Dream of paradise
di angel15

27/01/12, ore 11:39

LOL... Alec sembra la mia versione al maschile... quanto mi piace!!! *.*
mi dispiace tanto per lui e per tutti i problemi che affronta... scuola, nuovi tipi scontrosi della madre.... poverino...
meno male che tra poco.... spero.... Logan gli darà una mano (VEROOO???!?!?!?) spero proprio di si, ne avrebbe proprio bisogno =)
questa mia ipotesi è leggermente supportata dallo sguardo indagatore che lancia Logan ad Alec.... posso sperare per il meglio
\(^v^)/
ALT

26/01/12, ore 22:42

Carissima <3, certo che puoi chiamarmi Ele!
Ancora un capitolo bellissimo che mi rende sempre più curiosa di scoprire cosa sia capitato al piccolo Alec!
Confesso di aver sperato in una ripresa dall’episodio della cioccolata calda ma sono consapevole che avere il “tutto subito” non va mai bene e più questa storia continuerà più ne sarò felice!
Sono anche molto interessata di vedere come si svilupperà il rapporto tra Daniel e Alec, di scoprire il perché di questo suo improvviso interessamento a cosino (che deve obbligatoriamente stare con Landon, vero? XD)  nonché di scoprire se il piccolo Alec riuscirà a trovare il difficile modo di “vincere” il bullismo di cui è vittima, magari proprio grazie al nostro lunatico detective. Povero pulcino, il bullismo è una brutta bestia sia fisicamente che, soprattutto, psicologicamente e chissà che “cicatrici” gli ha lasciato!
La scena in cui Alec si accorge di non aver detto niente dopo un casino di tempo è spettacolare, povero (non per scelta) lonely boy <3
Henry e Landon hanno un modo di interagire che colpisce e che, a modo loro, è anche molto tenero; anche per questo sono curiosa di cosa dirà il caro Henry della cotta del figlioletto! Bocciato completamente Richard, che mi sa di viscido; anche perché, non so esattamente il motivo visto che Rose è stata appena introdotta, sto iniziando a sperare in una reunion dei genitori di Alec!
E la chicca finale, la scena dei Landon che mangia la pizza con Alec che gli sbava dietro, è stata bellissima e mi ha fatto venire ancora più voglia di coccolare il ragazzino XD
Una cosa che ho notato, ma che forse deriva dalla mia stanchezza mentale per via dallo studio, è una certa fatica (?) nel descrivere la parte a scuola del capitolo, non tutta, ma solo in alcune parti di esso sembra che le frasi abbiano fatto fatica ad uscire. Non che sia scritta male, proprio no, sembra solo meno fluida della tua solita scrittura e dopo aver letto le note finali mi chiedevo se era in questa parte che avevi avuto difficoltà o se è solo colpa del libro di Diritto internazionale e del suo essere incomprensibili!
Bravissima come sempre, continua così cara! E never back down, proprio mai!Anche perchè rischieresti di scatenare l’ira o, a scelta, la depressione delle tue fans e potrebbe essere pericoloso XD
E mangia pure le chiacchiere che te le meriti tutte dopo questo capitolo!
Un bacione, Ele!
Ps: spero di aver scritto cose sensate, ora mi ritiro a dormire che sono stanchissima XD

26/01/12, ore 21:52

Davvero bello, tesoro!!!! =) E davvero povero Alec =( soprattutto in questo capitolo =C
Posso entrare nella storia e andare a "torturare" Christopher e i suoi amici bulletti del c**** (Landon mi sta influenzando XD), e dire a questo Richard se vuole fare quel che vuole con Rose, deve fare una buona impressione con Alec?!?!
Ma almeno a scuola c'è qualcuno che ha cercato di conoscerlo davvero =) , infatti Daniel mi sta simpatico =) ma non riesco a immaginarmelo con gli occhiali, potresti fargli mettere le lenti =P
E finalmente si vede una madre :) che da come l'hai presentata adesso mi ricorda la tua, per come la "conosco" io =P
Landon sembra proprio addolcito da questa mini-famigliola formata da padre-figlio =)
E quell'ultimo sguardo tra Alec e Landon con cui si chiude il capitolo voglio intenderlo come uno sguardo di compassione per la situazione di Alec in quel momento della cena, e spero sia davvero così =)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, tesoro =)

