Dream of paradise
di angel15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/11, ore 11:48

è davvero bellisimissimo come inizio!!!
mi piace tantissimo la visione di Landon dell'amore!!! vorrei poterla sottoscrivere anche io
Alec, come dire, credo sia PERFETTO!!! almeno per quel poco che ne abbiamo visto!
anche se mi dispaice che, PER ADESSO, "Let me cry, love, live" sarà sospesa sono davvero MOOOLTO contenta di questa tua nuova storia, e spero che riuscirai ad aggiornare presto, sono già curiosissima!!
ciao!!
A

19/12/11, ore 03:25

Ma l'inizio è davvero fantastico, Angeli!!!:)
Ora tu devi dirmi il tuo segreto: ma come fai a scrivere tanto bene? Come dai a riuscire ad agganciare una parola con l'altra in modo tanto scorrevole, eppure così perfetto?!? Ho letto la tua storia "Love is all we need" (ho lasciato anche una piccola recensione) e, credimi, ti potrò risultare falsa, ma è la storia più bella che abbia mai letto!!!!:3
Sei un'autrice fantastica...continua su questa strada!!!
Ok, tornando a noi...
Ti dirò che per ritrovarmi alle 3 e 15 del mattino quando tra sole cinque ore ho un'insopportabile ora di storia dell'arte, sicuramente denota il fatto che l'inizio mi ha gia presa...
Landon...Dio mio, che bel caratterino che ha...un po' mi ricorda Leonard versione seme (oddio, quanti adoro Leo^^)...arrogante, menefreghista, e un po' rompiscatole...
Invece, Alec è tutto un personaggio da scoprire...non vedo l'ora di vedere come si evolverà la tua storia...spero di avere tempo di leggere il seguito...le vacanze di Natale dovrebbero aiutarmi (avrei anche una storia da aggiornare), sempre che mia mamma non mi porti in studio con lei per aiutarla a scrivere indirizzi sulle lettere -.-
Ad ogni modo, mi ha fatta morire dal ridere la frase di Landon alla fine :«Vedi di non infilarti nel mio letto. Io sono eterissimo. Amo la f**a.»
Ahahah, sto ancora rotolando a terra per le risate!!!:):)
Ok, credo di avere detto tutto...ah no, manca una cosa: appena avrò tempo, leggerò anche la famosa "Let me cry, love, live".
Sono sicura al 200% che non mi deluderà.
Alla prossima^^
Un bacio.
Giulia

19/12/11, ore 01:02

davvero carinissimo questo primo capitolo! poi le storie sui detective mi sono sempre piaciute!*_* e se c'è qualche gay ancora meglio! XD
non vedo l'ora di scoprire quale sia questo terribile segreto di Alec! poi Landon può essere stronzo quanto vuole, ma chissà che con il passare della storia non si addolcisca di più con il piccolo Alec!:P
spero di vedere presto il secondo capitolo!
alla prossima, Yoru
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:04 am)

18/12/11, ore 23:44

Wow =) Interessante e bellissima tesoro, come ogni tua storia ovviamente =) Come ti ho già detto, è più volgare del solito e conoscendoti non ce lo si aspetta da te; ma hai già risposto a questo =) Henry è un padre dolcissimo e finalmente lo riconosco nel tuo =D Alec non so come descrivere la prima impressione... Beh Landon già per il nome del gatto me gusta mucho =) (influenza del lavoro XD) e come Alec non so come descrivere la prima impressione... Forse è un motivo per andare avanti con la storia, o adesso non è un momento al 100%(ma non preoccuparti, non è niente)...

