Se 'niente' è per sempre, vuoi essere il mio 'niente' ?
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/03/12, ore 18:12

Bellissima, brava. Storia stupenda, è proprio come l'avrei immaginata io, si vede che siamo simili, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/02/12, ore 21:04

Complimenti,è una bellissima storia e complimenti anche per la tua fantasia!Io amo la coppia Bulma e Vegeta e questa è una delle storie più belle che ho letto! :)

24/01/12, ore 19:20

spero ke la farai la nuova fanfiction io adoro vegeta e bulma dxxdd

23/01/12, ore 22:57

Io leggersi molto volentieri le tue storie e lo sai bene :D spero ti passi in fretta la febbre :D baci baci _Kagome90_

23/01/12, ore 21:14

Ohhhhhh,è già finita? Peccato, mi è piaciuta così tanto!
Trunks davvero tenero che ringrazia Vegeta "per amare la mamma"....
Siiiiiiiiiiiii, Vegeta finalmente ha capito cosa significa avere una famiglia, una moglie che lo ama infinitamente e i suoi figli che fanno altrettanto!
Brava,leggerò anche la tua prossima storia!!
A presto,
MrsLayton

23/01/12, ore 19:32

Ultimo capitolooooo?????????? Noooooooooo!!!!!!! ma mi lasci così? comunque un capitolo molto più soft econ più suspanse rispetto ai precedenti. Peccato che sia finito :( comunque in generale la storia non è stata brutta, forse il tuo vegeta era un pò troppo romantico :P in ogni caso non male dai, ho apprezzato tutti i capitoli e questo non era da meno, peccato che hai concluso la storia :( beh ci si sentirà per qualcos'altro magari ^^ un bacione e riprenditiiii

23/01/12, ore 19:12

E' finita davvero, allora? =°) vabbè doveva giungere al termine prima o poi... Questa storia mi è molto piaciuta dall'inizio alla fine, mi ha lasciato un ricordo nel cuore e tanto tanto amore, l'amore di una coppia Vegeta/Bulma che ha dovuto affrontare tanti problemi ma che alla fine ne è uscita vittoriosa. Davvero un bel lavoro! Questo capitolo, soprattutto il finale, mi ha intenerito particolarmente! Se dovessi scrivere qualcos'altro, troverai di sicuro le mie recensioni ^.^
A presto
Un bacio :*
DBsoly

23/01/12, ore 18:51

Quindi è finita???Be anche se corta è bella e poi 15 capitoli non sono così pochi =) mi è piaciuta un sacco e sarei felicissima di leggere l'altra fanfiction che scriverai!
Bacioni e a presto!
P.s-fammi sapere quando e se la posterai la nuova fic!
Ciaooo ^o^!!!

23/01/12, ore 18:40

Bé mi dispiace che questa storia sia finita. Ma tutte le cose belle finiscono prima o poi, no? Bellissimo il finale in cui Vegeta fa il "tenero", se così si può definire.
Per favore potresti avvertirmi quando mettrai in circolazione una nuova fanfiction? Sarei felice di leggerla!
Ciao alla prossima
bicci97

22/01/12, ore 20:01

Bello anche questo capitolo, come i restanti 13!! Carinissimo Vegeta che vuole passare del tempo con la sua Bulma... brava,proprio bella, mi incuriosisce sempre di più il seguito!
A Lunedì 23!!
MrsLayton

20/01/12, ore 21:43

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco...
troppa dolcezza, tenerissimi! UN amore!
non vedo l'ora di vedere se Vegeta ci lascia le penne o no! Un bacio! Ciao!
SpiralOvale95

20/01/12, ore 13:04

Bello anche questo capitolo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bacii!
E a presto!

19/01/12, ore 19:29

La penultima frase di vegeta e l'osservazione di goku all'inizio sulla coppia, direi che sono le più eloquenti! Veramente adorabile vegeta, se non fosse nel racconto, sarebbe da spupazzare :P

19/01/12, ore 19:14

Mi sono sempre piaciuti i capitoli che parlano della vita coniugale fra Bulma e Vegeta e questo capitolo... ne è la prova! E' bello vedere che per una volta Vegeta può dimostrarsi dolce e premuroso, mentre invece solitamente è un duro e non fa vedere i propri sentimenti. Per riassumere tutta questa pappardella... Bel capitolo!
Attendo con terpidazione il prossimo capitolo
bacini XD
bicci97

19/01/12, ore 17:18

Che capitolo dolce ^.^ Mi sto sciogliendooo
Vegeta sta cambiando, menomale... é l'effetto dell'ammmore <3 =)
Ottimo lavoro. Al prossimo capitolo!
Un bacio
DBsoly