Wherever You Will Go
di flors99

06/05/13, ore 22:28

Anche a me la scena diciamo della confessione Draco/Narcissa/Hermione è piaciuta molto! Visto che hai parlato di errori, ce ne sono parecchi, ma stupidi, dato che uno usa la tastiera è ovvio che magari salta una lettera o cose del genere, però sarebbe bello se usassi il pronome "le" x Ginny e non "gli"; dato che già di per sè l'italiano è maschilista xD :P Cmq sono d'accordissimo con te, non potevi fare avvicinare Draco ed Hermione troppo velocemente, sarebbe parso innaturale e il vero carattere dei personaggi si sarebbe perso! Un abbraccio! Con la speranza che aggiornerai relativamente presto ;)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:30 pm) P.S. Ooops, forse mi sono sbagliata e hai fatto giusto! ok, lasciami perdere! Sarà x un'altra volta ahahah :)
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:33 pm)

06/05/13, ore 21:24

Solo una cosa, La parlata di Ginny col raffreddore è favolosa!! Ahahah stroddo è il top! :) E sei molto brava a sviluppare il carattere di Allyson, che hai inventato di sana pianta. Quella ragazza è intrigante! come la tua storia d'altronde ;) Cmq Hermione, x essere così brillante, è stata stupida a credere alla serenità di Malfoy! Colpa dell'innamoramento xD
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:32 pm)

05/05/13, ore 19:19

Che hai talento te l'ho già detto, però apprezzo anche tanto il tuo senso dell'umorismo...Ron è fantastico!! Ahahaha :) Sembra proprio Ron, persino peggio! Fa spataccare xD E come al solito sai sviluppare più che bene la copia Draco/Hermione ;) in più l'idea di Allison secondo me è molto azzeccata ;)

12/04/13, ore 10:25

Secondo me Draco ha sbagliato a trascinare Hermione con sé da sua madre, visto che la ragazza non voleva nemmeno finirci in mezzo a tutta quella storia. Però Narcissa ha sbagliato a usare il suo affetto per Draco per fargli credere che Hermione mentiva. Ma dopotutto la Granger sapeva benissimo quanto dolore i Malfoy hanno causato alla ragazza, e non poteva permetterlo che gliene facessero ancora. Però il colpo più grande deve averlo ricevuto Draco visto che della faccenda è venuto a conoscenza solo per ultimo e sua madre ha fatto di tutto per tenergli nascosto il fatto. però mi è piaciuto ancora di più quando Draco ha voluto vicino a sé Hermione, visto che nonostante il male che le ha fatto lei è rimasta al suo fianco. Invece Theo non si sta nemmeno rendendo conto che si è innamorato di Allyson, ma non credo che lei scivolerà sul fatto che l'ha usata solo per vincere una stupida scommessa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia di questa storia che di Never let me go :-) ciao alla prossima!!

12/04/13, ore 10:05

Ciao!! era da moltissimo tempo che non leggevo la tua storia e dopo esser stata via per molto tempo mi sono resa conto solo adesso che la storia è andata avanti. Comunque mi è piaciuta la scena dove Allyson cercava di resistere a Theo e non ci riusciva visto che credo che alla fine le abbia fatto piacere baciarlo, anche se non vuole ammetterlo. Mi è piaciuta anche la scena in cui una Ginny raffreddata cercava di convincere Hermione di essersi innamorata di Malfoy, ma credo che anche la riccia lo sappia anche se ancora non vuole ammetterlo. Per quanto riguarda Draco è normale che voglia delle risposte su quello che Hermione e Allyson gli ha detto, e l'unica soluzione è andare dall'unica persona in grado di dargliele.

07/04/13, ore 17:41

tu donna, devi ASSOLUTAMENTE aggiornare!!!
Sono manca un po' ma poi sono tornata all'attacco ed esigo un nuovo capitolo!!!!voglio altre tremila baci tra draco ed herm **

