Natale a Bossier City
di Echelena

19/01/12, ore 18:03

Echelena cara.. Io credo che scoprire che shannon leto sia tuo padre sia una catastrofe vera e propria! Mi chiedo come non si blocchi la crescita alla povera cristine! Leto senior ce lo vedo con la pippa nei confronti del bambino! Una gara a chi e' più piccolo! Mi piace questa versione di shannon padre supervisore,che cerca di entrare nella vita della figlia prima della sua comparsa,il lato tenero del papà che lui stesso non ha mai avuto nella sua infanzia. E poi c'e divah che m'incuriosisce.. Non l'avrei mai immaginato con una donna come lucy..abituata a vederlo con bionde e molte volte smidollate! Questa c'ha polso ma a pure le sue fragilità . Mamma mia che lagna che sono! Mi sento molto psicologa... Meglio fermarmi ! Cmq la cicogna e' in agguato... Chissà se darà a shan la possibilità di rifarsi con un nuovo pargolo.. Un abbraccio e attendo con ansia la lotta animale tra testosterone e smidollato ; )

19/01/12, ore 15:07

NOOO...NON COSI PRESTOOO...NON SONO PRONTA PSICOLOGICAMENTE PER DIRE ADDIO A QUESTA STORIELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...NON FARMI QUESTO TI SUPPLICOOOO ....
Anyway,capitolo stupendamente belloo *WWWWWWWWWW* mi sono fatta delle sane risate all'inizio ahahahah "Con Shannon non si dorme" auhauhauhauhau...Ti adoro..*WWW*
Spero che dopo di questa ne scriverai altre perchè sei bravissima *WW*
Bacio.
Fran :)

19/01/12, ore 03:05

Muahahahahahahahah Moreeeee, e anche questo capitolo è stato stupendo...!! JArNiky approva e che dirti io e il bro siamo due fighi però WTF? ma come è possibile che
ci rimettiamo sempre so divaH ci tendo al mio visiono tzè !! *ok JarNiky esci da questo corpo* bene sono di nuovo io... ahahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, secondo me Shann gli spacca la faccia a quel troglodita... e poi Chris ci riuscirà sisi a chiamare papà il truzzo... e soprattutto dirà a papà e zio
che lei era una Echelon già da prima (consiglio io glielo direi sul fatto che se lo voleva fa) muhaaahhahahahhahahah sai che rideee!! Dai non vedo l'ora che posti il prossimo moreeee!!! Ti voglio tanto tanto beneee un bacione Niky!!

19/01/12, ore 01:43

Che bello questo capitolo sister! Anche se è stato breve, il momento del pic-nic sembrava quello di una normale famiglia, e per un pò i Leto Bros, non sono stati altro che due fratelli in compagnia delle loro donne (e di una figlia xD); chissà da quando non vivevano dei momenti simili ç_ç
Una volta risolta la situazione con Mary, Shannon ha avuto finalmente il tempo per porsi delle domande, sul futuro e anche sul presente, e il suo desiderio di conoscere Christine ha mostrato quanto bene le voglia, anche se quando ha realizzato di essere il padre di una 17enne, a momenti sveniva xD
Jared come al solito è sempre impaziente, precisino e despota, anche se ha mostrato dei lati gentili nei confronti di Mary e del piccolo Jimmy.
Holly mi fa morire dalle risate, chissà quale santo ha chiamato per non svenire in presenza dei Bros, prima di rendersi conto che sono anche loro due (quasi) normali esseri umani! :D
E pensandoci bene, per Christine dev'essere stato destabilizzante rendersi conto di avere per padre un uomo su cui faceva pensieri non proprio da figlia.... ci credo che si vergogni a dire la verità a Shannon sulla sua identità di Echelon!

John non promette nulla di buono, e come hai accennato anche tu, ho l'impressione che questa storia prima di concludersi, porterà i Leto Bros ad avere qualche occhio nero... diventeranno ancora più famosi a Bossier, per aver scatenato l'ira di una serie di maschi gelosi e preotettivi nello stesso arco di tempo!!!

