Lasciami andare.
di MishaLaMezzElfa

07/04/12, ore 10:18

davvero niente male! complimenti!! mi sta piacendo un sacco e devo dire che nn vedo l'ora d sapere cm va a finire.
il mio personaggio preferito al momento è shin e ho cominciato ad odiare ayane  e la sua ironia.

aspetto cn ansia la continuazione :)

24/03/12, ore 10:29

Noooooo!!!! Non puoi interrompere il capitolo proprio sul più bello!!!! ç_ç
Ayane! L'ho sempre detestata! Antipatica e pure ciospa, fosse brava lei a combattere!!!! (eh vabbè, son toppo di parte io XD)
Che dolce Shinji! E anche Ryu! Sapere che ha un lato tenero sotto quei muscoli (*ç*) è molto confortante!
Sicuramente al villaggio accoglieranno Shinji con tutti gli onori! Ahahahah! Poverino! Non ha fatto nulla e si è già attirato l'odio di metà della sua famiglia!
Mi piace che tu abbia mostrato un lato tenero dei ninja! Ci vogliono anche queste scene di "ordinaria amministrazione" se così si può dire. E mi è piaciuto anche il confronto tra il villaggio dei ninja e un normale villaggio dove si svolge una via normale :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio

16/02/12, ore 19:54

Awww!!!! Siiii!!!! Tornare a casa dall'università e trovare un nuovo capitolo è davvero una gioia!!! *_*
Che dolce Kasumi, è troppo tenera! Sei riuscita a descriverla alla perfezione. Povero Ryu, anche se, ha fatto bene a non credergli! U.U
Anche Eiko è tanto dolce, ricorda un po' Kasumi quad'era bambina e giocava non Ayane!
Tra l'altro ricompariranno i suoi due fratelli????
Non vedo l'ora di sapere come prosegue il discorso tra Ryu e Kasumi e cosa si diranno Ryu e Shinji!!!!
Alla prossima <3

15/02/12, ore 21:43

Bella, bella e ancora bella.. il linguaggio è semplice e chiaro :) mi piace com'è stata ideata la storia, sopratutto il secondo capitolo con il discorso del dipinto..

ho visto di non essere l'unica ad aspettare il seguito, quindi aggiornaci al più presto :)

12/02/12, ore 18:49

Ohhh!!!! Mi piace mi piace mi piace!!!! è scritta bene, e Kasumi e Ryu sono in assoluto la mia coppia preferita!
i videogiochi non rendono giustizia alla maturità di Kasumi, ma sono lieta che tu l'abbia fatto. Però, poteva anche avvertire Ryu della gravidanza no? *_*
Spero che aggiornerai presto perché mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! un bacione!

26/12/11, ore 00:03

Assolutamente interessante. Bellissima speculazione su una relazione tra Kasumi e Hayabusa, perfetto l'inserimento di Hitomi che dà quel tocco di classe.

Riguarda però un po' l'ortografia (per esempio si scrive o "sé" o "se stesso", gli errori che hai fatto sono di questo genere, nulla di grave) e il lessico, rendilo meno colloquiale e più adatto ai personaggi. Semmai, riguarda un po' i dialoghi nei videogiochi.

Attendo con ansia il proseguimento.