Natale a Bossier City
di Echelena

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/11, ore 21:24

Alohaaaa eccomi qua ;)
Allura bel capitolozzo questo...povero Shannon bronzo e strabonzo di Becks ahuaha ehm birra! u.u
Molto divertente(almeno a me ha fatto sorridere) il momento in cui Mary si accorge di Shan sul divano ahaha e tenta di aiutarlo e deve chiedere l'aiuto di Jared xD
Chris mi piace molto...è proprio una cara ragazza, ha saputo subito riprendersi dal colpo...poi Jared con la nipote è adorabile...le ha comprato subito il BB aahuaha **___**
Ora bisogna vedere Shan e Chris..loro due non hanno ancora avuto un contatto reale,vediamo un po' *_* poi ci sarà il nataleee ooohh *_*
Continua prestoooo!! :)

13/12/11, ore 11:39

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh Connie....scrivi ancora cara... sono febbricitante, ma ho tanta tanta voglia di sapere come continua.... :-)

13/12/11, ore 03:17

Sister non c'è nulla da cambiare, la tua ff prosegue benissimo. :D
Zio Jared che regala un BB alla nipotina mi ha fatto morire! Già lo vedevo mentre le mostrava quanti tipi di foto assurde ha collezionato nel suo amico inseparabile ed insegnava a Christine a fare lo stesso xD
E nel Mac, con l'aria disgustata... come lo capisco!
Appurato che Shannon non è andato a distruggere palazzi, vederlo ubriaco a casa di Mary Ann in effetti fa tenerezza: magari sperava di ritrovare un pò di pace, o un pò di passato mentre si calmava... magari sperava che Mary tornasse prima che si ubriacasse, per poter parlare... riusciranno i nostri eroi ad avere un incontro civile? (uhm, in questo somigliano un pò ad Emile e Pasi xD)
Attendo di leggere il prossimo capitolo ora, voglio vedere come se la passerà Shannon con il dopo sbornia, una figlia con cui creare un rapporto, e una bella chiacchierata chiarificatrice in attesa... E speriamo che la Divah non ci rimetta i neuroni (la sua frase finale verso il fratello è bellissima!!! xD ), con il 26 in arrivo, è già profondamente provato, povera stella xD

Baciottoni grandi sis, non ti fermare <3

12/12/11, ore 22:37

aaaaaaaaaaaaaah!!!ma lo finisci così sul più bello????haahhahahahahahha
bel capitolo tesoro!!!!Jared ke fà il superzio è fantastico!!!!
patatoso lui!!! <3
e shan ke si ubriaca come una spugna??ahahahahhahahaahahah
spero di leggere al piu presto la scena in cui shan e mary si parlano....
sai le scintille!!!!!!!!!!
e poi vorrei finalmente vedere shan con la sua bambina......
oddio già mi immagino la scena.....
padre e figlia......
aaaaaaaaaaaaaah!!!
mi raccomando tesoro aggiorna presto!!!!
un baciotto
                                     vale

12/12/11, ore 22:33

Mia cara..resto sconvolta con quanta avidita' legga i tuoi episodi,inutile dirti che mi appassionano e che sei tremenda...tremenda perche' sul piu' bello...tu li termini!innanzitutto ti prego:dai a cristine un iphone!papa' shannon ha buon gusto nella tecnologia =D e poi che dire...io sento la sofferenza del fratello!il disgusto del mc!la reazione di shan!la complicita' che si instaura tra nipote e ziosupermacho!sento odore di birra =Z !sento l'ansia di mary al pensiero di rincontrarlo(ok il mio sarebbe infarto assicurato) favolosi i particolari che rendono la storia molto realistica(tacchino ripieno pure' e salsa cramberries!!) Mente diabolica aspetto con ansia un nuovo episodio! tua affezionatissima fan Mony sei la mia MeyerLeto!

