Vos me cambiaste
di _Terens

03/01/12, ore 16:00

MI sento un mostro!!!!!!!!
Tu mi recensisci sempre, sei sempre qui a sostenermi e io, invece?
Sperisco per settimane e non mi faccio sentire!
Potrò mai farmi perdonare?
Intanto inziamo a scrivere questa recensione!
Prima di tutto Valeria che fa la chioccia isterica è assolutamente fantastica!
Mi ricorda mia madre quando io sono quella ammalata!
E Il bacio Thiaguella è stato bellissimo!
Per non parlare poi del momento Lucefi, davvero dolcissimo!
E ancora scusa!
Fra

03/01/12, ore 07:11

Si sono baciati! Si sono baciati! Si sono baciati! Evviva! Evviva! Evviva! Ok, hai ragione, é meglio che mi calmi. Però, finalemnte, cioé era ora. Che carino Thiago...ovvio che non lo respinge. Come potere?! É l'amore della sua vita. Certo, ancora lei non lo sa, ma se ne accorgerá molto presto. Che bello!
Anche a Tefi le cose non vanno poi male. Mi spiace per la febbre, ma se serve a fare in modo che tutti siano piú sinceri con gli altri...benvenga direi. Anche a Luca piace Tefi. Wow...le cose stanno prendendo la giusta piega. Lo so che ci vorrà ancora un bel po' perché si mettano insieme le due coppie, ma almeno c'é stato il primo approccio.
Besos, Ele

02/01/12, ore 23:30

Adoro il film Starstruck-colpita da una stella!!! L'ho visto proprio oggi!!! Cmq, capitolo bllx cm sempre, anke se nn mi piace mlt la coppia Tachmin! 6 grande! CIAU XD

02/01/12, ore 20:25

Hola ! Che dolce Luca a stendersi accanto a Tefi ... spero che non stia delirando e che Luca gli piaccia davvero .
Le ragazze sono un branco di matte ! Sembriamo io e le mie amiche ! Dottoresse DOC ... si , come no .
Nico che vuole un metro di distanza è il mio mito : adoro quell'uomo , mi fa sempre divertire !
Ci credi se ti dico che non mi è piaciuta la scena THiaghella ??? Ovvio che non ci credi : ormai tutta EFP sa che li amo da morire , tu specialmente .
Che bello che si sono baciati !!! Ma perchè Thiago è tornato in camera ??? Ho sempre detto che quel ragazzo è deficente ... ma bellissimo !
Insomma , spero proprio che si mtteranno insieme .... ho gia detto che lui è troppo dolce ?? Comunque lo è .
Besos

02/01/12, ore 19:11

Come fai a fare tt qst capitoli così bll!? cmq, Valeria è diventata un po' pessimista! ah ah ah e povera Tefi x la febbre, ma è anke fortunata ad essere cn Luca, anke se io preferisco Rama (forse si capisce dal nome ke ho! ah ah ah)! cmq bllx anke qst cap! CIAU XD

02/01/12, ore 17:07

a me è davvero piaciuto molto questo capitolo, anche gli altri oviamente, ma questo è quello che mi è piaciuto di più, forse perchè sono un Rameria anche fin sopra i capelli, ma di certo perchè hai anche un modo di scrivere che mi piace molto, quindi continua a scrivere così e ad aggiornare questa storia!! XD CIAU!

02/01/12, ore 01:29

Hola , hola , hola , hola !!! Oggi mi sento piuttosto eufrorica .
Allora .. è vero , mi aspettavo una scena Thiaghella , ma i Rameria non mi dispiacciono : anzi , sono così dolci .
Non credo per niente che siano sdolcinati , anzi , io amo le scene romantiche .
Concludo dicendo che nel prossimo capitolo : PRETENDO i THiaghella , insomma ci hai messo i Tachmin , i Rameria , un po' di LUcefi ... ci vogliono anche loro .
Ormai mi conosci , sai che ogni tanto mi prendono gli attacchi di follia omicida .
Besos ghiacciati

01/01/12, ore 03:12

Intanto, AUGURI! Che il 2012 ti porti tutto quello che desideri!
Un capitolo dedicato a Rama e Vale?! Mi piace molto: sono prorpio una bella coppia e poi lui é così carino e dolce! Certo che hai descritto Vale molto lontana da quello che inizialmente era nel telefilm: qui é piú dolce e si accorge praticamente subito di essere cotta del bel biondino (a dirla tutta: chi non lo sarebbe?!). Ora però qualcosa su Mar e Thiago potresti anche raccontarlo...no?
Besos e ancora auguri. Ele

