Come un Fiore dalla Roccia
di PaNdArAlE

20/11/23, ore 09:15

Una delle meglio fanfiction che ho mai letto, sirius e severus li ho amati.
Francamente queta storia é meravigliosa

13/10/12, ore 23:06

Be, trovo questa storia con mooolto ritardo, ma io recensisco comunque!!!
Non passavo da molto in questa sezione, ecco perchè sono così indietro!
Mi è piaciuto come hai scritto l'inizio, e come hai descritto Severus e Sirius, ora leggo gli altri tre capitoli perchè sono proprio curiosa!!
Un bacio

10/01/12, ore 17:09

Che Capitolo meraviglioso! Il titolo poi è veramente azzeccato e mi piace molto! Finalmente riesco a capirne appieno il significato... Sirius e Severus sono stupendi insieme e li hai descritti veramente molto bene... Ho odiato James però da lui un comportamento del genere me lo potevo aspettare... Remus invece mi ha delusa profondamente io speravo rimanesse con Sirius anche perchè è lui che ha ragione! Sei persino riuscita a farmi andare simpatica la Evans che solitamente io non sopporto. Mi è piaciuto il suo modo di appoggiare Severus sempre e comunque e di cercare di proteggerlo e dargli conforto e poi mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase. Continua così perchè questa storia è veramente stupenda! :)
Bacioni FlorAVita

04/01/12, ore 17:10

Che meraviglia! Io li Amo! sono veramente troppo stupendi insieme! Questo capitolo ti è venuto veramente d'incanto! Sono così dolci semplicemente perfetti... Aspetto con ansia il prossimo... continua così! Complimenti :)
Bacioni
FlorAVita

26/12/11, ore 18:01

Stupenda! Ho scoperto questa storia per caso ed ho deciso di iniziare a leggerla soprattutto perchè mi interessava molto il pairing Severus/Sirius... non mi sono pentita! Mi piace molto, soprattutto il modo in cui si sta evolvendo! Ho amato Severus e le sue battutine acide ma anche la sua comprensione; così come Sirius, la sua indecisione e il suo coraggio Grifondoro! Sono un'ottima coppia e la discussione tra i due avvenuta in questo capitolo è stata magnifica! la fine poi... :)
Aggiorna presto! sono curiosa! Baci
FlorAVita