Vos me cambiaste
di _Terens

17/01/12, ore 22:57

ecco un altro capitolo stupendo....mi sento onorata che tu me lo abbia dedicato :D ti capisco con il fatto dei compiti e tutto il resto...anche io faccio fatica tutti i giorni a trovare un pò di tempo per scrivere poi alle superiori ci sono più materie ed è più complicato D: comunque torniamo al capitolo: la madre di Luca è proprio antipatica, una mamma normale sosterrebbe sempre suo figlio e qualunque cosa faccia non lo odierebbe mai....il padre neanche ha parlato è solo uno scostumato e Luca non so come sia uscito così meravigliosamente meraviglioso vedendo questi due individui....la parte Thiaguella finale è stupendaaa*_____* sfogo finito xD Besos Ila :)))

15/01/12, ore 21:20

Visto che ho appena letto la tua storia (perchè mi sono registrata venerdì) ho scoperto solo ora questa meraviglia. E' troppo fghgffgdfg, e poi io amo i Thiaguella quindi rendono questo capitolo ancora piu' speciale. Ho messo la tua storia tra le preferite, ne vale la pena. Questo capitolo e' il mio preferito, non vedo l'ora che aggiorni. Voglio un altro appuntamento *^*
Un Bacio, Lisa
P.S. La voglio vedere anchio Mar versione panda! hahaha xD

15/01/12, ore 01:44

Hola , come hai detto tu questo capitolo è bellissimo , vale la fatica che ci hai messo per scriverlo !
è davvero una serata perfetta , dolcissima e anche realistica : Mar che gli dice che non gli piaceva il ristorante , la sala da biliardo , la fontana , il bacio , il ti amo ... è tutto perfetto ! Inoltre è scritto molto bene : posso dire che sia il mio preferito .
Le coppie che voglio sentire di più ?? Lucefi e Thiaghella ovviamente , e se li facessi uscire a quattro ??,

14/01/12, ore 22:44

Holaa!! aaaaaaah mi piace tantissimo questo capitolo poi Mar e Thiago sono troppo perfetti insieme :D comunque un'altra coppia bella sarebbero i Lucefi oppure i Rameria....tornando al capitolo è fantastico (voglio anche io un appuntamento così) è bello che Mar sia entrata nel mondo di Thiago ,appunto come ha detto lei le piace Thiago per quello che è, e non c'era bisogno di portarla in un ristorante come fanno gli altri :P poi la scena della fontana è magnifica il bacio le stelle i ti amo sono così romantici :))
credo di aver parlato abbastanza *mi dicono tutti che parlo tanto ma così esprimo ciò che penso xD* Besos Ila :))

14/01/12, ore 14:37

Grazie per la dedica del capitolo, mi sento anche un po' in colpa per averti stressato la vita nel mettere un capitolo su Mar e Thiago, però ti assicuro che il risultato é ottimo bel capitolo, soprattutto perché fa vedere cosa provano i due ragazzi l'uno per l'altra. Lui crede che Mar voglia un appuntamento a 5 stelle e lei che, invece, vuole solo conoscere il vero Thiago e provare qualcosa di diverso da quello che ha vissuto in precedenza. Bella idea. A questo punto sono ancora piú curiosa di leggere cosa hai in mente per questi ragazzi. A presto, Ele

12/01/12, ore 20:24

Finalmente si sono ricomposte tutte le coppie. Certo che Caridad ha fatto proprio penare il suo gaucho (spero si scriva così, ma non ne sono mica tanto sicura...ahahahah). Mi spiace per lei, perdere sia la mamma sia il papá da piccolina deve essere stata una cosa tremenda. In questo modo si spiega anche il motivo per cui adesso é molto dura e fa fatica a chiedere scusa e a perdonare.
Stai diventando proprio brava a scrivere! Complimenti! Solo una cosa: potresti non usare colori fosforescenti...non so se é solo un problema mio, ma faccio veramente fatica a leggere! Al prossimo, che spero sempre sia incentrato su Mar e Thiago (io ci tento...poi vedi tu). Besos, Ele

12/01/12, ore 19:43

Hola , questo capitolo è molto bello : scritto bene e bello di suo ... Nacho mi piace in questa versione dolce e indifesa <3
Per quanto rigurda la scelta del liceo : io dovrò farla l'anno prossimo e so già che andrò allo scentifico , devo solo scegliere tra due scuole , anche se forse sarò sola ... non mi importa , le amicizie si possono fare in poco tempo , anche se mi dispiace lasciare i miei amici , ma ne parleremo l'anno prossimo ..... ora veniamo a te .
Sinceramente ti consiglierei il classico , e non perchè ci vanno i tuoi amici ( anche se fa comodo ) ma perchè ti offre più sbocchi nel mondo del lavoro , e poi perchè la sorella di una mia amica è andata al linguistico e ora si ritrova ad essere smarrita , dato che l'università è molto più pesante .

