Vos me cambiaste
di _Terens

08/01/12, ore 20:37

ke carini i lucefi ! anche io nn voglio andare a squola doma , nn ne posso più ! studiare , studiare e ancora studiare ... se nn ci fosse qst sito dv posso pubblicare tt le cose che mi passano per quel ke resta dl mio cervello nn so ke farei ....
vabbè, CIAU XD
p.s: grz x ringraziarmi !

08/01/12, ore 01:21

Hola , a me piacciono da morire i litigi tra i fidanzati ! Soprattutto come li ha scritti tu !
I più dolci ??? non c'è neanche da domandare ... i Thiaghella ovviamente !!
Mi dispiace solo per i Simelody , i Lucefi ( soprattutto ) e i Nachidad .... Melody è delusa e la posso anche capire ; Tefi però non si può non biasimare : insomma Luca è stato così carino con lei , ma almeno ha ammesso di essere innamorata ; Caridad è stata troppo dura con Nacho , non se lo meritava ... poverino .
Aspetto di leggere cosa hai in mente per il prossiom capitolo .

07/01/12, ore 22:57

Seconda a recensire...non male dai!
Altro che serata movimentata...é piú un uragano direi. Che ridere: certo che questi maschietti si fanno fregare dalla prima ragazza che gli si avvicina. Sono state buone Jaz, Vale e Mar a perdonare Tach, Ramao e Thaigo...si sono fidate. Speriamo solo che la fiducia sia ben riposta e che non giochino loro qualche brutto scherzo in futuro. Gli altri ragazzi, invece, mi sa che dovranno penare un pochino per farsi perdonare: las chicas mi sembrano molto risolute a non volerli piú vedere.
Vedremo cosa combineranno. Intanto...buenas noche...Ele

07/01/12, ore 21:04

bello!! Sono d'accordo con te: se tutto va liscio, e non c'è nessun FATTORE SCATENANTE (per citare Tic-Tac! ah ah ah), che gusto c'è? la storia perderebbe l'effetto! comunque, nell'angolo dell'autrice "litigarello" è x far rima con bello!? O.o
CIAU XD

07/01/12, ore 08:43

Non sono a prima a recendire stavolta, ma penso di essere giustificata dall'orario in cui hai pubblicato il capitolo: stavo dormendo! ;-P
Concordo: provare non costa proprio nulla, basta metterci un po' di impegno però...ma mi sembra che i due ragazzi siano sulla buona strada affinchè il tentativo vada a buon fine. Si piacciono, insomma, ed é un ottimo punto di partenza.
Certo che il padre di Nacho deve sempre combinarne una: adesso é pure diventato un ladro a causa della crisi finanziaria? Povero ragazzo...con che esempio di genitore cresce.
Grazie per avermi ringraziato, ma non ce n'era bisogno: la storia mi piace quindi é normale che recensisca. Buon sabato e...spero che nel prossimo ci siano un po' piú i miei angioletti preferiti (Mar e Thiago ovviamente). Ciao ciao, Ele

07/01/12, ore 00:03

Hola , sono troppo felice che quei due si siano messi insieme : viva i Nachidad !!
Anche se in questa storia i caratteri sono diversi , loro de si completano ugualmente e sono dolcissimi insieme <3
Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo.
besos y abrigos

05/01/12, ore 23:35

Hola , spero proprio che Cari e Nacho si mettano davvero insieme : guanciotte e contadinella sono troppo belli insieme ... ma poi nella terza serie si lasciano ?? Spero proprio di no !
Le ragazze fanno sempre morire dal ridere con le loro riunioni , soprattutto la gitana .
Besos y abrigos

05/01/12, ore 20:23

Ma come finti fidanzati...ma no! É vero che Caridad mi piace un po' piú forte e dura di carattere, ma questa disillusione nei confronti dell'amore proprio non va. Che ridere però tutti cercano di far fidanzare sia lei che Nacho. Chissá che alla fine non si innamorino sul serio. Io però aspetto anche un po' di Thiago e Mar nel prossimo...sono troppo carini e dolci insieme. Che ridere tutti innamorati...sembrava quasi che le ragazze si fossero fumate qualcosa, in senso buono ovviamente: tutte sulle nuvole a pensare solo a baciare il proprio ragazzo.
Ahhh...confermo la mia impressione su Valeria: un po' piú dolce mi piace proprio. Ora vado...avete aggiornato un sacco di storie stasera. Besos, Ele