31/12/11, ore 09:54

Sono sorelle: che svolta! Dall'odio all'amore per direttissima e senza passare dal via! Che ridere Giulia e Terremoto, sono troppo forti quei due! Ma la cosa che mi é piaciuta di piú sono state le parti con Luca e Tefi e Thiago e Mar. Sono proprio dolci i due ragazzi: hanno tirato su il morale alle ragazze, hanno fattocapire loro cosa fare e si sono pure meritati un bacio (ah...non ci crede nessuno che Tefi abbia sbagliato a dare un bacio sulla bocca e non l'abbia fatto apposta). Direi che si sono comportati bene e sono stati premiati per questo. Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succede fra i ragazzi.
Auguri di buon anno, Ele

30/12/11, ore 16:54

Hola , sono sempre qua ! Che noia !
SUl serio , io mi stancherei di leggere sempre le mie recensioni : perchè parliamoci chiaro , sono una frase a commentare le storie altrui , soprattutto se mi piacciono come la tua .
QUesto capitolo è troppo dolce !! Il pezzo Lucefi è bellissimo , quanto sono carini insieme !
Per non parlare poi dei Thiaghella , Thiago che si tocca la guancia è stupendo !!!!!
Mar e Tefi mi piacciono troppo insieme  : vorrei scoprire anch'io di avere una sorella , sarebbe divertente , credo .
Hai visto ?? Qualche volta riesco a scrivere più di tre righi !

30/12/11, ore 12:34

Sono imperdonabile!
davvero!
Sono pessima, pessima, pessima!
Tu mi recensisci sempre, sei sempre pronta a darmi una mano e io?
Io non ti recensisco da anni, ormai!
Ma questa cosa devo dirtela!
Sono orgogliosa di te!
Oltra ad esssere migliorato tantissimo sei riuscita a frami emozionare enormemente!
Io amo moltissimo Mar e Tefi, sono i miei personaggi preferiti (insieme a Mel) e tu le hai rese, in queste nuove versione, meravigliosamente perfette! E Juila e Terremoto sono davvero divertenti!
Mi ricordano i miei genitori!
E i LUcefi?? Non credo che Tefi l'avesse baciato prorio per SBAGLIO!
Un bacioneeee
Fra

29/12/11, ore 23:46

Hola !! Mi piace già dal titolo : i can be you hero ... è bellissimo .
E poi io adoro l'angelo rosso !! I Tachmin sono stati tropo dolci !!! (L) ;-) e poi anche la canzone mi è piaciuta .
Besos ghiacciati

29/12/11, ore 22:17

Che carino Tacho...è stato un po' insensibile ed egoista prima a dare quel giudizio avventato nei confronti degli "orfani", però poi si è fatto perdonare. E poi, finalmente in questa storia Jaz usa un po' il cervello: non ci voleva poi molto a capire che l'Angelo Rosso poteva essere solo Tacho...insomma...un po' di acume ragazza! Bello il capitolo, ma sono troppo curiosa di leggere il seguito per scoprire cosa accadrà fra Mar e Thiago...
Intanto, buona notte. Ele

29/12/11, ore 00:32

Hola ! Scusa  se non ho recensito prima , ma sono dovuta andare a vedere una partita di pallavolo ... che noia !
Apparte questo , il cappy è molto carino , riflessivo al punto giusto e poi c'è Mal ... che come sai preferisco a Cielo ( piccolo segreto ) .
Credo semplicemente che lei non sia stata valorizzata abbastanza dalla Cris Morena : perchè è vero che la fanno sposare con Ciro , ma si legge chiaramente tra le righe che muore ancora per Nico .
I love Malvina .

28/12/11, ore 23:31

Non é vero che il capitolo é deludente. A me é piaciuto molto. Il fatto che non sia un capitolo d'azione ma di riflessione non é un male, anzi ogni tanto ci vuole. Per esempio, a me il personaggio di Malvina piace molto (fatta eccezione per parte della prima serie, in cui va dietro a Bartolomeo) proprio per il suo essere all'apparenza un po' sciocca e frivola. Cielo sembra la ragazza perfetta, ma ha dei difetti anche lei. Sono proprio curiosa di scoprire cosa hai in mente per i ragazzi. Ciao ciao, Ele