Non preoccuparti per i ritardi sorella, capita a tutte, e tu sei una super donna per il solo fatto che riesci a trovare il tempo per scrivere!
Un bacio enormissimo sis :*****
TVB

14/01/12, ore 18:52

Eccomiiiii!! :)
Finalmente hai aggiornatooo! *_*
Allura questo capitolo è stato mooolto divertente auhauhahua tutte le varie battutine di Jared, Christine e Constance che se la ridano! ahauha!
Bellissimi!
Odio profondo per il "padre" di Chris...'sto St****o spero prenda tante botte da Shan! E spero che Shan e Jared non prendano,a loro volta, le botte dai fratelli (-.-) di Lucy!
Aggiornaaaa! :)
Miry

11/01/12, ore 20:21

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoroooo Shan!!!
XD
che belli loro appena svegli!!!!!
Shan lo descrivi dolcissimo ma quando si scatena ecco ke vien fuori l'animal!! mi piaceeeeeeee!!!!
bel capitolo tesoro!!e anche bello lungo!!! ^_^
Jared è fantastico e i battibecchi col bro mi fanno morire dal ridere!!!!
John lo uccidooooo!!!ke vuole mo!!!!grrrrrrrrrrr arriva e pretende!!!!!dagli un cazzotto Shaaaaaan!!!!! tzè!!
misà ke nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!!!!
vai così tesoro!!!!!
un baciottissimo
                                         Vale

11/01/12, ore 16:01

Ora mi soffermerò sui pezzi che mi hanno fatto piegare..alcuni per le risate altri per la sofferenza che infliggi in certe scene! La tigre che assale shan e Dracula mary!!!buahahah! Shan che oltre al suo lato animale alterna un' infinita dolcezza(perché e' così che noi ce lo immaginiamo)Jared che dice a cristine di non andare a casa sua se no le si blocca la crescita! Muahahah sembra una frase che dissi ad una adolescente mentre guardava la foto di shannon...mmmmm....e poi caschiamo sulla protezione!!!!! Ma figliuola cara !!!!!! E poi i leto bro imboscati sotto i sedili !!! E quel pervertito di shannon che si spupazza mary( che s'è svegliata l' addormentata !!) in macchina come a 15anni... Le farfalline nello stomaco ce le ho! Le risate me ne hai fatte fare! Che dire... Missione compiuta echelena mia adorata!

11/01/12, ore 03:01

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH il capitolo è stupendooo moreeeee, mi è piaciuto una cifraaa cavolissimo!! Madonna quel rompi scatole di John deve venire a rompere le scatole proprio ora.... -.-' !! E cmq io adoroooo i brosss li amooo!!! Per quanto riguarda i fratelli di Lucy , miiii ma una saccoccia di affari loro no è!!1 -.-'!!! Io torno a dirti che voglio vedere kris chiamare shannolo
papààà!! *_* Adesso è ora che lo faccia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo moree!! un bacione immenso sisterrr ti voglio tanto ma tantoooo beneeeee !!!
niky

10/01/12, ore 23:42

NON SAI QUANTO HO ASPETTATO QUESTO BELLERRIMO CAPITOLOO *_________________________* oddio io ti adoro sai??
Mi piace tantissimo questa fanfiction e spero continuerai presto..Un bacio.
Fran :D

10/01/12, ore 23:23

Ammappete che bel capitolo lungo!
Non hai annoiato affatto sister, sono accadute un pò di cose e la lettura è stata piacevole come sempre :D
Shannon si è confermato il solito animale, ma anche Mary a quanto sembra gli rende pan per focaccia, e la nonna Ruby mi fa morire con le sue battute innocenti! xD
Certo che dimenticarsi la protezione è stato un errore bello grosso, non oso immaginare l'ansia di Mary! Però se le cose dovessero andare per il verso sbagliato, almeno stavolta Shannon potrebbe riconoscere subito suo figlio; che sia la volta buona che metta su famiglia una volta per tutte? xD
Jared invece sembra sempre più un moccioso viziato, altro che 40 anni! :P
I fratelli di Lucy non promettono nulla di buono, e se aggiungiamo che sta per tornare anche John, ho paura che il compleanno della DivaH passerà negli annali della storia di Bossier...
I dialoghi tra i due fratelli sono sempre stupendi (si sente l'influenza di Casa Leto :P ), ma in generale il modo in cui fai agire i due fratelli è molto naturale e ogni volta mi sembra di vederli mentre litigano, mentre si fanno due risate, o mentre si mandano a quel paese; per non parlare della vocina pietosa e della linguaccia di Jared xD

Brava mia sister, non preoccuparti dei ritardi, l'attesa rende tutto più speciale, e comunque nessuno ci corre dietro; anche se il Natale è passato, non ci mettiamo che tre secondi a ritornare nell'atmosfera delle feste per goderci questa spassosa (dis)avventura Familiare/Natalizia dei Leto Bros.