Ma quanto ti adoro?!?! Ti voglio bene <3 <3

P.S. Riferito alla presentazione del capitolo... Stai zitta che sei già stupenda così, con il tuo ventre già piatto e sexy che tutti ti invidiano, tesoro =) Sei stupenda sia fuori che dentro, una sola parola ti descrive: UNICA!!!!!! =) e il tuo ragazzo sarà daccordo come me =P

26/01/12, ore 20:27

Intanto ci sta un bel "LOL" per lo sfogo iniziale XD
Ciao bellissima ^_^

Allora...HO GIà DETTO CHE AMO ALEC? Sì? Peccato, volevo che lo sapessi di nuovo XD
Così dolce, tenero, amabile **
Come si fa a tirargli un pallone in testa! Insomma! Spero che il karma vi punisca 215745414 volte u.u
Daniel è adorabile **
Meno di Alec, ma comunque adorabile, DEVONO diventare amici u.u

Anche Landon è adorabile XD Nella sua bastardaggine è così dolce (?)
Insieme a Henry, poi, mi fa morire XD
Cioè sono una coppia di criminologi eccezionali XD
Henry è quello un po' imbranato, ma più "saggio" penso, mentre Landon è quello più figo, ma giovane u.u
"Buona fortuna, Cosino" >////////////< MA! Che schifoso XD

Alec e le sua pare mentali parte 3
Cioè...Si sente in colpa perché non ha un libro preferito XD
NON HO PAROLE XD
Mi fa troppo ridere, gli strizzerei le guance ^_^
Gli piace leggere e disegnare **
Sono proprio curiosa di saperne di più u.u E così di Landon comunque XD
CACCIARE? Ma dico questo di è fumato il cervello? Brutto adhjdgfhjgasdhj....
Alec e i suoi ormoni D: BUAHAHAHAH D:

Ok, ho vaneggiato :*
Un bacio
Bea <3

26/01/12, ore 17:49

Credo che continuerò a seguire questa storia. Per quanto riguarda il bullismo nelle scuole, beh, in qualche modo ci sono passata. E' davvero brutto, soprattutto perché sembra che tutti quelli che ti stanno accanto non possano aiutarti in nessun modo. Conosco di persone che riescono a fregarsene, ma quando i soggetti sono individui sensibili, beh, quello non può fare altro che male. Io davvero non lo auguro a nessuno.

Alla prossima.

26/01/12, ore 16:34

Ciao!!!
Questo capitolo , come gli altri del resto mi è piaciuto molto...
Mi ha fatto intristire quello che deve passare Alec a scuola , preso di mira dai bulli.
Invece mi è piaciuto Daniel il suo compagno di banco .
Il personaggio che preferisco di meno è Richard , sarà per il carattere distaccato o per il fatto che vorrebbe
portare Alec a caccia ... non so ... non lo trovo molto simpatico...
Aspetto al più presto un nuovo capitolo per vedere come si evolve il rapporto Ales/Landon
A presto
Giulia

26/01/12, ore 16:19

Sì ma così inizio a viaggiare pesante eh. Intanto confermo il fatto che Landon ci casca di brutto. E poi, oddio Alec, che patato batuffoloso (passami il termine :3). Lo abbraccerei, lo farei dormire assieme a me solo per dargli sicurezza. Odddddio che cucciolo!*-* Che cosa avrà passato? ç_ç Ufffff, autrice, non... essere troppo crudele, dai. Vado avanti col capitolo 3! u.u

byebyebye.

26/01/12, ore 16:02

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la storia. Uhm, a prima impressione intriga molto. Dovrò vedere con i prossimi capitoli che effetto farà. Ma se sono arrivata fino alla fine vuol dire che c'è qualcosa che mi stuzzica la curiosità per andare avanti. :) Di errori non ho da segnalare niente, a parte uno di distrazione sicuramente "Molteplici ciuffi si ribellano, maligni, spuntando qua è là dal cappellino.".

