Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

09/05/12, ore 14:27

x il prossimo aggiornamento dovrò diventare vecchia??? Perchè ci metti così tanto a scrivere??? XD
comunque penso che in alcuni momenti"Rose"esageri! insomma non è possibile che ogni volta che lo vede deve dare i numeri!! (riferito più che altro al capitolo precedente) anche lei se le cerca!c'era bisogno di andare alla sua festa?! se se le cerca che vuole da Scorpius?!

04/05/12, ore 15:20

io non capisco. insomma la fan alla fine non e' male, i personaggi sono carini ecc, ma la trama principale, non ha senso! perche' rose dovrebbe mettersi a piangere quando scorpius gli dice dalla? insomma anchio sono vergine, ma se qualcuno mi dicesse dalla di certo non mi metterei a piangere o ci starei male! inoltre scorpius non e' nemmeno cosi' sgarbato, o stronzo con lei, non ha veramente senso!

03/05/12, ore 18:24

Innanzi tutto: ciao!
Ora conto fino a dieci e poi recensisco: Uno... Due... Tre... Dieci!
Ma Scorpius è sempre più simile a un verme! V-E-R-M-E! Un piccolo lurido verme strisciante da calpestare!
Uh quanto non lo sopporto!
Fossi stata al posto di Rose avrei fatto come suggeriva Nathe!
Okay, ora mi calmo, scusa, ultimamente c'è un ragazzo che mi fa arrabbiare troppo e devo sfogarmi in modo non violento.
Io Rose la faccio santa, se lo merita dopo tutto quello che gli ha fatto quel lurido verme!
Continuo a dire che la storia è fantastica, se qualcuno non lo pensa è malato di mete! XD
Complimenti complimenti.

Felicemente imperfetta

02/05/12, ore 18:41

Ora al biondino farei gli auguri dandogli un bel cazzotto (cosa che Rose
ha già fatto, perciò almeno per questa volta si è vendicata e la mia
voglia di ammazzare Scorpius è stata placata...).
Voglio solo che questi due facciano pace (sempre se è
possibile, non vorrei mai chiedere troppo XD), peccato che tutte le volte
che sono insieme il loro rapporto peggiora....
Alla prossima,
emiguggy
p.s Spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo aggiornamento:
rischierei un infarto a causa della mia curiosità!

30/04/12, ore 18:10

Sgorbius.
Must.
Die.

Apro la recensione con questa affermazione, che racchiude brevemente tutto quello che penso di questo capitolo.
Non capisco davvero perché Scorp debba trattare così Rose: insomma, meno male che gli piace, se no ti immagini?
Perché a lui piace Rose, vero?
Comunque, non capisco nemmeno perché Al debba per forza continuare a coinvolgerla nelle feste dove c'è anche Malfoy: quei due hanno solo bisogno di non vedersi per un po' e lui, in particolare, deve crescere. Poi se ne potrà riparlare.
Il capitolo è fantastico e fidati, la mia curiosità irrefrenabile mi porterebbe a chiederti come vanno le cose nella realtà, ma in fondo sono affari tuoi... Dimmi solo se ti sta facendo soffrire molto, perché se così fosse, noi lettrici possiamo metterci a pensare modi di tortura davvero molto divertenti... Muahahahahah
Aggiorna presto e spero che tu possa darci buone notizie :)
ThestralRuna6701 (è il mio nome su Pottermore. Tu ci sei? Come ti chiami che duelliamo un po'? Mi accetti anche se sono nella stessa Casa di Al e Nathe, vero?)

P.S.: Keep calm and Crucio Scorpius Malfoy

29/04/12, ore 22:23

mi piace questa storia, ti prego falli riavvicinare quei due idioti.

29/04/12, ore 20:55

Scorpius naturalmente è sempre più stronzo mamma mia!!! Speriamo si risolva in positivo tutta la vicenda!!! Cpmunque questo capitolo mi è piaciuto solo che era troppo corto XD L'ho letto velocissimamente!!! Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il seguito...natiralmente devi avere l'ispirazione giusta per continuare la storia :D Baci :*

28/04/12, ore 19:50

Non puoi farmi questo! AGGIORNA AL PIU' PRESTO! Sono in astinenza :'(

10/04/12, ore 19:14

E' stupenda questa storia. Ti prego aggiorna al più presto possibile e fai riavvicinare Rose a Scorpius ç_ç .

10/04/12, ore 13:23

anche se con qualche giorno di ritardo dal tuo ultimo capitolo recensisco come sempre, e con grande piacere, il nuovo capitolo!!!
Per una volta ho da farti una osservazione. Mi è piaciuto il capitolo soprattutto il pezzo finale dove Scorp comprende, e devo aggiungere finalmente, di essersi comportato maluccio con la piccola Rose ( maluccio è un aggettivo utilizzato per non dire qualcosa di peggio che potrebbe essere censurato bellamente dal sito).
L'osservazione che ti voglio fare e che forse Rose ha fatto uno sbaglio, lo sbaglio non è quello di lasciarsi andare ma quello di farlo con una persona che per lei non significa niente. Diciamocelo più Scorp la tratta così più lei lo ama, ma anche più lei cerca di odiarlo!!
Nel complesso mi è piaciuto tutto, anche il fatto che Rosi se ne sia fregata si Scorp all'uscita della Sala Comune, se cerca di dimenticare quello che ha provato per lui, anche se ne dubito che ci riuscirà, questo è il passa giusto verso la riuscita dell'obiettivo
Bac8 Shana

10/04/12, ore 08:52

"Secondo te ho esagerato con Rose?" chiese Scorpius.
Ma che razza di domanda è? Quasi, quasi entro nella tua storia e faccio
una bella lavata di capo a quel biondino da strapazza!
Bè, almeno adesso si è accorto (perchè ha capito, vero?) dell'errore che ha fatto
e spero proprio che i sensi di colpa lo perseguitino... (non sono sadica, solo che odio
i ragazzii che hanno questo tipo di atteggiamento verso di noi).
Comunque, bel capitolo!! Alla prossima.
Baci,
emiguggy

08/04/12, ore 16:23

Sì è stupendo anche questo capitolo, non credevo che tutto questo fosse una cosa reale, spero solo che al tuo amico vada meglio. Baci :)

07/04/12, ore 13:48

Ciao, la tua storia ce l'ho tra le perferite. Mi piace, è interessante. Quando vedo che metti un nuovo capitolo, lo leggo immediatamente. I miei migliori e sinceri complimenti, aggiorna presto mi raccomando.
Un bacio :)

06/04/12, ore 20:18

Io ADORO ufficialmente la tua storia,
E' diventata una sorta di droga per me e fattello dire: sei bravissima a scrivere storie.
Aggiorna presto <3

06/04/12, ore 15:42

Wow! Non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo!
Ho trovato un'errore piccolo piccolo nel testo :Sei stanca di stare ''con in'' Sala Grande. Ho pensato di fartelo notare.
Preso da una storia vera? Wow!
Comunque già sapevo che esistevano persone così...così puah!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao

Felicemente imperfetta