Tante volte innamorato di te! dal Titolo Originale: 10 volte innamorato di te!
di medea nc

Ciao ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto.
Hai una padronanza del linguaggio meravigliosa e riesci a catturare l'attenzione del lettore fin da subito.
Devo e voglio quindi farti i miei complimenti, perchè sono assolutamente meritati.
Non sono brava come te ma anch'io scrivo delle Dramione e sarei onorata se gli dessi un'occhiata.
Ancora brava, alla prossima.

Ho letto tutta la storia in un fiato e l'ho semplicemente amata.
Non so che altro dirti. Non perchè voglio sbrigarmi, ma perchè mi hai lasciato davvero senza parole.
Fossi stata in te avrei semplicemente allungato un po di più il finale ^^
A presto
Ginevra

28/06/12, ore 19:37

storia carina.. anche avere due finali è bello..
non saprei sinceramente quale scegliere..
forse il secondo è più realistico, si vede l'amore di Ron..
ma il primo, col quaderno di pozioni che vede sugli appunti lo schiaffo di Hermione a Malfoy al terzo anno.. beh ecco è impareggiabile!!
poi a dir la verità hai tratteggiato benissimo quell'oca!! in mondo perfetto! l'hai resa stupida e odiosa proprio come la Rowling!
Brava!!
Fiamma

23/04/12, ore 21:28

A parte qualche errore di grammatica come:
“Volevo sapere quanto lui ti amasse di più. Volevo sapere quanto tu lo amassi di più.”
“Di più di cosa, Draco?” gli domandò rimarcando le sue cadenze.
Per tutta risposta, Malfoy alzò gli occhi puntandoli di nuovo nei suoi.
“Più di quanto ti ama io!”
(l'ultima frase va corretta:è "ti ami io","ama" mi suona un pò sbagliato)
le tue piccole fanfiction sono veramente notevoli anche se piccole,hai messo così tante piccole cose ed emozioni ^^ COMPLIMENTI!!!!

ciao...prima di tutto: sono 2 storie stupende, forse la prima un pò meno ma solo per il fatto che è piccola...io adoro le storie lunghe e mi dispiace che coercizione sia finita...secondo: visto che il titolo è 10 volte innamorato di te vorrà dire che ci saranno altre 8 storie...giusto???spero di si...:D

Sono molto felice di vedere che Draco ha rotto gli indugi e si è dichiarato apertamente a lei. Hai scelto un finale bellissimo non troppo smielato ma ricco di sentimento.
Lei è sembra in lotta tra quello che desidera e quello che pensa sia il meglio per lei; non riesce a dire apertamente quello che pensa a Ron ma ogni suo gesto è apertamente e palesemente rivolto a stare con Draco.
Lo desidera, lo vuole, non riesce a stare senza di lui e nonostante il profondo affetto che la lega a Ron, mette al primo posto l'idea e la possibilità di passare del tempo col biondo Serpeverde.
E' un pò come buttarsi da un diropo perchè lei non è sicura di quello che troverà ad attenderla: non può sapere quanto anche lui la desideri e non riesce a capacitarsi che lui sia disposto a lottare per lei.
Come ti ho già detto è stato bellissimo il discorso di Draco e anche il suo punto di partenza per dichiararsi. Niente cose non dette tra di loro: solo la pura e semplice verità. Difficile da accettare ma bellissima da vivere.
Stupenda tutta la storia. Però la continui giusto?
Ci mancano ancora otto modi per innamorarsi di lei.
Baci BABY

ç___ç e cosa vuoi sentirti dire in una misera recensione??
Che la tua storia mi ha fatto emozionare?? Che mi ha fatto fantasticare su come potesse andare avanti prima di andare a dormire?? Che mi fai morire quando gli fai bisticciare in quel modo?? Che adoro quando Draco la chiama con qualche soprannome strano?? O su come mi sono messa a leggere tutte le tue storie dopo che ho iniziato a leggere questa??
Ok, arrivando alla parte seria.. Non sono un tipo che ama particolarmente recensire nell'ultimo periodo, perché mi sembra stupido scrivere le solite cose del tipo "Bella storia, aggiorna!" o altre cagate che sono talmente corte e insulse che ti arrivano per messaggio di posta. Quando scrivo una recensione devo essere veramente presa bene dalla storia.. Eh si, questa volta lo sono perché non sono scemenze quelle che ho scritto all'inizio!! ù.ù
Hai un modo di scrivere che personalmente adoro, non solo per le frasi brevi che però sono incisive, non solo perché non ti perdi in lunghi periodi ciceroniani come faccio io, ma perché quello che il lettore legge arriva sparato nella mente, ben chiaro!!
Inoltre le trame le trovo innovative, non sono storie già lette e rilette, hanno quel non so che di nuovo, quel punto di vista diverso che fa diventare una semplice fic un vero e proprio film mentale per me..!!
Insomma con uno stile semplice ed essenziale sei riuscita a commuovermi e a farmi adorare ancora di più questi due personaggi, e non solo come coppia!!!
Per il resto che altro dirti..?!? Scrivi, scrivi e scrivi perché sei una bomba!! :)
I miei migliori complimenti quindi e sappi che ti sto seguendo anche in "I miei giorni migliori" e amo quella fic a dismisura!! *-*
A presto! ;)