Ah, io sono molto intuitiva(anche se la maggior parte delle volte mi faccio mille film mentali a vuoto °-°) e mi sa che il caro e vecchio Landon ha qualcosa che non va col suo essere etero. HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH ma questo è uno sclero che mi prende! (Me ne prendono spesso, ahimè!)

bye!

26/01/12, ore 15:34

Ciao carissima! :-D Che dire? Capitolo bellissimo, come sempre. Scriverai mai un capitolo brutto ? No, non ne saresti capace, neanche se ti impegnassi :-)
Partendo da Alec, mi si è stretto il cuore :-( Sei bravissima, giuro che mi sembrava di essere lì, mentre quei bulli lo maltrattavano e lui se ne scappava in lacrime ... Ho sentito tutto molto vicino, mi sono quasi commossa ... Mi è venuto il magone, cacchio! XD Ok, come accidenti fai ??! Era tutto così realistico!! Landon mi affascina sempre di più! Finalmente si è un pochetto aperto, e ci ha avvisati di essere un criminologo ahahah XD Henry deve essere proprio una brava persona, ed è curioso conoscerlo tramite il punto di vista del collega e, credo, più avanti, del figlio :-) La mamma di Alec è proprio bella! XD Caspita, ecco da chi ha preso " Occhi-da-Bambi " ahah XD Devo ammettere che, in questo cap., mi sono mancati tutti i soprannomi che Landon dà ad Alec! Non vedo l'ora di ritrovarli ... Davvero, questo cap. mi è piaciuto molto, più degl'altri oserei dire ... Daniel ... è curioso! Mi ha fatto una buona impressione, e spero non abbandoni il piccolo Alec, dopo qsto brutto incindente :-( Richard non mi piace ... Insomma, stare così addosso ad un ragazzino ... Una di quelle persone che si basa sulle apparenze, mi sembra di capire ... E poi, è vero, ha messo costantemente sotto giudizio Alec, sotto esame ... Che ansia, non mi piace :-( Alec, d'altronde, tenero com'è non gli ha risposto male XD Non ci è riuscito ... Aspetto con ansia il prox capitolo! :-) Grazie a te, comunque, per regalarci delle storie così belle! Kisses, Syl.

23/01/12, ore 17:44

bellissima trama,"cosino" è un cucciolo *^* troppo pucciosoo ç__ç e Landon, bè lui.... magnifico :). aspetto con pazienza il continuo ^^

16/01/12, ore 16:24

Salve, Angel. ^^
Invece di andare a recuperare la recensioni arretrate, mi metto a recensire un'altra tua fiction. Giusto per aumentare il debito di commenti. XDD
Scherzi a parte, mi piace anche questa tua storia e sono passata per fartelo sapere. Perché tu non puoi vivere senza le mie recensioni. u.u (Lettori = Se così fosse, sarebbe già morta da un pezzo!) Ehm... è vero. XD
Mi piacciono entrambi i protagonisti, dal poliziotto stronzo (e che stronzo... *ç*) al piccolo Alec, dolce e impaurito. Me gusta anche Harry, giusto per non lasciarlo solo.
Potrà mai funzionare tra due persone così diverse? E cosa accadrà di terribile? Perché, conoscendoti, qualche cosuccia bolle in pentola...
Per il momento ti saluto qui, nell'attesa del terzo capitolo.
Un bacio carissima. ^^

Koi-chan ♥
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 04:24 pm)

