Natale a Bossier City
di Echelena

30/12/11, ore 01:46

Ciaoooo,che bello hai aggiornato subitissimo!
Whooo il capitolo inizia subbbito alla grande! xD
Vabbè i fratelli quando parlano con la nonna mi fanno morire auahaua sono troppo buffi e bambinoni xD love love per Constance! *O*
Insomma il capitolo mi è piaciuto :) ora rispondo alle tue domande..
Uhmm il piano di Christine potrebbe essere rinchiunderli da qualche parte(cantina,mansarda xD) e costringerli quindi a parlare una volta per tutti e magari a fare altro u.u xD
Spero funzioni..o comunque inizi a smuovere la situazione...
Per quanto riguarda Shannon..meno male che è tornato subito quello di sempre..era molto strano,intanto Mary se l'è fatta sotto! u.u
Lucy e Jared mi piacciano un sacco! *____* Lucy per il momento mi sta mooolto simpatica...Jared è suuuper! xD
Aggiorna prestooooo!!! *-*
Miri

29/12/11, ore 22:25

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e me li lasci così????? O___O
oh mio dio nn ce la posso fare!!!!
ahahahhhahhahaha
ok a parte le cavolate...il capitolo mi è piciuto tanto Connie brava!!
Nonna Ruby la adoro, Jared e Shan sono proprio due pirla-bros, Lucy e Jared sono bellissimi e secondo me JJ và a finire ke s'innamora sul serio....
e Mary prima o poi la uccido invece!!!!ma ke deve pensare!!!
BUTTATIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
XD
aspetto con ansia il cap 9!!!!!!!!!!!!!!!!!succederà qualcosa tra quei due?????chi vivrà vedrà!!!hihihihihihi
tvb      VALE

29/12/11, ore 16:54

Brava sister!! Scrivi scrivi i poemi che è una delizia leggerti!! :D
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ricordi cosa dicevamo sulla voglia di scrivere? Che più lo fai e più ne hai? E' vero anche che più scrivi più migliori,
e in questo capitolo spesso ho pensato mentre leggevo "Brava la mia sister"; migliori di volta in volta, e si sente che dietro queste righe c'è una grande passione! *_*

Tornando al capitolo: come sempre adoro i due Leto quando interagiscono tra loro, e amo ancora di più nonna Ruby che come tute le nonne del mondo, non vogliono sentire ragioni e fanno sempre a modo loro, bacchettando i nipoti xD
Holly invece mi fa morire ogni volta che vede i Leto e va a fuoco mentre Christine se la ride sotto i baffi xD
Il sogno di Mary Ann era davvero infuocato, appena ho iniziato a leggere ho pensato: "Ahia, e siamo solo all'inizio!"; immagino come doveva stare lei al suo risveglio!
Ora sono curiosa di vedere come affronterà la sfida che le ha lanciato Shannon, e sono ancora più curiosa di sapere quale piano diabolico ha architettato Christine per tenere i genitori forzatamente insieme... uhm uhm...
Aggiorna presto sister!!! :D

Baciottoni :***

29/12/11, ore 14:41

A parte che 'occhi blu' per me e' un colpo basso.. Ma sorvolerò .. Lucy la adoro!!!!!! Non spezzarle il cuore perché se no mi mandi in depressione... Devo commentare la bella addormentata nel bosco? Che preferisce consumare in sogno piuttosto che dal vivo?l'unica donna sulla faccia della terra che rinnega shan!!!!robe dell'altro mondo!marziana e' lei!!! Lo scopriremo nell'ultimo episodio! E poi nonnina anche il mio giardino e' un disastro... Mi mandi i tuoi cari nipotini?!!!!!!!! Aldilà dei turbamenti che inneschi in me quando i leto girano in mise deliziose in casa,cara scrittrice , la sfida e' iniziata so che il prox capitolo ci sconvolgerà !e se hai bisogno di ispirazione... Basta chiedere... C'è tanta roba!!! Ti Abbraccio

29/12/11, ore 01:50

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH non puoi troncare così sul piu bello... Moreeeeee!! Uffi uffi
ed io pensavo che questa fosse la volta buona -.-' sei una maledetta SALLO!! Cmq il capitolo è stato stupendo... chissà Chris cosa
sta architettando per non parlare di mary Ann e Shann per me capitolano tutti e due si amano troppo e si desiderano,
adoro questa splendita coppia !!! Poi lucy E JJ anche loro mi piacciono... il pirlone del mio cuore ècotto
oh si se lo è... dannatamente cotto anche lui di Lucy!!! il prossimo capitolo spero di vedere cose piccanti donna se no
ti Badilo SALLO!!! Ti adoro tesoro ;) mi piacciono le tue storie ti mando un bacioneeeee tvtttttttttttttttttttttttttb!!! :****

