Ogni tuo desiderio.
di Master Romy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

TU LA DEVI FINIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! non con la ff (CHE IO ADORO E VENERO) semmai con il fatto di TRANCIARMI I CHAP A METÀ!!!! TU NON PUOI FARMI QUEWSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!1 NON PUOI LASCIARMI IL DUBBIO SUL FATTO CHE SIANO ARRIVATI AL PUNTO O NO!!!!!!!!!!! perchè tu, da braverrima e basterderrimma e puccioserrimaMaster Romy, mica mi hai specificato se Ginny è vestita o no.... nè tanto meno se Draco ne ha approfittato o no! come farebbe qualcuno di mia conoscenza....* Ellie guarda Romy con uno sgurdo da "Uhm, uhm!cosa hai fatto a Draco, eh? Confessa!" * e poi UAO per la tua ARCIMEGAIPERFANTASTICAMENTREBELICCIMICCIERRIMA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORO GINNY, ADORO DRACO... ADORoTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Shig! Mi maaaaaanchi.... uuf! e poi Cipolla! UAUAUA! Mi piace!!!! è mooooooooono (dulce in spagnolo...) è dulcierrimo! poi sara e dada mi hanno detto che hai la febbre, my darling... cucciola! guariscimi in fretta! scusa il commentino piccolo, ma mamma mi stà strappando dal computer... E AVVETIMI QUANDO POSTI, MIA FATA VERDIA, BIONDINA, TURCHINA O QUELLO CHE Ê! p.s... Mi sono fatta FUCSIA!^^! Besos mi nena, muchachisima de mi alma!

ehi carisssima!!!k belli ke sn!!draco è troppo puccioso e spupazzoso!!lo adoro...m kiedo cm faccia ginny a nn saltargli addosso ogni volta k la kiama "principessa" io sbaverei al solo suo passaggio!!ahahah da 1 bacino e al prox chap...kissss

06/10/06, ore 19:52

AMMMMMMMMMORREEEEEEEE!!MA TU STAI ALLA DRACO/GINNY COME IL PANE ALLA NUTELLA!!!!!!ovvero...DIVINA!!!!!! ti devo confessare unacosa: anche prima non l'avrei mai detto,TU SEI MOOOOLTO PIU`BRAVA DI ME NELLO SCRIVERE! e TI GIURO non sto`lecchinando: SEI VERAMENTE BRAVA! la trama stupisce, le battute e i pensieri della tua GINNY PASICOPATICA (che non so`perche`...MA MI RICORDA QUALCUNO...) SONO SUPERBI, BASTARDI E VERAMENTE ROBERTESCHI!!!! mi piace come si evolve la situazione con Draco e Harry-il-bambino-che-e`-sopravvissuto-per-una-botta-di-culo-e-che-e`-qui-per-romperci-i-coglioni-alla-4*-Potter... Sei veramente maestra, PARDON! MASTER! in questa storia..e non ti preoccupare che la gente non ti recensisce: le mie rec sono tutta questione di marketing...qui ora mi mobilitizzo`e ti faccio una intro moooolto DINAMITE! esprimera`essattamente, o quasi, il BELLISSIMO COMICISSIMO E VERAMENTE BASTARDO spirito della tua ff. PERCHE`ROMY E`IL NOSTRO RE OGNI DUE NE POSTA TRE.... tornando nella nostra testa(sempre se ne abbiamo ancora una XDDD!!!) siamo seri: (anche se non sappiamo dove sta`di casa, troveremo l'indirizzo...XDXDXDXD deliri di una itlao-spañola...) Dunque... Il mio momento preferito e`stato 1) La scenata in sala grande: Perche`Ginny e`un mITO e NESSUNO LO PUO`NEGARRRR!!! poi 2) il dialogo con lo sfregiato (quanto son d'accordo con Draco...ricorda WE WILL KILL HARRY POTTER!) ma soprattutto il momento prima cxhe comparissew la porta: La mia frase preferita e`quella sui ragni: malinconica senza smettere di essere ironico/bastarda... e non ti preoccupare per L'Achenza e per Catzori... E neanche per Giulio Cesare il rompi bEEEEP PERCHE`TU SEI MASTER ROMY o Roberta o Romy che dir si voglia E TU ROMPERAI IL CULO A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!!!!

PERCHE`DOVUNQUE CI TROVIAMO ANCHE SE DIVISE LE BASTARD INSIDE NON MORIRANNO MAI!

terry
29/09/06, ore 21:29

cariiiiina!!pucci pucci!!draco è cosììì dolce k gin nn me lo può far stere male così!!e basta cn sto harry del cavolo \__/ grrr 1 bacino

Liserc
29/09/06, ore 18:05

Bel capitolo...*___* Bel finale, tanto tanto bello *.* Continua in fretta che sono curiosa XD A presto, baci :*

27/09/06, ore 19:10

oddio...ginny...è stanissima in questa ff...fa morire dalle risate...XXD..la cosa più bella è quando si commenta da sola le cose...e si lamenta anche di averle fatte... dray è coccoloso!!!!>///< chebelinu....è dolcioso...continua...ti prego

danymalfoy
25/09/06, ore 20:48

ma che bella che è quetysa storiella!!! e Draco che tenero!!! ginny è fortissima!! hihi!!! mi piace un asino ora vado a leggere pure le tue altre storie...ok? recensisco pure...danymalfoy

Liserc
23/09/06, ore 18:00

Complimenti, bella la storia...^____^ Forse avrei preferito il Draco bastardo dentro, però mi piace Ginny! Beh... Il modo di raccontare la storia mi piace molto ^__^ Continua presto ;)

terry
22/09/06, ore 21:24

bello bello!!ke dolce dracuccio anke se sembra sotto imperius...ke stanza è??agg persto e qst volta t perdono

22/09/06, ore 20:16

bello!

Master Ellie
22/09/06, ore 19:07

MA AMORRRRRRRRRRRRRRREEEEEEE!!!!!!! TU SEI UN MITOOOOOOOOOOO!!!!!!! THE BEST OF BESTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!! BRAVERRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/06, ore 16:51

ihiihihih carino!!ke stronzo ke è harry...qnt lo odio!!ok nn lo dirò a nessuno!!1 bacione

viviana
09/09/06, ore 21:19

sono io è stupenda ma cerca di sbrigarti con gli alri capitoli che non vedo l'ora l' ultimo capitolo è bellissimo ma era più divertente il precedente comunque ciao ci vediamo quando usciamo

08/09/06, ore 10:32

Mi piace tanto, continua così, aspetterò con ansia il seguito. Baci. Beatrix

05/09/06, ore 20:05

romy tu sei un mito, malfoy un gran bel bono e ginny una pazza furiusa. e`la prima legge universale. ñla sweconda e`chiaramente questa: SE NON POSTI I FRETTA TU SEI UNA MASTER MORTAAAAAAAA!!! chiaro il concetto? ^O^ Detto questo: BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!! MI FAI SGANASCIAREEEE!!!!! ma allo stesso tempo sei decisamente profonda...ciccia ringrazio il giorno in cui sono riscita a mandarti su efp!!!! Beso dalla tua fedele master Ellie!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]