01/04/13, ore 22:30

Ciao ^__^ ho letto tutta la storia *--* meravigliosa davvero.
Il dialogo Draco/Hermione/Narcissa l'ho trovato davvero molto bello e divertente. Già mi immaginavo la scena *.* Mi dispiace un pò per Draco xD poverino :')
La parte in cui Ron scopre cosa stavano facendo Harry e Ginny è stata..uno spasso totale xD ahhaha già immaginavo le loro faccie quando Ron è uscito dalla stanza come un santarello u_u
Tra Hermione e Draco trovo che le cose siano fantastiche *-* è ora che Draco la inizi a chiamare per nome u.u sai che shock prenderebbe Hermione xD ma stiamo sempre parlando di Draco Lucius Malfoy ù_ù non lo farebbe mai. Sono una coppia perfetta:3 peccato che quel furetto (Quel bel furetto u.u xD ) ci metta così tanto a capirlo :O per fortuna c'è Hermione xD
Questo capitolo è stato davvero bello complimenti C:
Recensirei volentieri anche gli altri capitoli ma D: per te sarebbe una perdita di tempo xD sappi solo che sono fantastici anche quelli C:
Bacioni.
Kekka_07
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:31 pm)

12/03/13, ore 23:51

Quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta tipo cinque minuti a fissare lo schermo del pc incredula prima di cominciare a leggere il capitolo euforica XD Che dire? mi sento ripetitiva a dirti ogni volta che scrivi benissimo (anche se penso che non smetterò mai di dirlo) quindi, ho deciso che commenterò il capitolo seguendo i tuoi punti:
1- il dialogo tra Narcissa, Draco e Hermione l'ho trovato fantastico (ammetto di aver pensato per tutta la prima parte, rispettivamente di madre e figlio, "che str**za" e "che tardo" XD) però allo stesso tempo sei riuscita a trasmettermi perfettamente i pensieri, le preoccupazioni e tutte le loro reazioni quindi veramente, è perfetto!
2- stavo morendo dalle risate alla reazione di Ron, è stata STUPENDA xD e sono curiosa di vedere come andrà nel prossimo capitolo. In più adoro Harry e Ginny come coppia e in questa ff mi piacciono ancora di più *O*
3- sono noiosa se dico che anche questo dettaglio è perfetto? Cioè, chiariamoci, non vedo l'ora che quei due si "avvicinino" (XD) ma sono più che d'accordo sul fatto che non possa succedere da un giorno all'altro sono sempre LORO u.u
4- direi che per me questo capitolo merita un "Oltre ogni previsione", e sono sicura che tra poco arriverà un capitolo da "Eccezionale" *O*
Oddio questa recensione è veramente piena di zucchero ma sei riuscita a fare appassionare una critica e pignola (soprattutto su hp) come me, non ad una, ma a ben DUE ff quindi direi che ti meriti tutti i complementi del mondo u.u XD
Ci vediamo (?) al prossimo capitolo, che già aspetto con ansia :D
Baci

12/03/13, ore 20:46

Finalmente!!Quando ho visto il nuovo capitolo ho esultato!Il dialogo tra Herm,Draco e Narcissa mi è piaciuto molto!Anche se per un momento avrei volentieri strozzato Narcissa quando ha mentito a Draco!
Trovo molto bella anche la scena tra Draco e Herm,secondo me fai benissimo a farli avvicinare lentamente,dopo tutto quello che si sono detti negli anni^^
Allyson e Theo sono adorabili!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ a presto!(lo spero proprio!)

12/03/13, ore 15:24

Ma guarda te, chi si rivede! :) Ieri sera vedendo il nuovo capitolo postato, mi hai fatto fare i salti di gioia!
Allora... il dialogo che c'è stato tra Draco, Hermione e Narcissa, a me è piaciuto tanto tanto. Sai, mi dispiace molto per il serpeverde, ha scoperto la verità solo grazie alla testardaggine di Hermione, che ha insistito fin infondo con la donna, facendole svelare finalmente la tanto attesa verità.
Meno male che esiste lei! Ovviamente adesso non sarà semplice, Draco infatti dovrà affrontare la cosa e accettarla....
Per quanto riguarda la situazione tra il bel biondino e la riccia, penso che non li stai facendo avvicinare troppo lentamente. Io adoro i loro litigi, e una volta che si metteranno insieme, cosa che spero con tutto il cuore, mi piacerebbe che i loro battibecchi non finissero!
Parlando dell'avventura successa con la coppia Harry e Ginny, mi hai proprio sorpresa, non riesco proprio a capire il perchè Ron non abbia iniziato a urlare, o cose simili.
Come capirà Allyson, che Draco ha scoperto tutto? Sono curiosissima, quindi non farmi aspettare molto, capito?!?!?!
Theo, che combina? Per scommessa? Sese certo, a lui piace Allyson punto! Forse all'inizio il tutto sarà si nato per una scommessa, ma poi....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e fidati questo non era per niente brutto, anzi, io l'ho trovato come sempre meraviglio! Se non quasi perfetto!
A presto, si spera :), un abbraccio forte forte.... Fortissimo!
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:25 pm)