29/12/11, ore 01:11

Ahhhhh ci sono,ci sonoooo!!! XDD
Mi piaciuto assaiii xD questo capitolo! bello bello! Holly e Chris che staccano i posters..ahhhh è impressionante,prima Shan era il suo idolo, e pensiero perverso..ora è suo padre! ah °_° xD
Sai che adoro Lucy e Jared? auahaua quei due insieme mi fan morire XD
Mary si sta facendo troppi problemi,mamma miaaaa! posso capire che ha sofferto,ma trattare così male Shannon, bah -.-"
Uhmmm speriamo che Chris non si arrabbi troppo per la decisione di Shan..anche se credo di sì!
Aggiorna prestoooo! :)
Miri

27/12/11, ore 23:33

eccomi quìììììììììììììì!!!!!!!
tu mi farai schiattareeeeeeeeeeeeeeeeee tesorooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo capitolo è fantastico!! xò povero shannolo!!!!! U___U
e che cavolo!!!tutti che lo trattano male!!!
cmq secondo me Mary alla fine capitolerà!!!ahahahhahahaahah sicuroooooo!!
mmm.....e poi secondo me Shan nn parte!!!!!!!
e poi Christine che fà pensieri sconci su di lui!!!bwahahahhahahhahhahahah
nn vedo l'ora di leggere il prox!!!!!!!!
arriverà anke il papà si Christine????quel rompi palle!!!!!!! uffff
vai così tesorooooo!!!
un baciotto!!!
                                     vale

27/12/11, ore 21:07

questa e' una lenta agonia..... per un attimo ho immaginato quelle benedette labbra sul mio collo..e quasi cascavo dalla sedia!!!!! adoro terribilmente un personaggio secondario..Lucy e' il mio idolo!ironia tagliente che la rendono fantastica!!ho dei seri problemi a separare realta' e finzione..prima o poi insultero' shannon su twitter me lo sento!ihihih che dirti cara scrittrice..scrivi il prima possibile!un affettuoso abbraccio tua fantruzza!

27/12/11, ore 20:51

Ed eccomi qui a recensirti di nuovo, povero il mio patato in seconda... Shannoloooooo!!
Scusa ma Mary Ann la sta prendendo per le lunghe e cavoloooo, ti ama ti desidera.....
saltagli addossoooooo... cmq cede avoja se cede!! Shannon non partirà (per lo meno il vero si ma vedremo lui,
puoi sempre inventarti che parte con mary ann e christine hihihih e jared va in India con Lucy.... ok basta fa la maga magò  se no mi spari :>) Cmq si Christine ci rimarrà male e anche tutta la family, e tanto cmq il prossimo
mi aspetto fuoco e fiamme tra i due.... mamma che bellaaaaaaaaaaa la scena in cucina anche se sono stati
pocgi attimi ero tutta in fibrillazione!! Cmq capitolo stupendo more anche questa volta...., non vedo l'ora
di leggere il prossimo!! Voglio JJ con lucy e Animal con MAry ANN *_* !!! Continua così more.... (solo una cosa
non mi prende per rompi scatole o altro io avrei messo una scena con JJ che entrava in stanza della nipote
e vedeva tutte le cose che stava togliendo con Holly) ahahhahah OK basta se no mi fanculizzi...!! Ti voglio tanto beneeeeee al prossimo capitolo che spero presto!!! <3<3<3

27/12/11, ore 20:39

solo mary puo' resistere ad un mazzo di fiori da parte di shan e un bagno con aiutante aitante maschio quale leto senior!posso consegnarle un tapiro? ma insomma!!!!!!!!ihihih cara scrittrice come sempre mi ritrovo a sognare ad occhi aperti.. e mi chiedo cosa ''partorira''' quella tua mente contorta...perche' lo sai pure tu che una personcina sana di mente non rinnegherebbe Shannon bello!proseguo subitissimamente col prox capitolo..un abbraccio

