Il primo amore non si scorda mai.
di JooJoo

03/01/12, ore 11:16

Che bello che bello che bellooo :D
Questo capitolo mi è piacuto un sacco !
Lui con il CD sembra un ragazzino impacciato !
Mi è piaciuto un sacco !
Per di più adesso si devono incontrare !
Un bacione a presto !!

23/12/11, ore 22:15

Ciaoooooooo :D
heheheh e adesso se lo troverò tutte le mattine quando lavora che belloooooooooooooooooo ^^
Capitolo bellissimissimo come sempre ;:D
Un bacione
ciaooooooooo

21/12/11, ore 18:28

Ciao,
e siamo arrivati a recuperare tutti i capitoli postati.
siamo alla mezzanotte... meno 3... 2... 1... buon anno! anche a te! allora qui abbiamo la festa, la sbornia e i messaggini.
scusami, non avevo capito che all'aeroporto di bologna il prof e lei avevano già scambiato i numeri. dunque buon anno carissima, distaccato ma gentile, la risposta cortese mi sembra appropriata.
a questo punto vedremo come si mettono le cose.
sono curiosa

21/12/11, ore 18:23

Ciao,
che culo (scusa il termine) questa qui. va all'avventura e si ritrova con un amico del liceo con il quale passare il capodanno. a me non sarebbe mai successo e l'avrei passato sola soletta.
bella la frase: felicemente fidanzati o strafelicemente gay... rende molto bene l'idea.
non so come dirti, anche qui sembra che sorvoli... sensazione di pelle la mia.
passiamo all'ultimo postato

21/12/11, ore 18:20

oh mio dio!
scusa, quasi dimenticavo... ciao.
dunque, lui è mister vattalapesca della tata, carino affascinante marpione di mezza età. direi azzeccato (però perdonami... 13 anni e si innamora del prof? ma solo io li avevo i cessi in cattedra?)
Lei chi è? sai che non riesco a focalizzarla? non dico il nome dell'attrice o modella, ma cosa ha fatto e dove l'ho vista...
ok passo al seguito

21/12/11, ore 18:17

Ciao,
non è il caso che ti inginocchi per mendicare recensioni, a volte arrivano...
tornando alla storia, questi incontri veloci e questi dialoghi secchi, mi chiedo se sia perchè non sai cosa scrivere o perchè la storia è proprio improntata così. per ora sei stata leggera. intendiamoci: non nel senso di superficiale o stupida, ma nel senso di non approfondire nessuna tematica.
odio il mio ex e basta. le zie rompono e basta. incontra il prof. e saluta e basta.
ok, avremo modo di approfondire anche questo
passo al prossimo

21/12/11, ore 18:10

Ciao,
come impostazione della trama, non è male, il tempo dei verbi è complessivamente corretto e le frasi non sono lunghissime, quindi non ti inceppi.
Carina la scena del pranzo, le zie impiccione ci sono da tutte le parti, secondo me nascono già con il dna tarato per il rompimento di balotas alle povere nipoti single (provato in prima persona).
passo al prossimo

21/12/11, ore 18:02

Ciao,
dunque, ci sono pochi capitoli, faccio che recensirteli disciplinatamente, uno a uno.
prima di tutto, i capitoli non sono lunghissimi, anzi, e sono scritti con un passo grande e molte interlinee. questo fa presupporre che ci saranno aggiornamenti veloci.
il fatto che sia scritto con tutti questi spazi, rende facilissima la lettura, ma forse i capitoli andrebbero un pochino più lunghi.
passo al dopo

21/12/11, ore 16:57

Ciaoooooooo :D
Bellissimo anche questo capitolo ^^
Poveretta xD Non ha più soldi u.u
ahahahah va be dai .. :D
Chi sa cosa succederà dopo le vacanze.... Un bacione ciaoooooo

20/12/11, ore 16:18

Ciao ^^
La tua storia mi piace davvero davvero molto ^^
Sono curiosissimissima di sapere come passerà il capoanno e cosa succederà con il professore !!
Sei davvero brava :D
Un bacione ciaoooo
ps : Se non ti è di troppo disturbo, potresti avvertirmi quando posti ?? :D Grz ciaooo