Tutta Colpa Di Una Gonna Troppo Corta!
di Master Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
MyLay-Sen
09/06/07, ore 17:21

Ah, dimentricavo...Harry, e soprattutto, Ron, fanno ridere un casino... "Ci poteva essere un filtro d' amore in quel cioccolatino!" Gente del genere deve stare nei manicomi...Beh...Quasi tutto il genere maschile mondiale dovrebbe essere internato! ^_^

MyLay-Sen
09/06/07, ore 17:18

Che bella! Ma perchè cavolo non la aggiorni?Dove sei finita? E' veramente simpatica, ma devo dirtelo...sei stata troppo cattiva nel dipingere i tassorosso come quasi-tutti-fessi-perdenti-capri espiatori-pecore-che-accettano-tutto-per-come-viene-sgobboni.E che cavolo, solo perchè non hanno gloria nel Quidditch e cose così non possono essere sempre descritti in questo modo! Ciao by MyLay-Sen

Kelly Kee
28/05/07, ore 00:18

Finalmente sei tornata, Ellie! **
Non ci speravo più ormai... ç__ç
sono ancora più incuriosita da questa fic e Lavanda mi piace un sacco (I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E!!!). Di solito lei e Calì non le posso soffrire, ma questa nuova Lav tremendamente OOC è meravigliosa! *ç*
Continua presto, non aspetto altro! ^^
kisu,
Kelly.

Nicla
20/04/07, ore 19:51

troppo carina stà fic...è scritta veramente bene...miraccomando aggiorna...

14/12/06, ore 10:36

whuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! fantasmagoricoooo!! eheheh, molto carino ^___^ e così tutte le donne si coalizzano contro gli uomini eh??? BRAVEEE!! XD ghghghgh, beata te che sei in Spagna! Però..quando posti il prossimo chap? ?____? ancora complimentoni Lorta

MaryPotter92
13/11/06, ore 16:13

Bellooooooo!!! Mi piace questa Hermione combattiva, sembra me quando mi arrabbio con un mio compagno di classe,Lavanda e Calì sono due ciorde! Nonostante io le odi in questa ficcy mi stanno particolarmente simpa( ma non preocc,le odio lo stesso!) Voglio proprio vedere le facce di Harry e Ron,e anche di Draco!!! Colin è un mito, quando lavanda gli aveva detto che le foto facevano schifo! XD!!! Complimentoni,questa ficcy e avvincente! UN BACIONE!

05/11/06, ore 15:07

Zauuuuu, finalmente Elly!!! Un pò incasinato come chap, ma fichissimo! ^^ E Cedric da dove è spuntato? O___o ma il tizio non era morto? Poooovero! Facciamolo "RIVIVISCERE" va!!! Comunque, qua in Sicilia fa un freddo della Madonna, sto congelando -_-"" Allora voglio un salutone da parte del barbiere, è d'obbligo, no? =P Bazionissimi, bella!!!

30/10/06, ore 15:40

sono contenta che tu possa continuare a scrivere anche così lontano. Evviva tutte le fanwriters all'estero che tengono alto il nome dell'Italia e delle ff!!! bacionissimi Darklily

redRon
30/10/06, ore 12:18

io credo di dover andare a nascondermi...COME HO POTUTO NON LEGGERE PRIMA QUESTA STORIAAAAA???? l'ho letta tutta d'un fiato e sono giunta alla conclusione che è bellissimaaaa!!! e tu sei bravissima come sempre!!! ^^ ^^ ^^ besitos e abrazitos (si scrive così???? perdona la mia ignoranza ma lo spagnolo proprio non lo mastico!!!) ^___^

Juls
30/10/06, ore 11:00

hey!!!ma tu mi devi avvertire quando pubblichi fic come queste!!così preparo le mie costole a "scassarsi" dalle risate!eheh! cmq, per stavolta ti perdono...^^ quindi passando ad argomenti seri, BrAvIsSiMa!!!!mi associo a Claheaven e ti eleggo QUEEN OF LAUGH! te gusta? ^^ ok, but listen to me, now: ti ho mandato un email ages ago! (non tanto ages però un po' di tempo è passato^^) mi sembrava di aver capito che ora puoi mandare email, quindi ti volevo chiedere.. TI è ARRIVATA?!?! così, giusto a scopo informativo...^^ let me know something. kisses Juls

Pinkstone e Zio Tobia
30/10/06, ore 10:47

Amorrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma hai postato, hai postato!!!!!!!!!! Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Io e lo Zio siamo contentissimi!!!! Stavamo dicendo, Hermione mi piace un sacco: in questo scenario è perfetta, era di finirla con la sapientona!!!!! ^^^^^^^.^^^^^^^!!!! Quindi Dementilandia sta festeggiando il tuo ritorno con boccali di Rum -quanto l'è bon- e pizza a tutto spiano... W El Pampero!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma mi hai parlato solo delle ragazze!!!! La prossima volta mettici anche Ronnino e Harriuccio!!!!!!!!!!! E per quanto riguarda la Siviglia, non ti abbattere: il Barbiere sarà in giro a fare il suo lavoro XDDDDDD, e c'è il Toro Camillo a farti compagnia!!!!!!!!!! Salutamelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah già: Susan più forte che mai!!!!!! =)))))))) Saluti da Dementilandia mia Reina!!!!!!! *pink e Zio Tobia fanno ciao*

29/10/06, ore 21:36

bellissimo cap^^ molto divertente^^ non vedo l'ora del seguito baciottoli^^

SILVER
29/10/06, ore 21:17

ahahahahahaha. che ridere.. fic troppo forte.... continua....

29/10/06, ore 21:10

KillKenny mi ha spedito qui, ed ho letto tutto d'un fiato. Posso chiederti una cosa? Vacci giù duro, con Potty-Protty e Lenticchia, ammazzali!

29/10/06, ore 20:15

bwHAHAHHAHAHHHHA!
Peggio che a leggere "Hogwarts Host Club" di Dk86!
Continua cosi`, che sto` morendo dalle risate!
Voto: 10+++

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]