12/12/11, ore 16:56

E anche questo capitolo e stato bellissimo tesoro. solo una cosa vorrei tanto vedere padre e figliaaaa *_*!!! Voglio vedere Christine come si comporta con suo padre e viceversa, cmq la storia è proprio bella mi piace davvero da matti!! Continua così davvero io ti seguo sempre.... Una sola cosa, cavolooooo Mary Ann se deve da na svegliataaa, ma che cavolo non può trattare male il patatino numero due (ok il mio patatino numero uno è jared)!!! Cmq come sempre ci fai onore facendo parlare jared come JarNiky ahahhahahahahahahahahah, giuro muoio ogni volta !!! Mi sa tanto che dobbiamo sfornare un'altra puntata sisi!!!
Mi raccomdando non farci aspettare molto per il 4 capito lo attendiamo con pazienza!! Un bacione tesoro Ti voglio tanto tanto beneeeee!!! ;)

09/12/11, ore 23:11

Eccomi quaaaaa *_*
Che bello hai aggiornato in fretta!! :)
Alloraaaaa...reazione di Shannon più che giusta,forse discutibile per i modi...ma ha perfettamente ragione! Poveraccio si è ritrovato la sua copia(madò quanto vorrei vedere come sarebbe una piccola Shannon) davanti agli occhi come deve rimanerci??
Jared ha perso la mascella da qualche parte xD e Christine poverina si è ritrovata in una centrifuga o_O
Mary Ann...bah non so, non mi esprimo u_u Constance e Ruby non si sono comportate proprio bene eh u.u
Comunque mi è piaciuto questo capitolooo *_* Non vedo l'ora di leggere lo shopping di Jared e Chris *_* chissà che si diranno,e soprattutto che ragazza è...magari scopriamo qualcosa in più su di lei...Shan dov'è sarà? starà sbollendo la rabbia...
Continuaaaa ormai mi ha preso questa storia! :)

09/12/11, ore 08:36

Mamma mia! Si può cominciare una recensione con un esclamazione ?! Già dalle prime righe quel toro infuriato mi faceva impazzire! Me lo immaginavo nella sua furia e ne sono rimasta (ovviamente.. Chissà perché ...)affascinata . Una sola domanda all'autrice.. Perché fai capitoli così brevi e ci ammazzi così sul più bello?? Complimenti per l'originalità della storia(di solito con i leto pensi a tutto tranne a loro in versione padre) e poi il fatto che si sottolinei lo splendido rapporto tra i due fratelli non fa che ricevere consensi! Mentre leggevo mi sembrava di vivere la realtà ..sarà che prima o poi scopriremo che il nostro shan abbia pargoli sparsi per il mondo...?!.... Ancora complimenti e te lo chiedo da tua fan ti prego pubblica velocemente il terzo ep. !Mony

09/12/11, ore 04:25

Come hai detto tu sis, le cose ovvie fanno riflettere... abituata alle apparenze che ingannano, davo per scontato che non fosse quella la risposta, e invece questo Natale ha regalato una grande sorpresa a Shannon, una di quelle che non si dimenticano più!
Certo che quando s'inalbera fa proprio paura, ci credo che la povera Mary Ann sia scappata a gambe levate prima di svenire...
Belli i battibecchi tra i Leto e Lucy, e ancora più bello il modo in cui Costance e i suoi figli interagiscono tra loro :D
E Jared che non vuole ammettere i suoi quaranta... è davvero un ragazzino, un eterno Peter Pan... magari l'avessi anche io uno zio che mi portasse a fare shopping, Christine in fondo non c'è andata tanto male!

Non vedo l'ora di assistere al confronto tra Shan e Mary, e spero che nel frattempo non sia andato a distruggere qualche edifico per sfogare l'ira... Christine ora avrà di sicuro terrore del suo "nuovo" padre!

