il figlio del cuculo
di cola23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bravissima, è adorabile questo capitolo!**
Ed io che credevo fosse la mano di Sabo che se ne stava lì pronta a consolare tutti i problemi di Ace invece non sai che faccia ho fatto quando ho scoperto che si trattava di un Rufy addirittura di 22 anni.
Dio Ace con quelle facce da ebete fa troppo ridere....insomma in una situazione del genere ce lo immagino benissimo poi quando dice a Sabo che quel ragazzino così buffo è carino e all'altro gli viene un colpo, c'è da sbellicarsi.
Povero Ace, è in balia di una cotta u.u
Non vedo l'ora che continui questa storia perchè mi piace il modo in cui ci tieni tutti con il fiato sospeso a fine capitolo.
A presto,
robinchan07

Che bello è arrivato pure Sabo!^^
Menomale che è riuscito a tirar fuori Ace da quel macello però si è beccato pure un calcio, poveretto!
Ace è troppo divertente, è il tipico ragazzo che non pensa a nulla ma che sa quando deve fare le cose giuste: come ad esempio trascinare Sabo e divertirsi anche dopo le 1 di notte XD
Mi piace quando entrambi si aiutano, sono molto premurosi e in particolare quella frase sull'amicizia è bellissima, Ace che dice a Sabo "potrei provare a far amicizia con altri ma tu vali per 10 di loro" si capisce davvero bene quanto sia profondo il loro rapporto.
E con questo vado avanti e recensisco il prossimo!
Un bacio,

13/12/11, ore 10:42

Wow e mi lasci così sulle spine alle fine?
XP no sto scherzando. Brava è davvero un ottimo inizio e poi adoro le AU, ogni tanto bisogna cambiare il mondo che ti circonda. Dio, Sanji mi fa troppo ridere, nel senso che è davvero stronzo a picchiare Ace per un motivo così banale però la faccia da cucciolo indifesa di quest'ultimo è troppo buffa, ce lo vedo proprio.
Corro a leggere il prossimo che muoio dalla curiosità.

robinchan07

Oddio, i loro battibecchi sono sempre uno spasso!! Molto divertenti i pensieri di Sabo, lui parla e Ace neanche lo ascolta: deve avere proprio una pazienza incredibile, io al suo posto gli avrei mollato un ceffone!!
Comunque i personaggi sono caratterizzati benissimo ( chissà perchè proprio dei pirati, eh!!)
L'ultimo personaggio è Rufy, ci scommetto qualsiasi cosa ti venga in mente!!
Allora al prossimo!!
P.S. Grazie per averi letto la mia storia, mi fa veramente piacere.
Puoi consigliarmi un titolo, non se proprio come chiamarla ;)

Ciao, bel capitolo hai descritto bene il carattere dei vari personaggi e le loro azioni (anche se sinceramente fai sembrare Ace un povero sprovveduto che non sa la differenza tra l'amore e il sesso).
Se cambi il carattere del personaggio dovresti mettere l'avvertimento di OOC così eviteresti di scriverlo ad ogni pagina e poi volevo dirti che all'inizio del capitolo hai iniziato in terza persona poi hai continuato in prima (con i pensieri di Sabo) non è un errore grave ma così fai confondere; comunque la storia mi sembra interessante sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

11/12/11, ore 14:35

Ciao, così hai iniziato una nuova storia, per ora non posso dirti molto aspetterò di leggere il prossimo per darti un parere.
Saluti e baci da black dalia

11/12/11, ore 10:57

Finchè, finchè, finchè cosa?? Non puoi bloccare un capitolo nel pieno dell'azione, mi hai lasciata malissimo!!! Chissà cosa gli succederà?
Ti prego vai avanti!! Per ora la storia è molto interessante!!
Ciao, yukicross96!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]