12/03/13, ore 14:59

Wow Wow Wow!
Hermione che risponde a Narcissa è stato fantastico!!! :D
Narcissa non doveva tener nascosta la parentela tra Draco e Allyson e poi dare della bugiarda ad Hermione!
La scena tra Harry, Ginny e Ron mi è piaciuta moltissimo!! :)
Ron, anche se non è un personaggio che normalmente mi piace, in questo capitolo l'ho adorato! Troppo forte! :D
Allyson non sa più cosa prova per Theo e Theo è distratto... Blaise ha capito qualcosa mi sa! :)
Il momento dell'abbraccio tra Allyson e Theo è stato veramente molto bello :)
Draco ha detto ad Hermione grazie e quest'ultima è uscita dalla sua camera con un sorriso:)
Questo capitolo è assolutamente stupendo!! :D
Spero che Draco e Allyson prima o poi parlino :)
Alla prossima,
Streghetta

12/03/13, ore 14:29

Ciao carissima!
E' stato un piacere leggere del tuo aggiornamento! Proprio qualche giorno fa mi sono chiesta quando avresti pubblicato il nuovo capitolo! Mi sono affezionata particolarmente alla tua storia..
Comunque, tornando a questo capitolo, che dire.. Come al solito mi è piaciuto molto! Devo dire che ho amato Draco e Hermione. Sono troppo dolci. Oddio, dolci non sarebbe l'aggettivo che dovrei dare a questi due ma, alla fine, a loro modo lo sono. Non so se mi spiego haha.
Mi è piaciuta molto anche la reazione di Ron. Solitamente quando c'è una situazione come quella che hai descritto le autrici tendono a farlo arrabbiare, infurarie, diventare triste, di tutto di più!, tu invece, devo ammetterlo, mi hai supito! :)
Allyson e Nott sono sempre tanto bellini :')

Un bacio,
Silvia,
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 04:21 pm)

03/03/13, ore 16:42

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo !!!
complimenti !
ho visto che hai aggiunto dei nuovi capitoli !
vedrò di leggerli al più presto !
se ti va, dai un'occhiate anche alle mie di storie e fammi sapere cosa ne pensi !
nancyiry

28/01/13, ore 22:54

waaaaaaaaaaaah questa storia mi piace sempre di più ** anche se Never let me go resta comunque la mia preferita u.u e devo ammettere anche che la coppia Allyson/Theodore mi piace *O* ah, sto ancora ridendo per la tua risposta alla mia ultima recensione XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che succede tra Hermione e Narcissa!!
Baci

27/01/13, ore 22:03

E' grazie a te che adoro la coppia Allyson e Theo?!?!? Direi proprio di si! In questo capitolo c'è sempre una spolverata di romanticismo di sottofondo che si svela ai miei occhi grazie
alla coppia di Allysn e Theo ma anche a quella di Draco ed Hermione, che comunque è e rimarrà sempre la mia preferita!
In questo capitolo mi sono molto immedesimata nel personaggio di Ginny, semplicemente perchè anch'io, purtroppo, mi ritrovo a parlare in quel modo! :)
Povera me, e poveri chi mi devono ascoltare!
Comunque tornando alla storia, si! mi sono molto piaciute le scene emozionanti tra Allyson e Theo, e se devo essere sincera ogni volta che finisco di leggere un tuo nuovo capitolo non so proprio
cosa andare a pensare per quello successivo, perchè poi TU, e non ti guardare intorno facendo finta di niente:), mi rovini sempre tutto!
Ma non fraintendere perchè in confronto, quello che tu scrivi è sempre mille volte meglio di quello che la mia mente può immaginare!
Povera Hermione si è ritrovata a far parte di una situazione più grande di lei! ahaha, che casino!
E adesso è entrata in scena pure Narcissa, oh povere noi!!!
Non ti preoccupare per i tuoi ritardi, l'importante è che prima o poi, più poi che prima, pubblichi il tanto atteso capitolo!
Accetto molto volentire il tuo abbraccio stritolatore e te ne mando uno anch'io, con insieme un bacio.
A molto presto, si spera ;), Roby :)