Acchiappa Rose Weasley
di nemy1990

06/04/12, ore 14:13

Acchiappa Rose Weasley
Il nuovo film di nemy1990 -Tratto da una storia vera
Starring: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Leonard Zabini, Jason Goyle, Nathan Nott, Kurt Burron, il Clan Weasley-Potter
Special Guest Star: Albus Severus Potter

Sesto anno ad Hogwarts per la giovane Rose.
Il giorno del diciassettesimo compleanno dell'adorato cugino Al, durante una festa, il loro migliore amico, Scorpius Malfoy, Serpeverde fino al midollo, le propone un giochino interessante, Acchiappa Rose Weasley: entro quella sera lei sarebbe caduta ai suoi piedi.

E la sventurata accettò.

Dopo avergli rivelato, in un momento di debolezza ed eccessiva fiducia e ingenuità, di essere vergine, tra i due si apre un gioco di sguardi e frecciatine, che arriverà a dividerli... per sempre?
Riusciranno Jason, Nathe, Leonard e Albus a far aprire gli occhi al giovane Scorpius e farlo ritornare sui suoi passi?
Tra balli, liti e un Kurt Burron sempre in mezzo ai piedi, si sviluppa la storia dei nostri due protagonisti che, nonostante tutto, non possono fare a meno l'uno dell'altra... o forse sì?

Perché è solo quando perdi qualcuno che ti accorgi di quanto fosse veramente importante.

"Secondo te ho esagerato con Rose?" chiese Scorpius a Leonard, quando gli altri erano già nei dormitori.
"Vuoi davvero una risposta?" chiese l'altro, guardandolo scettico.
"E' che... non riesco ad essere..."
"... normale?"

Dopo questo breve riassunto che mi serviva per fare chiarezza nella mia testa (e perché faceva figo), passo al capitolo.
La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente, specialmente per quello che riguarda Rose. Forse questo è il capitolo dove i due sono più "schizzati", passami il termine, ma è anche comprensibile...
Ora però passiamo alla parte che mi interessa di più: devo assolutamente sapere quanto di tutto ciò è inventato e quanto è vero e, soprattutto, alla fine vi siete messi insieme oppure no? Cavoli, già lo sapevo di mio ma ora ne ho la conferma: il mondo è proprio pieno di stronzi...
Ragazza mia, sei una tosta, sul serio, quindi... complimenti per tutto!

Baci e al prossimo aggiornamento
Harry Potterish

06/04/12, ore 13:34

Che bello sono la prima a recensire *.* !!! Adesso hai rivelato il tuo segreto, ovvero che questa fan-fiction è ripresa da fatti accaduti realmente!!! E quell'essere ignobile di SCORPIUS HYPERION MALFOY DEVE MORIRE (ovviamente mi riferisco a quello vero XD) !!! Idiota, idiota, idiotaaaaaaaa!!! Ebbene sì nella vita reale esistono persone così cattive e stronze e viscide e imbecilli e deficienti!!! Ok an che basta con lo sfogo...tanto quello che penso lo sai già!!! Il capitolo è stupendo come al solito cara :D Spero che aggiornerai presto e farai finire il tutto con un happy-end :) tvb <3 kiss

16/03/12, ore 20:33

Finalmente questo cavolo di computer mi fa inviare la recensione. L'avrò scritta almeno 2 volte ma tutte le volte si spegne Va be!!!
Cmq, si è vero che Rose si fa confondere dai sentimenti, tutte le donne sane di mente nella situazione nella quale si trova lei farebbero lo stesso. Prima lui ci prova spudoratamente, ed anche pesantemente e poi si comporta così. E poi gli uomini dico che siano noi le strane. Bah!!!! Dirle poi che aveva la pancia. Ma come si è permesso?!?!?!? ha fatto benissimo a risponderle anzi è stata fin troppo carina per quello che gli ha detto !!!!
Che c'è, sei sfavato perchè non te l'ho data?---- questa è la frase Apoteosi del capitolo!!! Qui riassume tutto. E Scorp rosica, rosica da morire per questo, penso che alla fine sia lei ad avere in pugno lui e non il contrario, deve solo cercare di capire come fare e la doce e innocente Rose sarà la regina!!!
Bac8 -Shana-

16/03/12, ore 09:03

Più che acchiappa rose dovevi chiamare questa storia "acchiappa Scorpius" perchè dopo tutto quello che sta combinando l'unica cosa che uno che lo legge vorrebbe fare e prendere il suddetto biondo platinato ragazzo e dargli una badilata in testa dopo averlo inseguito per giorni... Non ci siamo ok il detto "chi disprezza vuol comparare" ma mi sembra che qui il caro erede di casa Malfoy stia andando... Come si dice? Ah si! Troppo oltre! E non un troppo oltre così ma decine e decine di eoni oltre! Forse c'è qualche virgoletta in più ma non errori che rendono la storia davvero fin troppo incapibile. Certo se la prossima volta fai capitoli molto ma molto più lunghi uno certamente non si può offendere nessuno meno che meno io!!! A presto

14/03/12, ore 21:30

Capitolo stupendo...però...povera Rose ç.ç !!! Non credevo che potessi odiare quel benedetto ragazzo più di così e invece...leggere questo capitolo mi ha fatto salire il sangue al cervello!!! Mamma mia, non si può essere più crudeli di così, ci sono rimasta male anch'io!!! Ma cosa ha fatto di male per meritarsi questo??? Mi sono troppo immedesimata in lei!!! Scoprius è...è...un essere indefinibile guarda!!! Lo odio con tutta me stessa!!!
Comunque aggiorna presto e, mi raccomando, fai valere Rose. Non può sottostare a quell'idiota!!! Girl power!!!

