Wherever You Will Go
di flors99

22/08/12, ore 11:06

auguriiii, anche se in ritardo di qualche giorno ma ... fortunata te ad avere 17 anni. Io ne ho ancora tredici, e se potessi cambierei la mia età. Cmnq, tantiiiiiiisimi auguri di buon compleanno. By piumetta o aly

21/08/12, ore 18:57

aaaaaaaaaaaaaaaah ero fuori in vacanza e non potevo leggere. è bellissimo, meraviglioso, stupendo, fantastico.
DRACO ED HERMIONE.
ADDIO.
BELLISSIMI.

auguri in ritardo comunque *u*baciiiiiiiii

20/08/12, ore 16:31

ciao ho scoperto ieri la tua storia, e soltanto oggi sono riuscita a leggerla fino a questo capitolo.
sei veramente molto brava, il tuo stile èp coninvolgente, sono proprio conetna che allyson abbia parlato con il padre , lucius malfoy, ha fatto bene, anon obbedire a narcissa.
non vedo l'ora che narcissa e lucius soi decidano a dirlo acnhe a draco, è l'unico a non sapere ancora niente della situazione, anche se aveva già delle reazioni di gelosia quando vedeva allyson con nott, anche se non le manifestava apertamente.
a porposito, hermione mi sembra cotta di lui, ma draco?? hai intenzione solo di usarla, o ancche lui è innamorato di lei, ma non riuesce a dirlo?
comunque sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei bravissima!!!

19/08/12, ore 12:37

Ciaooooooooooo! da quanto tempo! devo dirtelo Lucius Malfoy è un cretino ... uffa. povera Ally, però Narcisa l'aveva avvertita!
si capisce perchè l'abbia abbandonata. chi desidera un padre del genere! poveraaaaaaaaa! comunque, hermione è proprio sfortunata, viene sempre interrotta, dai professori poi.
che sfiga! al prossimo capitolo, un bacione !
SWAMPY
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 05:31 pm)

19/08/12, ore 02:03

bel capitolo e non curiosissima dell'incontro che ha avuto allison e sopratutto buon compleanno ciao alla prossima

19/08/12, ore 00:21

Perché gli anni della sfiga? Mia figlia è nata il 17 e per me è un numero fantastico! Piuttosto mi mette tristezza pensare quanto tempo è passato dal mio 17esimo compleanno. Ne approfitto per farti gli auguri di buon compleanno, anche se in ritardo di qualche manciata di minuti. Ero sicura che fosse Lucius il padre, che già le sta organizzato il classico matrimonio purosangue. Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere la reazione della McGranit, chissà che shock, povera. Alla prossima! Simona

18/08/12, ore 22:13

Buongiorno... prima di tutto AuGuRi :) 17 anni???? ma allora sei vecchia hahah
Anche se il regalo lo dovevamo fare noi a te, è successo esattamente il contrario!!!!
Grazie, grazie e ancora grazie... e che bel capitolo :)
Povera la mia Allyson... :( piccola, io non riuscirei a sopportare il tutto...
per quanto riguarda invece la scena tra Draco ed Hermione... oh mamma mia, porca paletta!!! hahaha un tantinello maliziosa mmhm :)
Ancora i miei più cari complimenti, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, continua così!
Spero ci vedremo presto un abbraccio e ancora auguri!

18/08/12, ore 21:59

Non so se urlare, strapparmi i capelli, gioire o che altro. Sto provando centinaia di sensazioni allo stesso momento e, proprio per citare Allyson (e quindi il caro Ron) "Come può una persona provare tante emozioni in una sola volta?". Purtroppo, trovandomi a Creta, sono dal cellulare e ringrazia il cielo, perché se ero in Italia con il computer ti ritrovavi una recensione altro che chilometrica... Direi che un bell'elenco a punti non te lo leva nessuno.
1 - Buon compleannoooo!!!! Wow, già 17? Uffa, io i 17 li faccio a febbraio :( Voglio i 18 e la stramaledettissisma patente. Punto.
2 - Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!! È LUCIUS!!!!! Okay, provo a calmarmi. Finalmente ce l'abbiamo fatta a scoprire chi è. La scena del confronto tra Narcissa e Allyson è stupenda, in particolare mi è piaciuto come Narcissa ha motivato l'abbandono. Ha ragione su Lucius, deve essere un padre severo. Ora però voglio vedere come la prenderà Draco e, soprattutto voglio la prima riunione familiare (con Theo e Hermione inclusi. Oddio che casino!!!!)
3 - Ginny e Hermione insieme, lo ribadisco, sono fantastiche. Ma tipo Ginny che le racconta di Harry a letto? Ahhahah, epico!!!
4 - Hermione e Draco... Non so se ridere, piangere o sciogliermi. Sciogliermi perché sono incredibilmente dolci e belli insieme, piangere perché sono così ciechi e stupidi, ridere perché... O povera Mc, le sarà preso un infarto!!! Cioè, li lascia nemici e se li ritrova appiccicati... E una dei due è Hermione, la sua studentessa modello! Povera, le sarà crollato un mito.
5 - Hermione da quando frequenta Draco mi è diventata meno perspicace. Tutti quegli indizi trascurati... Non me piase mica a me ;) E poi quel "poteva almeno farci finire di baciarci"? Ma che si sta fumando? È proprio persa...
6 - Sì!!!!! Più Tally in arrivo!!! Insomma Lucius non può disprezzare Nott, è Serpeverde, Purosangue e ha tutte le carte in regola. Spero vivamente che Hermione non rimanga vittima dell'ira e del nervosismo di Allyson nel frattempo, però.
Okay, recensione sconclusionata però sono fusa. Perdonami *occhi da cucciolo*
Ancora auguri
Ti voglio bene
H. Potterish