18/12/11, ore 23:32

allora questa storia merita un bel pò di punti! partiamo dal titolo: io AMO i codplay xD punto secondo i nomi dei personaggi sono bellissimi! *_* ma passando a cose meno estetiche! allor...noto già un bel pò di differenze con "Let me.." e "Love is all.." la prima e quella che mi ha sorpreso è che sta volta il caro Uke strafigo della situazione è "eterissimo" XD ma ci scommetto il cane che giusto qualcosina mi dice che cambierà idea XD inoltre trovo molto diverso Alec da Leo..ma simile al piccolo Dorian...si decisamente ha molto in comune con lui, oltre alla timidezza credo che come Dorian dal poco che ho potuto vedere, abbia decisamente avuto bruttissime esperienze in passato...
insomma posso dire che già da ora mi sento catturata dalla storia *_*e di certo non solo da questa adoro tutte le tue storie!! (pensa che di solito la mia personale politica per le ff e di non iniziare a leggere sostorie incomplete con pochi cap perchè poi mi mangio le mani dalla curiosità XD)
aspetto con impazienza i tuoi aggiornamenti!
baci (e buone feste dato che è perdiodo XD)
rei__
p.s quasi dimenticavo! ho solo un piccolo dubbio..ma quanti hanni ha Landon?! non credo sia coetanio di Herny(p.s amo questo nome che mi ricorda il mitico O.wilde XD) O_o perchè se Alec ha 17 anni Herny ne avrà almeno una quartantina!
ok..domanda inutile ma son curiosa XD
a presto
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 11:36 pm)

18/12/11, ore 21:17

Ti chiedi se vale la pena continuare???? Certo che si!!
Avendo già letto le altre tue storie posso dirti che la cosa che ho apprezzato di più ( e che ritrovo anche qui) è la descrizione dei personaggi e la tua capacità di farli interagire anche se sono uno l'opposto dell'altro.
Landon è proprio stronzo, nessuno riuscirebbe a batterlo di questo può esserne certo! xD
Alec è semplicemente dolcissimo con i suoi occhioni azzurri!! *sospira* :D
Nascondono qualcosa eh??? Bene, bene...in questo caso insersico la storia tra le seguite.
Alla prossima!! :)

18/12/11, ore 21:13

Cavoloo come inizio promette benissimoo *.* mi piace un sacco!!! Allora il nome ALEC è BELLISSIMO!!! lo adoro questo nome *_* e spero che quel grande cretino di Landon si innamori del cosino xD spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito... :D

18/12/11, ore 20:49

Temo (a che il mio defunto cervello ricordi) di non aver mai recensito una tua storia.
Ora, tralasciando il fatto che questo denota una mia evidente stupidità, vorrei rimediare all'errore e cominciare con il primo capitolo di questa.
Ciò che mi piace delle tue storie (e che di solito non apprezzo in quelle altrui) è la capacità che hai di descrivere due personaggi con caratteristiche diametralmente opposte, vedi proprio Landon e Alec -e santocielo che bel nome è Alec?-, e non farli sembrare dei perfetti idioti mentre si relazionano fra loro.
Voglio dire, è quasi come se tu li facessi dipendere, a partire dalle loro differenze, l'uno dall'altro.
Mi piace! E poi tipo mi sciolgo come un budino quando il restio e severo grand'uomo si rende conto dell'esistenza del giovincello (perchè succederà, vero?).
Insomma, il tuo stile mi piace molto, le tue precedenti storie mi piacciono molto, questo inizio mi piace molto.. spero arrivi presto un seguito! :D

18/12/11, ore 20:31

Come inizio mi piace molto!!
Mi intrigano i due protagonisti e Alec è dolcissimo =)
Spero di poter leggere presto un altro capitolo ...

18/12/11, ore 17:27

devo dire che come inizio mi piace e quando ho letto il titolo mi son detta"devo leggerla"...anche perché amo quella canzone ù__ù
che dire...amo landon XDDD sarà che amo gli stronzi O__O
nonostante tutto...è abbastanza arrendevole XDDD è adorabile poi alec >///< che lui poi chiama eric O.o
XD
davvero l'inizio è fantastico..spero troverai una foto che si adatti a landon *ççç* vorrei vederlo XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che l'ispirazione non svanisca +__+
<3 un bacione cara ^o^

18/12/11, ore 16:04

ma ciao! è davvero bella! mi piace troppo *-*
che dire, che alec è dolcissimo *-* e bè landon sarà uno stronzo (e cose varie XD), ma se non si innamora del cosino è proprio scemoXD! e sul fatto che sia eterissimo si in passato, ma spero vivamente che non lo sarà più u.u
a presto un bacio!