E per rispondere ad una delle tue domande, no, credo proprio che questo Natale a casa Leto (ops, questo nome è coperto da Copyright ormai xD) non sarà affatto noioso *me prende pop corn e patatine e si prepara allo spettacolo*

Aggiorna presto sister, sono curiosa di sapere il resto! :D
Baciottoni grandi :*****

09/12/11, ore 02:36

Ma è stupendoooooo , More e ora, voglio sapere... non lasciarci cosììì sbrigati a pubblicare il prossimooooo!! Secondo me dovresti prima finire questo e poi l'altro... questo mi ha preso di più!! Dai dai moreeeee spero che ne scrivi un'altroooooooo!!! Noi ti aspettiamooooo ... Cioè ora voglio sapere che succede tra shannon e mary ann e soprattutto che comportamento ha con sua figlia, e anche Jared alle prese con la nipote ahahhahaha!! già rido.... !! Non vedo l'ora di leggere lo attendo con impazienza alla prossima tesoroooo!! bacioni tvttttttttttttttb!!

09/12/11, ore 01:22

Belloooo bellooooo bellooooooo!!!!Mi piace questa ff sister!!!
la leggo tutta d'un fiato!!
ora ke tutto è venuto a galla vedremo lo shanimal alle prese con una figlia e la divaH ke fà lo zio!!!!!!!
aspetto con ansia il terzo capitolooooooo!!!!
un abbraccio
                                                 VALE

08/12/11, ore 14:40

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Moreeee ti prego continua continua continuaaaaa, Ho capito è la figlia di Shann quindi mo voglio sapere!! More è bellissima davvero mi piace e ti chiedo allora CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ahahahhaha cmq il discorso ta i due bro dillo che hai preso spunto da JarNiky e ShannVale ahahhahahahahahahhaha semo troppo forti io ormai mi sento jarNiky -.-' sono entrata troppo nella parte tanto che sto diventando divaH ro.... scatole...!!! Un bacione tvttttttttttttttttttttttttttttb!! CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 02:43 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 02:46 pm)

08/12/11, ore 01:42

Miseria ladra, che ha questa povera ragazzina?!
La risposta più ovvia è che sia il ritratto sputato di Shannon, ma qualcosa mi dice che sarebbe troppo scontato, vero sis? :P
(piccola parentesi,: potevi anche drimelo che avevi pubblicato una nuova ff, vedi un pò tu se devo scorpirlo solo perchè mi diverto a farmi i fatti tuoi qui come se fossimo su fb!!!)
E' interessante come primo capitolo, lascia capire senza dire e questo mette curiosità, perché il lettore può pensare a ciò che sembra ovvio, oppure creare qualche realtà parallela a cui tu come autrice non hai mai pensato! xD

Sarà di sicuro un Natale da ricordare per i Leto e anche per Mary Ann... ed io VOGLIO sapere come procede e come finisce questa ff, quindi mettiti l'anima in pace che la devi pubblicare intera ok???!!!!

Attendo il seguito! :D

Baciottoni enormi sis :*

07/12/11, ore 22:57

Nuoooooooo ora mica mi lascerai così??? lo sapevo,lo sapevoo, sul bello finisce! ç___ç
Allura da come è nervosa Mary Ann mi fa capire che c'è sotto qualche segreto...che Christine sia la figlia di Shannon? Dato il discorso che ha fatto Constance ai suo figli????
Povera Chris ci è rimasta malissimo! ç_ç
Comunque mi hai fatto morire come hai descritto i due Leto AHUHAUAHUHAA
per favore aggiorna preeeesto!!

07/12/11, ore 12:06

Leggendo questa nuova ff Ho avuto la stessa emozione e sete di lettura che di solito ho con i libri che mi appassionano..ma insomma.. Cosa avrà mai questa cristine che tanto ha scioccato i bro leto?!!! Ovviamente lo posso immaginare e pensare a shannon in questo'ruolo ' mi turba ma allo stesso tempo( chi ha avuto l' onore di conoscerlo lo potrà di certo affermare) so che lui sarebbe la persona più dolce al mondo! Cmq se l'autrice può cortesemente proseguire sappia che mi ha lasciato in trepidante attesa..I miei complimenti! Mony

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]