18/08/12, ore 21:09

Ciao!!!!! Innanzi tutto ti faccio gli auguri, in effetti i 17 sono gli anni della sfiga, ma per fortuna gli ho passati. Comunque tornando alla storia, Hermione ha unito tutti i punti e ha capito che Allyson ha a che fare con i Malfoy in un modo molto stretto, la ragazza ha finalmente conosciuto suo padre e fa bene ad essere arrabbiata, visto che la conosce da soli due giorni e l'ha già promessa in sposa a qualcuno, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire chi è il futuro sposo, ad Allyson farà bene sfogarsi con qualcuno. In più per Hermione sarà stato molto imbarazzante venire sorpresa dalla McGranitt mentre baciava Draco Malfoy, ma di sicuro la professoressa non si può lamentare visto che ora i due ragazzi non cercano più di affatturarsi ogni volta che si incontrano, quindi credo che possa ritenersi soddisfatta per i risultati che ha portato il suo incantesimo :-) Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ciao!! E ancora buon compleanno!

31/07/12, ore 12:41

scs per lo scorso capitolo, l'ho letto ma non avevo con me il mio fantastico computer per scriverti una recensione!
oltre alle maledizioni di harry potterish penso proprio che dovrai aggiungere anche le mie insomma tagliare così il capitolo! mi verrebbe da strozzarti!
e poi il fatto dell'attesa dopo la scena delle carezze di hermione e di quel bacio quasi accennato nell'altro capitolo.... METTETELA ALLA GOGNA E VIA COI POMODORI!!!(volendo essere buoni i pomodori non sono marci!)
tuttavia per quanto riguarda la mia bandierina sarà verde!
perché!?
perchè la scena che si è venuta a creare fra draco ed hermione mi ha ripagato di tutta l'attesa e poi quando l'hai conclusa scrivendo "E ripensando a quell'istante nessuno dei due saprebbe ricordare quando capirono di essere completamente, totalmente, irrimediabilmente…fregati." mi hai proprio scollegato il cervello tanto che l'ho riletta altre tre volte!!!
tutto questo per dirti quanto mi abbia emozionata e fatta rimanere secca sul posto per l'emozione!
ed è stato impagabile anche il discorso di ammisione fra herm e ginny!
per quanto riguarda l'altro lato della storia narcissa mi ha fatto una gran tenerezza!
soprattutto quando ha chiamato allyson lily!
non so come hai fatto ha desrcivere e ad immaginarti un rapporto così complicato fra madre e filglia!
mi hai lasciata sbalordita! senza parole!
ad un certo punto mi sono persino sentita il groppo in gola!
quando in un lontano futuro avrò voglia di leggere qualcosa di emozionante sicuramente mi ricorderò della tua storia!
veramente non so come tu ci riesca ma per me sei formidabile! anch'io scribacchio qualcosa riguardo altre storie, ma mi sono accorta che probabilmente ho ancora molto da imparare, soprattutto quando spinta dalla mia sete di leggere mi imbatto in storie come questa!
quindi grazie alla tua storia e grazie anche a te che ne sei l'autrice che la scrivi!!
e se anche la prossima volta avrai tutto questo ritardo ricordati che per me l'importante è che il capitolo valga l'attesa!!
quindi mi raccomando impegnati e cerca di convincere tua madre a farti usare il computer un po' di più! ;) (non so proprio cosa tu abbia fatto per meritarti questa restrizione! nn preoccuparti non mi voglio impicciare... solo pensavo)
allora alla prossima e spero che fra la stesura del capitolo e altro tu riesca a rispondere alle recensioni!!
con solidarietà x la tua situazione
_Crizia_

29/07/12, ore 18:16

oddio è meraviglioso. santo diooooo sposami sei bravissima
dsfgkldjglòkfdj
emma.

29/07/12, ore 15:25

ciaooooooooo! scusa per il ritardo, ma sono partita e sono tornata ieru! bello, bello il capitolo, non vedo l'ora di conoscere l'identità del padre! a presto, un bacione,
SWAMPY

29/07/12, ore 14:14

Quanto mi dispiace per Allyson, deve essere stato un duro colpo per lei :(
Per quanto rigurda Ron mi sta sempre più simpatico hahahah in questo momento lo stimo molto molto, tanto tanto!!!
E.. da una parte... sono contentissima per Hermione perchè si è rotto l'incantesimo, però sono triste perchè come farà con Draco adesso????
Sono felice che ha scoperto che li piaccia però....
Ahimè non dovevi interrompere il capitolo così... e adesso sono super curiosa!!!!
Spero ci vedremo presto un abbraccio

28/07/12, ore 20:02

Inizio con il ringraziarti per lo spoiler. *-* Grazie a quello non ti becchi un'Avada Kedavra ma basterà una piccola Cruciatus. Sono buona, no?<3
No, va bè, a parte le battute squallide... anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Però.. Come l'incantesimo si è spezzato? çç Io voglio Hermione e Draco insieme, appiccicati 24 ore su 24. Ahah
Sono molto curiosa di sapere cosa racconterà Narcissa e la reazione che avrà Draco quando scoprirà di avere una sorella. Mmmh..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiornerai presto, vero? ^-^
Ciao,

Silvia.
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:29 am)

28/07/12, ore 19:57

Di certo sia Draco che Hermione non si aspettavano che dopo un semplice bacio riuscissero a rompere l'incantesimo, e di certo sia il biondo che Hermione hanno provato qualcosa che non immaginavano potesse accadere, altrimenti non sarebbe stato così facile. In più Allyson o Lily ha capito che Narcissa era la sua vera madre, e di certo deve aver sofferto per averlo scoperto in quel modo. Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) Ciao alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:33 pm)