12/01/12, ore 18:21

Hola! non ho mai letto la tua storia dato che ritornata dalle vacanze non l'avevo vista,è davvero stupenda poi cambiando i caratteri dei personaggi non è più la stessa cosa dato che i ricchi sono diventati poveri e viceversa...è originale :D se vuoi un consiglio per la scelta del liceo ti posso dire che devi fare ciò che senti,ad esempio io ero divisa tra liceo linguistico,scientifico e classico i miei amici si erano iscritti al classico e allo scientifico, al linguistico non andava nessuno....essendo che il classico era troppo lontano da casa mia e ogni mattina dovevo andare col pulman e alzarmi alle 5 e mezza ho scartato questa scelta...mi rimaneva lo scientifico *dove vado ora* e alla fine ci sono andata per comodità e per la mia migliore amica....risultato ODIO lo scientifico- ADORO le lingue- HO SBAGLIATO LICEO - la mia migliore amica mi CALCOLA POCO E NIENTE ( e io sono andata allo scientifico sopratutto per lei)!! perciò se devi andare al classico per gli amici lascia perdere..al linguistico tene farai dei nuovi ,tanto nella nuova classe troverai sicuramente qualcuno che non conosce nessuno come te! spero di esserti stata d'aiuto
per il capitolo è meraviglioso anche se i Nachidad non mi piacciono tanto (sono Lucefy/Nachefy e Thiaguella/Ramella :DD) Besos Ila ;)

12/01/12, ore 17:26

Hei! Belle il capitolo , cm al solito ! XD
X il liceo , anke io ci sto passando x qst situazione , è davvero uno strazio dover scegliere ! Io creo proprio ke farò il liceo delle scienze umane , perchè 1 posso continuare a studiare spagnolo , 2 xkè nn è sia mlt brava in italiano , sn meglio in matematica , ma nn mi piace la geometria ... Cmq , parlando di te , innanzitutto devi capire cs ti piace di più : italiano o lingue ? Anke io ero indecisa su qst due scelte all' inizio xkè anke io , cm te , se andassi al classico andrei cn una mia amica , ma io sinceramente a fare 5 anni latino e greco nn ce la farei , e anke io adoro le lingua , e sn anke brava , x qst ho deciso di fare una via di mezzo : il liceo delle scienze umane. Lì puoi studiare le materie umanistiche , anke psicologia e altro , poi ci sn le lingue , italiano , inglese , spagnolo o francese o tedesco .
SPero di asserti stata d' aiuto
CIAU XD

10/01/12, ore 22:44

Meravigliaaaaa *.*
Il capitolo è una meraviglia, tu sei una meraviglia!
Innanzitutto devo scusarmi... so di non essere stata molto presente ultimamente ma è un periodo complicato...
Ma questo capitolo mi ha decisamente sollevato il morale!
Melody e Simon sono una delle mie coppie preferite... sinceramente io non ho mai digerito che si siano lasciati, alla fine... Insomma Perchè non lo capiscono questi due pucciosetti (nuova parola coniata da me) che sono fatti l'una per l'altra?
Va bhe alla fine però si sono chiariti e questo è l'importante!
Bacioooo
Fra

10/01/12, ore 19:11

Uffa , non sono la prima recensire !
Volevo essere la prima a dirti che quesot capitolo è meraviglioso , dolcissimo , scritto molto bene e che si merita un miliardo di recensioni .... ma va bene così .
Il prossimo sarà su Nacho e Caridad ??
Lo attendo con ansia .

09/01/12, ore 22:56

É innamorato...il pajacito é innamorato...che tenero! Proprio dolce il ragazzo. Mi devo ricredere sulla coppia Simon-Melody: mi iniziano a piacere (ti assicuro che é un evento!). Mi piace molto il fatto che i pensieri dei diversi ragazzi sembrino degli Off. Inoltre secondo me sei migliorata molto come livello di scrittura...brava davvero!
Certo che qualche scena di Mar e Thiago me la fai proprio sudare, vero? Ammettilo che lo fai apposta?!? Scherzo ovviamente. Tu sei l'autrice e decidi tu...però...
Besos, Ele

09/01/12, ore 19:29

io sn letterarlmente impazzita ! ormai nn recensisco + cn un filo di logica , ora parto dall' ultimo capitolo dll storia e vado al 5 , poi al 1 e csì via ... cmq , mi piace davvero mlt qst storia ! mi piace xkè è diversa , nn è la solita storia ke tiene i personaggi cm sn nll serie , ma questa ff li cambia ! anche se nn mi piace un Rama arrogante , xkè lo preferisco così come è , tt i personaggi sn fantastici ! poi adoro tntx l' incontro tra mar e thiago ! vabbè la smetto di dire cs snz sns !
CIAU XD

08/01/12, ore 22:52

Hola tesoro , il capitolo è bellissimo , hai descritto benissimo le emozioni di Tefi , sei davvero migliorata molto <3
La scena era dolcissima e la canzone ( super azzeccata ) sta cominciando a picermi sempre di più .
Che palle , domani la scuola !!! Mi sa che stasera devo andare a dormire presto , se no domani non mi sveglio , che dici , ci sentiamo domani sera per raccontarci del ritorno a scuola ???

08/01/12, ore 22:03

E una coppia l'abbiamo sistemata, per fortuna! Non mi andava proprio giù l'idea che si lasciassero Luca e Tefi: lei é cotta, ma lui anche. E poi hanno ammesso di amarsi ufficialmente...che bello! E anche la canzone é bellissima, non la posso definire una delle mie preferite in assoluto, però é molto dolce e romantica...adattissima alla situazione. Bella scelta! Ora ti lascio, vado a nanna. Buenas noche, besos...Ele