Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

02/02/12, ore 08:36

Adesso mi fai odiare Scorpius, povera Rose!
Non si tratta una persona così! È da animali, anzi è da stronzi...
Quando pubblichi il prossimo capitolo?!
Muoio di curiosità! Devo assolutamente sapere gli svolgimenti della storia!
Di solito riesco a fare congetture azzeccate ma qui non so proprio come possa andare avanti!
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la tua bellissima storia e per la maniera fantastica in cui scrivi e ti esprimi.
Bravissima!!!

Felicemente imperfetta

02/02/12, ore 01:37

Ti prego, non farci aspettare anni come per l'ultimo aggiornamento... posta PRESTO perché credo di parlare a nome di tutte se ti dico che SIAMO CURIOSE!

01/02/12, ore 22:27

Recensisco il nuovo capitolo!!!
Ok Malfoy è un uomo emblematico, Con questo capito mi hai completamente spiazzato!!!
non avrei mai pensato che il biondo si sarebbe comportato così soprattutto dopo i capitoli precendenti!!!
Complimenti così facendo hai aggiunto un pò di sunspance ( oddio spero che si scriva così se no chiedo umilmente perdono) alla storia. Povera Rosie pensava di aver spianato la strada ma invece niente di niente!!!!
ma del resto gli uomini sono molto più strani delle donne BOH!!!!
attendo il nuovo capito!!!! Bac8 - SHana-

30/01/12, ore 17:05

WoW!! Senza fiato.. davvero, non vedo l'ora di leggere la fine della storia.. non per altro, ma ogni volta che leggo un capitolo entro in depressione perchè sono troppo impaziente di leggere il prossimo!
Sei mitica!!
Baci,
emiguggy

30/01/12, ore 15:10

mi paice moltissimo questa storia, è esilarante al punto giusto.
Ho sempre immaginato i due protagonisti proprio come tu li hai descritti.
Lei, timida ma sotto sotto una pantera, lui, perverso ma quando serve è dolce e compressivo.
spero che tu aggiornerai presto voglio proprio vedere se Rosie cara si lascia andare o fa rosicare ancora un po Scorpy!!
Bac8 -shana-

24/01/12, ore 21:54

Come al solito molto bella!!! Mi piace molto questa fan fiction!

23/01/12, ore 13:09

molto bella come storia, complimenti. Non lascirci così troppo a lungo. Non vedo l'ora disapere come continua :)

22/01/12, ore 21:39

Oh bello pure questo!
Che Scorpius e i suoi amici siano persone serie ho dei dubbi, comunque...
Io avrei tirato un bel ceffone ad Al, ho la mania degli schiaffi! XD
Ehi, io una Rose così sfacciata non me l'aspettavo prorpio!
Io trovo tenerissima la coppia Rose-Scorpius.
Comunque non puoi farmi finire il capitolo in questo modo! Ti prego pubblica il più presto possibile il prossimo!Sono davvero molto curiosa, muoi di curiosità!
Ciao ciao :)

21/01/12, ore 20:10

Ti sto odiando non devi finire i capitoli così in sospeso U.U Questa storia è bella bellissima *.* pretendo un tuo aggiornamento!
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 10:23 pm)

21/01/12, ore 18:44

Mi è piaciuto anche questo capitolo assolutamente!! Solo che adesso sono troppo curiosa di sapere come prosegue!!! :)

21/01/12, ore 15:32

Allora?!!?! E mi lasci così?! Cosa significa?! D: cosa le fa quello...quello...quello stronigo?!?stronzo-figo ^^
Arrrrrrrrrrrrrrrg!!! Scrivi presto ti prego, che sei bravissima!! ^^

21/01/12, ore 15:31

Bello bello bello! Mi piace sempre di più! Sei bravissima, hai un modo di scrivere divino! ^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto, mi raccomando! Francy *-*

21/01/12, ore 15:05

Eeemh Emmh *si schiarisce la gola* STUPENDO !!!!! I miei più vivi e veri complimenti
Questo capitolo è supermegaextra straordinario!! Dato che adoro questa FF ti incito ad andare avanti
Sei bravissima <3
Xoxo Scarlett

07/01/12, ore 17:53

MA...MA
STUPENDOOOOOO
Grandiosa sei grandiosa !!! Nemy ti preeeeeeeeeegooooooooooo continua !!!!!
E' una storia molto molto bella per il mio parere e quindi-ovviamente-devi continuarla per la mia sanità mentale, devo assolutamente sapere come va a finire
Baci Scarlett!!

04/01/12, ore 21:12

Questa storia mi sta prendendo un sacco!!!

Non sto piu nella pelle! vorrei sapere come continua perciò aggiorna!!