Ti amo, è così difficile da capire???
di The Edge

17/07/12, ore 17:43

E' meraviglioso.
Non so ma, questa storia è fottutamente commovente, piena di emozioni e di fatti che ti lasciano a bocca aperta.
Sai la mia opinione, perciò non mi resta da dire altro.

02/01/12, ore 09:53

Davvero bella!! La leggo e la rileggo e mi piace sempre di più :3
Ancora complimenti The Edge!
Tua Mike :DDD

26/12/11, ore 13:20

Oooh,qualità coccolosita' :3. Anche questa storia, come praticamente tutte le tue, e' davvero bella :) L'ho letta tutta in una volta e mi e' molto piaciuta ^^ soprattutto perché non e' concentrata sulle azioni fisiche che Mike e il Nano fanno (credo che tu abbia capito quello che intendo xD) ma sui sentimenti,che hai saputo rappresentare molto bene :) Considerando che ormai sto' diventando una perseguitatrice delle tue storie,ne aspetto un'altra! ;D Rage and Love, LittleGreenDayGirl P.S. Buone feste!!:D

21/12/11, ore 19:13

Hay, ciao!
Bella storia! Davvero una bella idea, è molto originale. E' davvero bello il modo in cui descrivi il rapporto d'amicizia che lega Billie Joe e Mike, più che amici sembrano fratelli...Ed è anche molto toccante la scena iniziale: Billie Joe che corre nel cimitero e che piange davanti alla tomba di suo padre.
Volevo chiederti solo una cosa: ci sarà una continuazione o questo è l'ultimo capitolo?? Spero che tu risponda presto!

Beh, alla prossima!

_Nim.

20/12/11, ore 17:53

Bella! è davvero una bella storia, mi piace come è scritta. Mi piace di più quello che è scritto ad essere sincera! Insomma, diciamoci la verità, quale insensibile cuore non adorerebbe un piccolo BJ maltrattato? Certo non il mio!
Più che altro, come parere personale, devo ammettere che capitoli un po' più lunghi e descrittivi non mi dispiacerebbero ^^
Detto questo, il mio cervellino bacato si è dimenticato di vedere se la storia è conclusa, quindi io mi auguro che non lo sia, aggiungo tra le seguite e aspetto il continuo!!!
Byeeee
Chiby