ma ciao!!! come ho visto il nuovo capitolo l'ho letto subito e...è bellissimo!!!
ho letto il tuo commento e si, a volte il racconto è un pò "sconnesso" ma secondo me rende meglio l'introspettività! e io adoro storie completamente introspettive, soprattutto quando sono rese bene!! =)
che dire di più: continua così che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. questa storia mi ha preso davvero tanto!!!
un saluto da una tua fan =)
Carly

Nooo! Questa storia è stupenda, aspetto con ansia il prossimo cap (anche se sarà l'ultimo ç.ç). Non vedo l'ora di sapere quale sarà la decisione di Herm *-*. Scrivi sempre benissimo e anche se questo capitolo era confusionario, non riesco a immagginarlo diversamente visto che hai reso contemporaneamente i pensieri di vari personaggi ma sempre in modo molto realistico! Ok un bacione alla prossima :)
GMarci

aaahhhh io odio rimanere col fiato sospeso!!! e questa storia mi sta letteralmente stregando!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà... Draco non può andarsene così, senza lottare per ciò che vuole!!
spero di trovare presto il prossimo capitolo ma per il momento...vai Medea!!!! =)

09/01/12, ore 15:41

carina l'idea che hai avuto!!
ho letto la storia e poi i due finali: a mio parere il migliore è il secondo perchè nel primo non so, la reazione di Hermione (ma anche quella di Malfoy) non mi convince molto.
comunque l'importante è che alla fine lui si accorga di amarla!! :)
Carly

Che dire di questo capitolo se non che è supendo? E' così dolce e così triste al contempo che sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo.
Draco ha finalmente capito quello che vuole ma non ha il coraggio di prenderselo e rinuncia senza neanche provare. Hermione ci prova a tenerselo (da brava Grifondoro) ma penso che gli dia le motivazioni sbagliate per rimanere.
Mi sembra di capire che il grosso ostacolo di Draco sia rappresentato da Ron: non certo per paura di lui, quanto per paura di vedere lei con lui. Probabilmente sapersi ridotto al ruolo di semplice malato o saperla tra le braccia di un altro, non gli danno la spinta per prendere le decisioni giuste.
Bellissima la parte dureante la quale Draco pensa a tutte le cose che potrebbe fare per tirarsela vicina durante la notte ma che restano nella sua mente.
E anche l'ultimo momento in cui restano assieme quando gli parla di Dante e Beatrice: potrebbe essere un buono spunto di riflessione per entrambi. Spero che lo colgano.
E l'ultima frase? Mi ha fatto accapponare la pelle per la dolcezza e la dichiarazione nascosta in quelle parole.
Mi sorge un dubbio? Non è finita vero? Non puo lasciarmi così. Spero che aggiornerai presto.
Baci BABY

Ciao!! La storia mi piace tantissimo e attendo il seguito. Draco in difficoltà mette tenerezza ed Hermione che fa la mammina ce la vedo proprio...l'unico che mi incuriosisce è Ron..non ce lo vedo così remissivo.. spero che aggiorni presto..ciao ciao

Andava tutto troppo bene per poter proseguire. Draco e Hermione avevano trovato un equilibrio, ora però devono scontrarsi con la realtà e con il resto del mondo.
Credo che debbano fare chiarezzo su quello che vogliono. Hermione sta ancora con Ron e DRaco non credo abbia ancora superato certi pregiudizi.
Spero che alla fine risolvano tutto e si cerchino (o meglio che Draco la cerchi) perchè ha bisogno di lei (non il suo fisico ma il suo cuore).
Bel capitolo, complimenti.
Baci BABY

bellissimo veramente..scrivi in modo eccezionale..ti volevo chiedere quanti capitoli mancano alla fine di questa storia..a presto e ancora complimenti :)