e come imprimi bene i caratteri dei personaggi! cavoli, la storia si complica se entra in gioco sam.... che casino! poverini pero! ma cavoli draco, perche diavolo hai baciato blay?! uff... presto presto! aggiorna! non aspetto altro!^^

Judeau

Vedo che Harry e Seamus spesso vengono appaiati, e Draco fa quasi sempre da terzo incomodo...Bella FF comunque, veramente fantastica, struggente, romantica...Ora voglio sapere come andrà a finire tra quei due ^^

26/07/06, ore 23:26

continua ho detto! >-<

26/07/06, ore 23:24

*o* continua

Elysa __88
26/07/06, ore 16:50

ma come? fai finire così il capitolo??? guarda che potresti far morire qualcuno di curiosità ... (tra cui anche me!)^_^ comunque complimenti!!! la fic è veramente bella e ... aggiorna presto! kiss