Vos me cambiaste
di _Terens

23/01/12, ore 20:09

Hola , mi raccomando vincile quelle gare !
Il capitolo non fa schifo , anzi è molto carino e in più ho visto caperucita verde .... troppo bella con l'angel rojo !!!
MA  della terza stagione ??
COmunque sia , sai che domani vado a fare una prova di ginnastica artistica ?? com'è ???
Ad ogni modo  , i tuoi capitoli sono sempre più belli ... besos <3

23/01/12, ore 11:29

Holaaaaa!! che bel capitolo dei Tachmin *___* o meglio dire di Caperucita Verde e Angel Rojo.....e poi la scritta con i fuochi d'artificio è stupenda *la voglio anche ioooo xD* be che dire,spero ti vada bene la gara di ginnastica artistica..e per il prossimo capitolo non fa niente,ci puoi mettere anche un mese,l'importante e che riesci a fare compiti e tutto il resto :D
Besos Ila

22/01/12, ore 17:03

Che dolci i ragazzi. Lei si è addirittura dichiarata...ha ammesso che lo ama. E poi è stato davvero un atto di coraggio salire sulla ruota panoramica sapendo di soffrire di veritgini: queste cose le si fanno solo per amore. Chissà che paura però, povero Simon. Vedere la ragazza che ami svenire davanti ai tuoi occhi e non sapere come aiutarla non deve essere proprio proprio simpatico. Meno male che alla fine le cose si sono risolte per il meglio.
Buona domenica. Ciao ciao, Ele

22/01/12, ore 02:13

Hola , mi dispiace immensamente per essermi persa lo scorso capitolo , però l'ho letto adesso e sono tutti e due molto belli .
Quello Simelody mi è piaciuto di più , anche perchè l'idea di Vale di farsi buttare sotto è un po' da stupidi , no ??? Come può lasciar perdere Rama ??
Ma comunque sono entrambe due coppie bellissime , soprattutto per come le hai descritte .
Besos <3

21/01/12, ore 21:59

Partendo con il presupposto che la coppia Simon-Melody non è tra le mie preferite, con questo capitolo mi hai fatto ricredere! é veramente stupendo e poi si vede che Simon ci tiene molto a Melody e viceversa... Penso che inizierò a guardare questa coppia con occhi diversi XD
P.s. per quanto riguarda la scuola non ti posso aiutare più di tanto perchè io faccio l'ex socio-psico-pedagogico e sono in 4° però ti posso dire che se sei convinta di una determinata scuola, allora scegli quella. A me personalmente è successo così, ero entusiastissima della mia scelta, l'ambiente mi piaceva e la mia classe pure. Devo dire che se oggi mi chiedessero di rifare la scelta penso che ripercorrerei la stessa strada. Se vuoi ti posso dire una frase che per me è la più adatta (anche se non centra molto, anzi per niente!) "segui il tuo cuore e sarai felice delle tue scelta". Me la dice sempre mia nonna XD
P.s.s se ti va e hai tempo, passa a leggere la mia nuova storia. L'ho pubblicata nella sezione "Romantiche". Mi piacerebbe molto avere un tuo parere, sul serio! :)
Spero di non averti annoiata con questa pappardella XD
Aggiorna presto :) un bacio
Sonia
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 10:00 pm)

21/01/12, ore 21:19

Hola Titta :)) io non sono amante dei Simelody però la situazione della ruota panoramica è troppo dolce :D....poi i tuoi capitoli mi piacciono troppo perciò scriverti ogni volta che sono meravigliosi mi sembra di essere ripetitiva xD per il liceo ti posso dire che il linguistico è una buona scuola ,il classico se odi latino e greco è meglio che non ci vai xD bhè oggi sono di poche parole (cosa strana) perciò ti saluto :D Besos Ila

21/01/12, ore 20:34

Ciau ! allora , il capitolo è bllx ! Poi , parlando dl liceo , bè , se sei + sull' artistico devi farti una domanda : " mi piace la storia dell' arte ? ho voglia di studiarla per 5 anni ? " e poi se qui ci fosse mio padre direbbe " tu cs vuoi fare da grande ? hai già le idee dl tt kiare ? " e qst xkè il liceo artistico nn apre su mlt strade , poi dovresti fare cs ke riguardano l' arte ; qst è qll ke dicevano a me qnd volevo fare l' artistico ... Poi devi decidere tu , devi capire se è veramente qll ke vuoi o è sl una cs ke ti piace in qst momento ... spero di esserti stata di aiuto !
Rebi

