A poisoned birthday
di Sherlock Holmes

27/02/17, ore 15:24

Ciaooo!! ! :D
Bellissima ff che mette ansia e un pizzico di divertimento (anche io mi sarei arrabbiata con Watson se mi avesse fatto credere di star per morire! XD ) insieme.
Beh Buon compleanno Holmes!! :D
Baci baci Je! :*

15/04/12, ore 16:52

Ahhh ma che cattiveria!! vabbè che si doveva vedicare della cena ma a sto punto è esagerato!! Povero povero Holmes,che s'è preoccupato per niente :)

19/01/12, ore 21:41

Ahahaha! Oddio, lo ammetto, mi affascinava molto alla fin fine il mandante dell'omicidio identificato con Mycroft, sarebbe stato molto surreale ma anche molto interessante! Anche questa versione, però, mi è piaciuta molto! E' piena di inventiva, trabocca d'originalità e fa proprio tenere il lettore attaccato alle ultime parole: Alle nozze? Beh, penso che lei e Mycroft dovrete organizzare qualcos’altro del genere per riuscire a trascinarmici…! E' una frase divertentissima, la continua ostinazione di Holmes pur di non andare al matrimonio del suo migliore amico xD E' stata una bellissima fanfiction e spero tanto che non ti siano dispiaciute le mie pazze e irrazionali recensioni, comunque, davvero, mi complimento tanto con te e ti darò una notizia bella: aggiungerò questa storia tra le preferite, è davvero degna di questo onore! Corro ad esplorare ancora il tuo profilo ( lo so, ti stai buttando per terra a piangere D: Purtroppo mi dovrai sopportare ancora un po'! ) Ancora brava e alla prossima storia!
Ciao ciao

19/01/12, ore 21:09

Eccomi ancora qui :D Grazie alle tue parole sono riuscita ad immaginarmi un disperato Holmes alla ricerca del colpevole, lottando contro il tempo pur di salvare il suo amico ç_ç Il modo di scrivere è sempre impeccabile e mi complimento con te perchè sai rendere Holmes in un modo unico, davvero :3 Riesco a fantasticare proprio perchè tu sei bravissimo / a a descrivere e a caratterizzare i personaggi, complimenti. Prevedo però degli sviluppi strani, Holmes avrà già intuito il coinvolgimento di Mycroft? Dio, spero solo che il primo capitolo sia stato solo per depistarci, per farci pensare ad altro, ancora stento a credere che Mycroft abbia potuto fare una cosa del genere a suo fratello. Va be, vado a leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, ciao ciao
A presto

19/01/12, ore 20:34

Ohoohoho. Beh, certo, il modo migliore di colpire sherlock Holmes é sicuramente creare terra bruciata attorno a lui, colpendo Watson. Certamente un'anima diabolica deve aver partorito questo perverso piano, giocando con la vita del bel dottore. Sto arrivando! Sicuramente sa come giocare le sue carte e non é uno stupido. Ma... C'é Mycroft dietro tutto questo? Spero proprio di no, non sarebbe una cosa molto bella D: molto incuriosita ma soddisfatta di aver letto questo bel capitolo, vado a leggre il prossimo! Ciao ciao

19/01/12, ore 20:23

Ahahahahah, povero il nostro Watson, certamente non deve essere una bella esperienza essere svegliati alle tre di notte dall'insistente suono del violino del suo coinquilino, deve essere proprio brutto, personalmente l'avrei già ammazzato u.u ma non sono così attratta e perdutamente presa da sherlock Holmes u.u i. Suo, pero', era un patetico tentativo, certamente Holmes non si fermerà davanti ad una corda rotta, purtroppo! Povero Watson, speriamo che non gli venga una crisi nervosa u.u al prossimo capitolo! Ciao ciao

19/01/12, ore 20:10

:O si prospetta certamente una storia molto interessante, ma anche molto strana! Hai saputo ricreare in poche parole l'atmosfera cupa di Londra e chi é l'uomo misterioso che si vuole vendicare di Sherlock Holmes? E l'intervento di Mycroft é decisamente una cosa inaspettata, perché si vuole vendicare del fratello? Poverino ;( alla fin fine sono abbastanza affiatati. Sono molto curiosa, quindi vado a leggere il prossimo capitola, a presto!
Luna
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:11 pm)

30/12/11, ore 16:49

Geniale!!!!!Adoro Mycroft e il suo faccione tenerone!Lui e Watson l'hanno studiata proprio bella,da non credere!Credo che se c'è uno dei due Holmes nei paraggi non si possa star tranquilli....sono entrambi genieli e stravaganti(ricordo con orrore e ilarità l'Holmes maggiore che gironzola per casa sua nudo,sotto lo sguardo allucinato della neo signora Watson!)!!!!!!!!Adoro te e le tue trovate!Un saluto e un bacio dolcissimo:grazie per questo regalo!!!A presto!!!:)))

21/12/11, ore 23:40

L'idea e il colpo di scena finale sono interessanti, ma per reggere completamente dovrebbe essere accennato prima che il compleanno di Holmes si sta avvicinando... Altrimenti, la sorpresa lascia un retrogusto di stonatura... Ogni elemento, anche il più piccolo, deve essere mostrato subito al lettore; lo scrittore deve giocare a carte scoperte, fornire tutti gli indizi che gli serviranno successivamente per svelare il mistero... Il particolare del compleanno è fondamentale; menzionarlo nel titolo non è sufficiente e nemmeno molto corretto perché, in questo modo, come ho già detto in un'altra recensione, la sorpresa sa un po' di "fregatura"...
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 11:48 pm)

15/12/11, ore 12:52

Wow!! Questa Long, anche se breve, è adorabile e ben riuscita!! Hai fatto un ottimo lavoro: sei riuscita a tenerci col fiato sospeso fino alla fine!! Il coinvolgimento del fratello di Sherlock era un po' sospetto e infatti alla fine si è rivelata...una sorpresa xD Certo che Watson lo ha spaventato non poco! (solo inizialmente u.u) Sei riuscita a creare una storia originale, che non cade nel banale, nell'ovvio. Ti faccio i miei complimenti :D
L'idea che hai avuto è stata fantastica!!
Bacii!!
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 12:53 pm)

11/12/11, ore 19:55

Ho letto tutti e 3 i capitoli *_*
Mi piace troppo!
Rispecchi i personaggi in un modo incredibile!
Quindi, Sherlock Holmes, la prego di continuare questa fanfiction al più presto possibile, per placare i miei animi XD.

Alla prossima!^^

11/12/11, ore 17:41

Il primo capitolo mi ha sconvolta!! Il fratello di Sherlock è coinvolto in tutto ciò? O_____O Sono sicura che ci sarà una spiegazione, perchè non saprei come spiegarmi un suo coinvolgimento *cerca di riprendersi* Tornando alla storia in generale devo dire che mi ha preso tantissmo: coinvolge il lettore e tiene con il fiato sospeso.
"Un uomo dal passo veloce e sicuro urtò il dottore, appena al di sotto della spalla." Dopo aver letto questa frase, ho sospettato subito qualcosa...un sonnifero o altre sostanze xD Povero Watson!!
Aggiorna presto!!!
Bacii!!