11/01/12, ore 12:40

Ciao tesoro =) Scusa l'enorme ritardo nel commentare, ma eccomi qui =) In realtà ho problemi di connessione, che non sto qui a spiegarti o ti annoierei =P
Passando al capitolo: bello, come sempre. Poco movimentato ? E allora? =) E' stato ... Intenso!! Ho amato ogni singolo scambio di battute fra Landon ed Alec =) Ti dirò che, davvero, non mi dispiacciono capitoli così!! =) Ti sei concentrata molto sulla psicologia dei personaggi, e la cosa non piò che farmi piacete =D Landon è davvero awwww *w* Così sexy e affascinante ... Io amo i bastardi senza cuore!! E lui lo è, in gran parte. Ma con Alec-cosino-occhi-da-bambi ( amo ogni singolo epiteto che gli dedichi *w*) sembra sciogliersi ... Perchè è Alec!!! Landon sbrigati a capire che non sei gay!!! Anche se, conoscendoti, per come tratti certe tematiche, dovremmo attendere mooolto prima che Landuccio se ne accorga!! =) E' un compllimento, eh, tesoro =D Ho davvero chiamato Landon " Landuccio " ?? Oddio, mi ammazzerà ahahaha XD Sono oltremodo curiosa di vedere e conoscere Lucy! =) M'intriga parecchio e mi sta già simpatica =D Speriamo di non restarne delusa =P Ho amato questa parte :

" Insomma, lui è un Dio, e tu sei una pulce. Semplice. Peccato che non abbia un cane ... Perchè, se avesse un cane e io fossi una pulce, beh ...
I gatti hanno le pulci ? "

AHAHAHAH, cioè, ma quanto è dolce Alec mentre si fa le sue seghe mentali !?! Io lo amo!
E questa:

"Roba da matti. Roba da sfigati. Roba da teneri di cuore. Roba da Lucy, penso, inorridendo. "

Ehhh, caro Landon, non resisterai tanto a lungo al faccino e agl'occhietti di Alec, te lo dico io =D Ahahah
Ma questa è la migliore!!

"Farebbe concorrenza ad Achille quando elemosina croccantini."

Giuro, sto ancora ridendo! XD Ma come ti vengono ?!?! =D Ahaha, me la ricorderò senz'altro! Un'altra cosa! Achille è spettacolare *w* Lo vorrei io, un gatto del genere! =) E poi è nero!! Amo i gatti neri, al diavolo le superstizioni v.v Come lo descrivi, poi, è perfetto =D Ah, tesoro, complimenti per l'esame =D E' un bellissimo voto, sei un genietto cavolo! Te lo sei certamente meritato appieno! Brava, brava, brava =D Ora ti lascio, ti ho tediato abbastanza per oggi =P Tantissimi baci tesoro =* Continua così! Al prossimo capitolo!!! Clary92

10/01/12, ore 19:22

mi ero dimenticata di recensire appena ho letto la storia (avevo appena iniziato una sessione di d&d che è durata dalle 11 la sera alle 7 la mattina e mi è passato di mente!)... lo faccio adesso...
Alec e i suoi problemi con il buio.... che bello!! *W* a dire il vero questa cosa la trovo molto lontana da me (credo di non aver mai avuto paura del buoi tranne dopo aver visto horror particolarmente horror) ma per quanto riguarda gli incubi... bhè... CE L'HO!!
sono proprio curiosa di vedere come la storia si evolverà e come si comporterà London!!!^.^
alla prossima!!!
B

07/01/12, ore 22:32

Dio era bellisima! Alec é così tenero, ma cosi tenero che me lo spupazzerei, mentre landon mi ha fatto morire dalle risate.
Specialmente questa parte, è la mia preferita:
Oddio. Farebbe concorrenza ad Achille quando elemosina croccantini.
Ma io mi aspettavo che aggiornassi "let my cry", mica chi avrai rinunciato?

06/01/12, ore 21:27

Quanto mi piace questo capitolo!!! Quanto mi piace questa storia!!!
London è uno str..o di quelli che piacciono a me....eh già a me piacciono belli e dannati e più sono bastardi e più mi piacciono...
Alec è......un cosino......troppo dolce quasi diabetico ma adorabile!!!
Sono quasi certa che questa convivenza forzata farà addolcire il nostro London, già le premesse ci sono, in realtà penso che sia più dolce di quello che sembra, è animalista e gattofilo...un con un carattere bastardo non può convivere con un gatto...
Beh, aspetto il seguito con moltissima curiosità e ti faccio i miei complimenti
Manuela