19/01/12, ore 21:02

Ehi...Vale non può mica fare questi scherzi sai!?!? Pensare di non voler più vivere è una cosa bruttissima e non le si addice proprio. Meno male che Rama si trovava casualmente nei paraggi e l'ha salvata, facendole capire il gigantesco sbaglio che avrebbe fatto se si fosse lasciata andare alla tristezza e alla rassegnazione. E' proprio un ragazzo d'oro. In ogni caso questa Vale più romantica e tranquilla mi piace proprio. Complimenti per la scelta di caratterizzare i personaggi in questo modo. Ora ti saluto e spero tu riesca ad aggiornare presto. Ele

18/01/12, ore 22:30

Nn posso proprio dire ke mi piace , sarebbe un insulto ! Qst capitolo è FANTASTICO !! Grz mille x avermelo dedicato !! Ti adoro , 6 fantastica !!
Veramente , nn so ke dire ... Iniziamo dall' inizio !! La prima frase : stupend ti adoro !!
Okay , torno in me ke è meglio ! Il capitolo mi piace mltx , all' inizio mi stavo preoccupando : " Cm ? Valeria nn può morire ! " l' ho pensato veramente , e Rama ? Un angelo , anzi il principe azzurro di Vale ( magari ci fossi io al posto di vale ah ah ah ) !
Se continuo a scrivere nn la smetterò + di ringraziarti o di dirti ke il capito è bllx , quindi Buona Notte e sogni d' oro e TNT ispirazione ah ah ah
Rebi

18/01/12, ore 21:59

no che meraviglia i Rameria tanto belli......mi ha fatto prendere un colpo Vale meno male che è arrivato il suo principe azzurro :D *______* però poverina anche io avrei riluttanza ad entrare in una macchina dopo uno shok simile è andata pure in coma e dopo essersi svegliata le hanno dato questa "lieta" notizia che cosa brutta :( bhe sei riuscita ad aggiornare prestissimo non so come ci riesci ,sei un mito :D Besos Ila

18/01/12, ore 21:48

bellissimoooo!!! I rameria sono una coppia fantastica anche se uno è dolcissimo e l'altra a volte è un pò scorbutica (almeno nel telefim) XD però da questo capitolo esce fuori il lato sensibile di valeria che devo dire, non è per niente male :) Mi piace molto come scrivi :) Spero che aggiornerai presto e magari con un altro capitolo su Thiago e Mar XD (non si capisce che sono di parte vero? hihi)
Se ti va passa un salto a leggere anche la mia e se riesci fammi sapere cosa ne pensi... mi farebbe molto piacere un tuo parere :)
Un bacio e a presto :)
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:49 pm)

18/01/12, ore 21:44

è ovvio che i thiaguella per me rimangono sempre al primo posto... ma devo dire che questo capitolo sui Lucefi è stato davvero emozionante! è proprio vero che l'amore ti cambia... ti trovi a difendere tutti da tutto! per il resto tutto ok... mi sarebbe piaciuto sapere come Luca abbia convinto thiago :) continua così :) un bacio

18/01/12, ore 17:00

Giornata difficile , eh ? Ah ah ah
Cmq , tornando al capitolo , mi è piaciuto mltx ! Scs se nn ho ancora recensito gli altri capitoli , ma tra poco lo faccio !!!
Posso kiederti una cs ? Potresti fare un' altra parte sui Rameria ??
Grz

18/01/12, ore 00:04

Hola tesoro , che dolce a dedicarmi il capitolo , oltre che la storia ... io non dimentico !
Grazie grazie grazie , ma se dici di nuovo che il capitolo è brutto ti uccido !
Proprio questo pensavo mentre lo leggevo : guarda un po' tu com'è migliorata Titta , scrive sempre meglio e poi sono troppo dolci i ragazzi in questo periodo !
Brava Tefi , dolce Luca , cucciolo THiago e unica Mar ... li amo troppo .
Besos y abrigos

17/01/12, ore 23:55

Dire movimentato é poco cara mia: é stato un uragano, un tornado il pomeriggio dei ragazzi. Che storie: ma che razza di madre é quella di Luca, accusarlo di essere responsabile della morte del fratello é assurdo...come se lo avesse fatto apposta. Povero Negri...ci credo che non voleva piú stare nella casa dei genitori, come dargli torto...
La parte di Mar e Thiago é bellissima e dolcissima...mi piace proprio! Continua presto....i raccomando. Notte notte, Ele