Ti adoro <3
Un baciottone immenso :*

07/01/12, ore 18:10

Accipicchia che Natale infuocato!
Mary avrebbe dovuto saperlo che quell'aiuto di Jared a Christine nello scegliere il regalo per lei non nascondeva nulla di buono...ma è stato meglio che abbia creduto alla panzana che le ha raccontato sua figlia sul sentirsi sicure XD *Shannon sentitamente ringrazia*
Certo che per farla capitolare c'è voluta una mezza vita e qualche calamità naturale, che testa dura! O per meglio dire, che cuore ferito... Appena arriverà John sarà tutto più complicato di sicuro, sarà un Santo Stefano indimenticabile! A proposito di Santo Stefano: Jared è un comico nato, sembra una zitella acida a volte, mi fa morire! xD
Chissà come andrà il suo incontro con Lucy... ho l'impressione che finirà con uno stuolo di parenti incavolati che l'inseguono e Lucy che gli urla a distanza "Te l'avevo detto di fare attenzioneeeeeee"
*me si fa i filmini mentali*

Brava sister, continua così, non preoccuparti dei ritardi, io ti seguo sempre, fino alla fine, e poi quando attendi di più ti gusti meglio la lettura :D
Baciottoni :****

06/01/12, ore 00:06

Ciaooooo,finalmente hai aggiornato! xD
Aaaahh mi è piaciuto molto il capitolo e soprattutto è stato moooooolto divertente uhauhaaha
Christine che trama contro la madre a favore del padre *_____* con l'aiuto di Jared e pure di Constance e Ruby uhauahuah
Veniamo a quel pazzo di Shan, è stato pressante in modo assurdo uahauah "povera" Mary XD
Come al solito è scappata,che palle -.-' meno male che Shan gli è corso dietro...il momento nella casetta è stato favolosoooo! specialmente la parte finale *_____*
Aggiorna prestoooo! *-*
Miry

05/01/12, ore 02:21

Oh mamma sauraaaan non mi puoi lasciare cosìììììììììììì!!! O_O oh mio diooooooooooo.... *me ha la sudarella*!! Allora questo capitolo è
stupendoooooooooooooo!!! No cioèèèè mamma miiaaaa *sbatte la testa al muro* vedi poi mi vengono certe idee colpa di Sele...!! Cmq
alleluiaaaaaaaaaa Mary ann ce l'ha fatta e Shannon meno male se t........ !!! Peròòòòòòòòò non te poi bloccà sul piu bellooooo sei peggio di zia Steph
basta con ste acque profonde... noi le volemo vedèèèèèèè!!! Ops è uscita la romana che è in me allor.... Cmq capitolo stupendo!! Si mi aspettavo che andasse così cmq Cara sis la scena del capanno dei cacciatori e  tutto il resto mi fa pensare a qualcosa ( muahhahahahahaha io lo so " Il capanno
fuori dal mondo") Non so se ti sei ispirata a quello sei una grande.... perchè adoro quella scena!! E ora chiedi cosa volete vedere... logicooooooo....
non me lo fa scrive pensaciiii ... ste acque profonde le volemo vedè!! Per quanto rigurda JJ ce la farà anche lui... sempre che non se fa di oppio
dello sciamano!! ahhahahahaahaahah !!! Ok cmq non vedo l'ora del prossimo che aspetto con impazienza....!!!Un bacione ;) la Bro JArNiky!!

04/01/12, ore 22:44

O___O OMG.....e me lo finisci così questo capitolo?????ma tu sei mattaaaaaaa!!!!!
oh ringraziamo il signore Mary s'è data una svegliata!!!alèèèèèè!!!
mai mai MAI provocare shanimal!!!bwhahaahahahahahahhaha!!!
ahahahahahahah e Jared e Christine ke complottano sono fantastici!!!!li adowoooooo!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!mi immagino solo cosa combineranno.....
O__O
un baciotto enorme!!!
                                         vale

04/01/12, ore 21:56

eccoci finalmente al giorno dei giorni!mary ann s'e' svegliata!!!!!!!l'animale e' esploso !la casetta,la pioggia,i santissimi sospirati sognati desiderati boxer... e chi resiste a shannon leto?!chi lo sa fare?? l'abbiamo atteso per ben 9 capitoli ma finalmente leto senior ha vinto!bhe' io direi che mary ha vinto il superenalotto!la lotteria di capodanno!e mentre rosichiamo per quello che si sta consumando in quella casetta attendiamo il 10ep.echelena me ne vado soddisfatta!un bacio
poi scusate..volevo dire solo una cosuccia a tutte le persone che leggono e seguono la ff ma non scrivono mai un complimento o una brevissima recensione...queste autrici(deduco donne) s'impegnano giornalmente a creare nuove e piacevoli storie..sprecano ore a fare bozze per le loro ff sarebbe carino che noi tutte,lettrici spendessimo almeno 2 minuti del nostro tempo a lasciare un commento carino..anche solo per l'impegno che ci mettono..dopotutto lo fanno per noi glielo dobbiamo non credete? non sia mai che le nostre autrici demotivate ci abbandonino
GRAZIE
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 10:45 pm)