27/12/11, ore 20:02

Eccomi qui sister!!! :*****
Capitolo letto tutto d'un fiato nonostante sia molto tranquillo a livello di avvenimenti. Una domanda mi sorge spontanea: ma la voce emozionata di JJ davanti a Lucy, era un trucchetto per farla cedere, o la DivaH era sinceramente dispiaciuto?
(E con questo dubbio amletico ora non dormirò più! xD)
Tornando alla tua ff, mi dispiace per Shannon, questo Natale lo sta vivendo davvero come se fosse un incubo, non riesce a trovare un attimo di pace... però anche lui, che si avvicina a quel punto quando aveva promesso di stare lontano da Mary!
E Mary che non riesce a trovare un modo d'agire coerente e costante, che faticaccia cercare di combattere contro l'istinto di buttarsi tra le braccia di Shan!
Mi piace vedere l'interazione tra i due fratelli, il modo in cui sono costantemente pronti a sostenersi l'uno con l'altro (anche se a dir la verità, fino ad ora è stato Shannon ad avere bisogno, ma ho l'impressione che con l'arrivo del giorno 26 anche la DivaH avrà bisogno di aiuto psicologico xD), è così che devono agire due fratelli, e non sempre accade *_*

Christine che fa la ramanzina alla madre credo sia la rivalsa di tutte le adolescenti, e chissà che non riesca a far ammettere a Mary Ann che i suoi sentimenti per Shannon non sono affatto mutati!

Non preoccuparti per la forma del capitolo sorella, l'importante è il contenuto, e quello si fa leggere tranquillamente ^ ^
E smettila di abbatterti, non ci vuole alcun coraggio a recensire, ma solo la buona volontà di mettersi a scrivere due righe di commento a ciò che si ha letto, e per me non è affatto un sacrificio, anzi!

Attendo di leggere il prossimo capitolo sis, sono curiosa di sapere come si svolgeranno i prossimi eventi, senza contare che a breve dovrebbe fare il suo ingresso anche l'ex marito di Mary....

Baciottoni enormi :*******
TVB

27/12/11, ore 17:00

è bellissimo..*______*
Mi piace tantissimo come il resto della storia...Shannon e Mary Ann quando hanno momenti di tenerezza(Anche se pochi...quasi per niente fino ad'ora) sono così hfsdekghsdk...*___*
Si mi piace mi piace...
Spero continuerai presto...
Un bacio e buone feste
Fran :D

24/12/11, ore 00:29

Holaaaa *__*
Bello,bello,bello...mi è piaciuto questo capitolo,sisi!
Il momento di Shan che entra in casa di Mary con quest'ultima impegnata a farsi una maschera per il viso UAHUAHAUHA che scena esilarante!
Mi spiace che non sia andata come voleva Shan, cioè che accettasse le rose, che lo perdonasse...(anche se effettivamente la vittima in tutto questo casino oltre a Chris è Shan!)
John mi sta già antipatico in modo assurdo!!!!! é____è mettere sicuramente i bastoni tra le ruote!(poi verrà proprio il 26 dicembre SACRILEGIOOOO xD) la reazione di Shan,alla telefonata,è comprensibile, pian pianino, in cuor suo..sta iniziando a capire quanti anni ha perso di sua figlia, non ha potuto vederla crescere..e non si è sentito chiamare Papà! :(
AAAAAAAAAAAAAh aggiorna presto! :)
Miry

23/12/11, ore 14:28

Ma mi odi così tanto , Cristo?- Lui si passò una mano sui capelli. *me diventa Mary Ann* NO, NON TI ODIO, TI AMO ALLA FOLLIA, COME IL PRIMO GIORNO, TI AMO, TI HO SEMPRE AMATO. <3 capitolo bellissimo Connie <3

23/12/11, ore 01:12

Nooooooooo ma è stupendooo sto capitolooo, allora io avevo capito della paglia e il fuoco... amo nonna Ruby!!
Poi inizio a risp alle tue domande... ecco come andrà secondo me!!
Mary ann e shann si amano troppo per stare lontani l'uno dall'altro  quindi  cederanno quella stupida condizione, quindi la notte del 24 succederanno fuoco e fiamme tra i due la passione risboccia... poi staranno bene per il natale passandolo in modo stupendo e il 26 ecco la tragedia ( va beh che la divaH è schizzata per il fatto dei 40 anni) ma arriverà quel rompi scatole di john (che cavolo lo fai tornare a fare? -.-' me già lo odia) cmq arriverà quello che
inizierà a rompere alla grande... e shannon gli spaccherà la faccia me lo sento... *_* !! bello il mio animal
Poi non vedo l'ora di vedere chiristine che va a parlare con il padre in camera ora che è scappato... e mi piacerebbe vedere che shann o jared entrino nella stanza di christine e leggano cosa ha dei mars... shann gli vengono i capelli
bianchi ahahhahahahaahhahahah!! Bene questo è quello che spero e che penso succeda... e speriamo che christine chiami shann papà al piu presto...!!! ok mi sono dileguata abbastanza more ti mando un bacione enorme e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.... ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeee <3<3<3
La tua Apina Niky!!!