Blood Moon
di Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/14, ore 10:14

Dunque dunque amo questa storia é bellissima *-* Selene e Bill sono troppo belli insieme *.* mi piacciono queste storie sui vampiri (non sono una invasata ma mi attira moltissimo tutto ciò che é sovrannaturale) sarei curiosa di sapere come vanno avanti le loro vite, ma é stata bellissima comunque questa FF ç.ç Bill all'inizio pensavo fosse cattivo, ma poi ,quando ho visto come si comportava stando da solo...♥ Tom é simpatico qui, con Arianne é mitico nonostante sia molto più grande di lei.. Detto questo me ne vado .ciao ciao!;D

27/11/13, ore 23:18

Una bellissima storia, non c' e che dire... Hai un vero talento per la scrittura!Senza offesa ma ti ho mandato tanti di quegli accidenti che ne ho perso il conto... Ogni volta che le cose si potevano risolvere fra Bill e Selene... puff! Le mie speranze andavano a farsi fottere XD E ripeto, una storia bellissima... Complimenti :3

13/04/13, ore 01:45

No, vabbè, questa storia è stata una MERAVIGLIA!!
Sono stata catturata e non vedevo l'ora di finirla! Ora che è finita però ho gli occhi lucidi ç_ç non è giusto ç_ç
Bill e Selene sono la dolcezza fatta a persona o meglio, fatta a vampiro (?) ahahahah :) aww**
Continuo a scrivere e GIURO che per poco non mi scendono le lacrime ç_ç
Sei stata FANTASTICA! Complimentissimi! ♥

13/04/13, ore 00:55

Nuooooo Romeooo DD:
Lucius di cacca! è lui ci scommetto ogni cosa! Che odio! Ora entro nella storia e lo accoppo io u.u
>.<

11/04/13, ore 00:31

Bella bella bella bella!
L'ho già detto che mi piace? L'ADORO!
E' molto ben organizzata come storia e molto ben raccontata! i miei complimenti!
Sono curiosissima di arrivare alla fine per scoprire cosa succederà!
aaaah*-* hai fatto un capolavoro! :)
Ora vado a nanna e domani continuo ♥
Baciii ♥

10/04/13, ore 23:57

AMO questa storia!
La dolcezza che c'è nei flashback è fantastica! Io li adoro insieme*-* sono tanto tanto teneri!!
E ora che capiterà a Selene? Ho paura ç_ç
Proseguo!

10/04/13, ore 02:20

oooooh*-* Bill vampiro teneroso e poi BAM! Colpo di scena!
Aaaah*-* stavo sognando pure io nella parte finale di Bill e Selene*-* che carucciiiiiiii *-*
belli belli belli belli!
ok, la pianto! ahahah ♥

10/04/13, ore 01:49

Woooow*-*
C'è taaaaaaanta tenerezza nascosta in questi capitoli! Mi piace un casino!
Sei davvero brava!!! I miei complimenti! :D

09/04/13, ore 01:53

ohw** quanta tenerezza*-*
Arianne è un'amore e Tom è fantastico!
Bill è... dolce, a modo suo...mi fa quasi pena poverino :/
Per ora mi fermo qui, proseguo il prima possibile perchè mi piace troppo!
Baciii ♥

09/04/13, ore 00:36

WOW!
E' tutto quello che riesco a scrivere...me ne sto innamorando sempre più! E la cosa non va bene visto che è mezzanotte e mezza e se non mi fermo sto qui fino a domani mattina! D: ahahahahah ♥ Complimenti!

08/04/13, ore 23:56

Oddio, Inizio ad adorare questa storia!
Premetto che le storie sui vampiri non mi sono mai piaciute molto, quindi ritieniti soddisfatta per essere riuscita a farmi piacere una storia su questo tema! ahahahah
Continuo a ripetere che adoro come scrivi, i capitoli non sono nè corti nè lunghi e il testo scorre bene, è un piacere leggerlo!
Adoro Bill e Tom in questa versione! Ma non mi esprimo oltre perchè voglio vedere come si comporteranno più avanti...
Brava!

08/04/13, ore 22:48

Aaaah*-*
Che roba strana! mi piace un sacco sto velo di mistero che c'è su Bill e Tom!
E ora sono curiosa di sapere tutta la storia! quindi proseguo!

08/04/13, ore 22:19

Che bello! Con queste poche righe sei riuscita a tranquillizzarmi! Era tutto il giorno che avevo lo scazzo, ma leggendo questo inizio, mi sono rilassata.
Un inizio fantastico! E sono curiosa di continuare. Molto particolare e come descrizione è molto ben fatto!
Ancora i miei complimenti!

15/03/13, ore 02:18

Dio se è bellissima! Spero che ci sarà un seguito a questa storia perché vorrei tanto sapere come reagiranno Seline e Arianne *-* da premettere che non sono fan dei Tokio Hotel ma Bill mi attira moltissimo.. ha un non so che di affascinante *-* anche nei video che ho visto è molto... come dire dolce, tenero ecco xD questa storia merita un seguito ;)

02/03/13, ore 11:36

Oh, ecco che è finita! E' andato tutto per il meglio alla fine. Non mi aspettavo davvero che la madre di Selene fosse viva! Questa storia mi è piaciuta davvero, specialmente i primi capitoli dove Selene odiava Bill e lui faceva un po'... lo stronzo ;) Spero pubblicherai presto un'altra storia. Brava brava! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]