18/12/11, ore 15:39

Ciao tesoro! :-)
Sono tipo super-di-frettissima, sono rimasta indietro, devo recensire un SACCO di storie, ma almeno questa voglio recensirla ora, tra una pausa studio e l'altra!
Allora, mi fa piacerissimo che tu abbia scritto una nuova storia!! E promette benissimo!! Poi, amo il tuo modo di scrivere, ma questo già lo sai, no? ;-) Sono un po' ripetitiva ahaha XD
Allora, Landon è stupendo! Giuro, uno spettacolo!! Mi fanno morire certe sue affermazioni!! " Occhi alla Clark Kant " XDXD Ahahah, è proprio fuori XD Ed è un bastardo coi fiocchi :-D
Alec, invece, è dolcissimo! E' il mio preferito, così tenero e coccoloso ahah :-D I nomi che hai scelto, poi, sono bellissimi *.* Giuro :-) Il titolo e l'immagine pure! E, ti dirò, mi piace pure il carattere di scrittura XD Insomma, tesoro, forse non sono stata chiara, ma io ti adoro! Adoro le tue storie, i tuoi personaggi e il tuo stile! Quindi non posso che adorare anche " Dream of paradise! " :-D Kissotti cara :-* Clary92

18/12/11, ore 15:35

Ciao!! La storia è interessante, mi piacerebbe davvero scoprire come continua (già adoro i personaggi!!) quindi non posso fare altro che farti i complimenti e incoraggiarti a continuarla.
Un bacione
animefan95

18/12/11, ore 15:29

Ciao **
Beh, che dire...
Mi piace come primo capitolo XD
L'idea trovo che sia davvero molto divertente e carina...

Allora, andiamo in ordine u.u
Landon ** WOW! Ragazzo (circa XD) con il carattere forte, bastardo al punto giusto XD
Ci piace :D
Anche se è insomma...Porella (ihih) la donna, anzi le donne, porelle ç_ç

Henry mi sembra un padre dolce, gentile, spero sia così, perché mi sta simpatico ^^
Il figlio, Alec (che mi ricorda un altro Alec, che adoro. Il nome già lo segna come preferito), è adorabile **
Troppo tenero, imbarazzato da morire **
Che dolce ^^

Mi piace davvero, spero che prosegua su questa strada...
Già li adoro XD

Un bacio :*
Bea <3

18/12/11, ore 15:26

Sono la primaaaaaa! ( Forse ) Yeah! :-D
Tesoro, io non so bene come dirtelo, ma tutte, e dico tutte, le tue storie sono fantastiche!!! Premettendo che mi piace moltissimo come scrivi in prima persona!!! :-D Tiri fuori la tua vena più ironica e umoristica, diciamo!!! ;-) Allora, allora, passando ai personaggi:
- Landon: io già lo stra-amo! XDD E' proprio bastardo, non c'è che dire ... Batte Logan, ma forse non supera Alexander XDD Oddio, Alex è spietato, più che altro ... Vabeh, ma si sa che a te piacciono bastardi! E anche a me, quindi non mi lamento mica! *_* Scherzi a parte, è già il mio favorito!! Non crede nell'amore, eh ?? Chissà, sarà forse un certo Alec a fargli cambiare idea ??? Chissà, chissà ... Mi piace molto il rapporto che ha con Henry :-) In fondo, anche i bastardi hanno amici, no ? ;-) Mi sembra un rapporto sincero, Landon è quello che è, non è certo più gentile con Henry, ma è giusto che sia così!!! Non bisogna cambiare per gli altri, e l'amico lo accetta coi suoi difetti ... Per cui, 10+ ad Henry!! ;-D
- Alec: ma, ma, ma ... Quanto è puccioso?!? ( Dio, sembro una scema, lo so, ma ormai mi conosci e non ti scandalizzi più XDXD )! No, serio, è tenerissimo! Quel suo musetto timido!! E poi, quando Landon lo chiamo " cosino " !!! Lì mi sciolgo, davvero XD Certo, sono agli opposti questi due :-D Ma gli opposti si attraggono, no ???
Cos'altro aggiungere ?! Come inizio promette bene, anzi, strabene!! Brava tesoro, sempre in gamba! ;-)
Al prossimo capitolo, carissima!!! :-* E scusa per la recensione assurda, ma sono ammalata e connetto poco!! XDXD
Ahh, l'immagine a inizio capitolo è bellissima!!! E io amo i Coldplay! *____*
Baciiiiiii!! Sylsofy