Diario di un Cavaliere di riserva
di Dk86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/15, ore 16:03

ciaoo, sono nuova qui su EFP, ho appena letto la tua storia e stavo letteralmente morendo dal ridere ( stavo bevendo e, oltre ad affogarmi, ho inondato il computer di acqua! che stupida! )...all' inizio devo ammettere che ero un po' scettica...perchè Eragon è uno dei miei personaggi preferiti (Murtagh è il migliore!!!), ma da quando ho letto questi capitoli non riesco ad immaginarmelo in modo diverso! complimenti ancora!!!
Puffa

01/05/14, ore 10:24

diooooooooo fa scassare dalle risateeeeeeeee peccato pero che e gi finitoooooooooooooooooooooooooo uff...va bhe comunque bravooo

09/05/13, ore 21:28

oddio hahahahhahaahahah è bellissimo! madò. stupendo! sei un grosso davide! Stima profonda!

12/03/12, ore 13:15

Credo che non riusciro' a smettere di ridere per le prossime due settimane... potrei mori'... questa non e' una parodia, e' un tentato omicidio!

19/02/12, ore 20:27

Ciao, devo dire che la storia mi piace molto, anche se non conosco molto bene Eragon (chi ha letto i suoi libri? Io no, ho visto il film per fare prima.) è interessante, questo cavaliere mi fa veramente un pò di pena, insomma era meglio se non partiva proprio e si dedicaste a qualcosa di serio. Alla prossima!

11/02/12, ore 11:55

Davide, la tua parodia è semplicemente la fine del mondo! Niente critiche, è perfetta! Falla anche su Brisingr e Inheritance!XD

16/01/12, ore 12:38

ciaooooooooo anche questa volta è stato un capitolo fantastico!!!!il regalo di addio del misterioso protagonista sarà di sicuro molto utile allo spaccone nel caso del bisogno...!e i festeggiamenti della cerimonia sono veramente fantastici,islanzadi che parla con albero credendolo la figlia è una trovata eccezionale,superata solo da edgar allan poe che si rivolta nella tomba!!un bacio

04/12/11, ore 21:52

Grazie per la storia...solo adesso ho notato che sei un altro fanfictionist maschio...Yay! Non sono l'unico allora...
Geniale geniale e ancora geniale, socio....Bisognerebbe trovare un modo di farla arrivare a Christopher Paolini...la sua faccia a leggerla sarebbe più o meno come quella di Eragon che, nel momento di sconforto più totale, apre il regalo del Cavaliere ...e si ritrova con la più potente arma di Alagaesia: cacca di drago!

Quasi quasi mi aspettavo che il Cavaliere riuscisse ad avere un appuntamento sadomaso con Arya... XD

Troppo simpatici ed irriverenti sia la storia che il carissimo Cavaliere...

Davvero una ff come si deve!

Emil

20/11/10, ore 20:56

GALBUSERA!!!!!! NO! sto morendo!!Sinceramente non l'avrei mai pensata!! e finalmente qualcuno dice che Eragon se la tira!!! usa ancora la paperella di gomma nella vasca e vuole distruggere Galbatorix? Auguri caro!! Io avrei considerato molto di più il cavaliere di riserva! tzè! Complimenti e grazie per le risate!
by Lorelei95(alias Chiara)

04/09/09, ore 18:41

mi sembra scontato dire che questa fic è fantastica!! mi sa che pure io se fossi stata al posto del cavaliere avrei ucciso eragon!! be oggi sono di poche parole per cui ti dico solo: complimenti!!!!!!

29/08/09, ore 12:39

wow! spettacolare! in poche parole hai scoperto tutti gli altarini di Cristopher Paolini! ... scopiazzi di qua e di là, incongruenze... ecc. Fortissima la descrizione della festa! IH-IH! Per un lettore alle prime armi la saga di Paolini può sembrare un capolavoro, così almeno è successo a me, ma dopo un po' che si è masticato del fantasy si scopre per quello che è: un'opera mediocre... per non parlare del terzo libro: un vero e proprio trattato di fanta-politica! Noiosissimo! Da salasso! Bè, ti è bastato riprendere il secondo volume passo passo, magari caricando un po' le situazioni, per ottenere la tua felicissima commedia. BRAVO!

09/06/09, ore 19:30

Stavo morendo dal ridere...anch'io avevo l'impressione che Orry (oromis) avesse strani intenti quando dice a eragon di lavarsi nel fiume...poi che belle le osservazioni sulle orecchie a punta, lo sai che anche la mia prof di mate le ha? (ed è anche bionda coi capelli lunghi e lisci...)povero cavaliere di riserva! lui è diecimila volte meglio di eragon!!

16/03/09, ore 19:12

waaaaaaaaaaaaa!!! oddio troppo forte questa fic, l'ho letta solo adesso... va dritta dritta tra i miei preferiti XD XD

18/10/08, ore 22:37

Ho riletto due volte la tua ff, l'adoro! E' una genialata!!! *__* Mitico il cavaliere!!! Onore e gloria a lui! Poi alla fine va pure da zio Galba! Meglio di così!! ^^ Complimenti!!

31/08/08, ore 16:24

E' una parodia divertentissima, l'ho divorata! Spero ne scriverai altre! Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]