05/01/12, ore 18:26

jhdsutydukbufddbfuoidunb8 uoi8b
ok ora mi concentro
1 mi scuso per nn aver recensito prima "chuedo perdono"
2 bellissimo capitolo cm tt gli altri è una storia veramente WOW

SPERO DI NN AVERTI ANNOIATO

CIAOOOOOOOOOOOO continua presto

05/01/12, ore 13:56

UUUUUU!
Meravigliaaaa *.*
Mi piaceeeee!
Ok, ora sforziamoci di pronunciare delle frasi di senso compiuto, eh?
Allora il capitolo è davvero bellissimo così come il disperato tentativo di Cari di separare le vari coppiette sbaciucchiose!
Valeria però è quella che mi fa morire di più!
"E se pensa che non lo amo più?"
Ahahahah e Cari e Nacho sono iperdolciosi! (nuova parola inventata da me >.<)
E chissà che dalla finzione non si arrivi a qualcosa di più!
bacioooo
Fra

04/01/12, ore 21:08

Troppo nauseante? Troppo deludente? Troppo schifoso? Ma stai dicendo sul serio?!?! Io spero proprio tu stia scherzando. É bellissimo e poi...Thiago e Mar finalmente insieme...che bello! Ma andiamo con ordine.
Luca e tefi carinissimi assieme: lui é veramente dolce e gentile e lei un po' matta, ma tanto tanto tenera. Per fortuna non si é fatta troppe paranoie e gli ha detto la veritá.
Simon e Melody: il loro non é un amore di quelli fulminanti, ma vogliono vedere "que onda" (mi piace troppo questa espressione!). Si frequentano insomma...vediamo cosa ne viene fuori...
Mar e Thiago: bellissima descrizione della scena. Hai preso spunto un po' dalla terza serie dopo che Torito li ha rinchiusi nel bagno (Ops...spero non aver detto troppo...) E un po' dal primo bacio di Vale e Rama. Hai mescolato sapientemente le carte. Mi piace. Speriamo solo non siano troppo litigarelli e vadano d'accordo per un po'.
Ora vado. Notte notte, Ele

04/01/12, ore 21:00

Dura la vita alla Casa Magica per alcuni dei ragazzi. Mi piace Valeria versione goffa, fa tenerezza. Povero Rama, però, ne ha fatto lui le spese in questo caso: una porta in faccia non é per niente piacevole. É Cari...troppo forte. Finalmente dimostra una volta per tutte che anche lei ha un carattere forte. Ho ascoltato la canzone e devo dire che é carina. Io non seguo questo nuovo telefilm, come si chiama? Supertorpe? Però mi sembra carino...molto colorato. Mi dà l'idea di una cosa allegra. Ora vado a leggere l'ultimo capitiolo...chissá cosa mi aspetta. ;-)

04/01/12, ore 19:48

É imperdonabile, mi sono appena accorta di non aver recensito due capitoli. Mi tocca rimediare...decisamente non posso farne a meno! Capitolo bello lungo e molto descrittivo: inevitabile e indispensbile per introdurre tutti i personaggi della storia. Li hai descritti molto bene e in modo accurato. Mi piace in fatto che li hai pensati completamente diversi rispetto al telefilm, hai mischiato ben bene le carte in tavola! Un punto a favore!

04/01/12, ore 14:43

Ah tesoro !!! Questo cappy è stupendo !!! Sto urlando di gioia !!!
I Lucefi sono stati troppo dolci e le ragazze mi fanno morire dalle risate .
Poi Jaz che dice : Tachmin , Lucefi , Thiaghella , Rameria .... è un mito !
I Simelody non mi dispiacciono affatto , anzi mi piacciono insieme , e si completano , perchè in un certo senzo nella seconda serie sono gli scarti dei THiaghella .
I Thiaghella ....... unici , passionali , fantastici !
" MI vuoi baciare " " No "
" E tu mi vuoi baciare ? " " Si ti voglio baciare , e allora ? "
CHe bello !!!!!!!!!!!! Troppo carini , e poi quando THiago dice che non gli sembra vero è troppo dolce !!!!
Chissà cosa succederà nel prossimo capiolo .
Besos y abrigos

04/01/12, ore 12:41

Il mio nome è Rebecca. Cmq x il capitolo: io sn ancora viva, quindi vuol dire che il cap non faceva schifo, anzi! Non so come fai ma riesci a farmi piacere anche le coppie che detesto! Cmq brava
CIAU XD