14/03/12, ore 16:54

Mi dispiace, ma io non riesco più a resistere: ora mi intrufolo nella storia e picchio a sangue Scorpius... Quel benedetto ragazzo è fuori di testa!
Ah, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo.... Spero che finalmente quel zuccone (per non usare termini volgari) capisca di essersi comportato da stronzo.... Povera Rose :'c

14/03/12, ore 11:22

Oh che schifo! Come può quella lurida serpe fare quello?! E' un viscido verme schifoso!
Puah mi fa schifo!
Lo odio lo odio lo odio!
Grrr che rabbia!
Devi pubblicare al èpiù presto il prossimo capitolo! Io non ce la faccio mai ad aspettare per tanto tempo.
Per questo capitolo ho dovuto aspettare un'eternità!
Ah lo strozzo!
Un bacio, a presto.

Felicemente imperfetta

14/03/12, ore 11:20

Be' eccomi qui. E' un bel capitolo anche se Scorpius è proprio perfido. Spero di leggere presto il prossimo.

13/03/12, ore 23:57

Mi piace, ma qui ci sono un sacco di cose che non vanno. Troppi congiuntivi ("In un'altra occasione avrebbe ammesso che quella camicia gli stesse davvero bene e che mettesse in risalto il suo fisico perfetto", perché "stesse" e "mettesse"? "Stava" e "metteva": salviamo il congiuntivo ma non abusiamone! Oppure " [...] sospirò di sollievo nel constatare che non fossero la prima coppia ad essere arrivati": verbi totalmente sballati! Sarebbe giusto "[...] nel constatare che non erano la prima coppia arrivata" oppure "nel constatare che non erano stati i primi ad arrivare"); troppe virgole; si scrive "trance", non "trans"; finisci tutte le frasi dei dialoghi coi puntini... che senso ha? Metti un bel punto, fidati. A parte questo, bhe, mi piace. Spero che le mie critiche ti siano utili per migliorare :)

13/03/12, ore 20:45

Scorpius è un emerito stronzo idota no, il termine giusto è proprio stronzo. Al quale aggiungerei idota patentato, cretino, ridicolo, menefreghista, egoista, vendicativo, bugiardo (con se stesso) e... ho già detto stronzo? Lo odio, davvero! Come si permette di fare una cosa del genere alla povera Rose, la mia dolce cucciolina dai capelli rossi? L'ha ferita e umiliata e lei non se lo meritava proprio. Ma ha fatto bene a non cedere alle sue avances! Con un cretino del genere neanche tra un milione di anni (a meno che non cambi!). Mi auguro che Albus, Kurt e co. gliela facciano pagare davvero. Voglio vedere un po' della classica cattiveria dei Serpeverde. Ma un bel capitolo dove Rose sputtana Scorpius, no?
Scusa, ma oggi ho il dente avvelenato!
Però disse un certo Alphonse Karr "Finché si odia si ama ancora"...
Ai posteri l'ardua sentenza (anche questa non mi è nuova... Ah, già, l'odioso Manzoni dell'interrogazione di sabato...)
Capitolo fantastico as usual :)
A presto (mi auguro)
Harry Potterish

26/02/12, ore 22:20

Quanto mi piace questa storia *^* Non vedo l'ora di sapere cosa farà Scorpius :33

24/02/12, ore 15:23

scusa il ritado ma l'ho letto solo ora, comunque bellissimo! Credo proprio che un certo serpeverde sia geloso... Bravissima, non vedo l'ora di sapere il seguito :)

24/02/12, ore 13:02

Più che il sorprenderei di Rose mi sembra un sorprenderei per Scorpius e si deve essere davvero una schifezza rendersi cinti di non essere il primo e l'ultimo dei pensieri di una giovane donna poi se la giovane donne è uno schianto come Rose Wealsey non c'è scampo!! E vediamo un pò questa new entra che cosa sarà. Mi sono già dovuta fare le mie doverose seghe mentali sull'individuo in questione. A quanto pare è più piccolo e ci siamo, i toy boy sono di moda oggi giorno e gli uomini sono immaturi a tutte le età quindi è inutile dire o pensare qualsiasi cosa. Due: il ragazzo ci Sto arrivando! Fare e non sembra come quell'idiota di Scorpius che ha fatto lo st***o come Scorpius che mi devi spiegare ancoraperchè l'ha fatto...
Bel capitoletto ti sei rimessa in sesto grazie!

24/02/12, ore 12:46

Un odioso ragazzo davvero anche se devo ammettere che non ho capito il motivo della sua rabbia ne confronti di Rose. Perche si tu mi dirai non era rabbioso ne arrabbiato ma ad esperienza gli uomini fanno gli str***i solo quando non possono avere l'oggetto dei loro desideri, insomma una rivisitazione del vecchio detto " non arrivare all'uva e dire che è acerba"; ma la domanda rimane e non cambia: Perchè è cambiato tanto dopo un bacio - e che bacio, con annessa maniata di sedere e coscetta alzata contro fianco.. Che poi mi devo dire ma stavano sul letto o in piedi? Nom l'ho capito - questo si che si piò definire come comportamento da psicopatico. Perché comportarsi in modo tanto odioso? Che Scorpius sia allergico alle vergini? Fino ad ora avevo sempre sentito di allergie ai rapporti mai di questi tipi di allergie... Non si Sto arrivando! Mai con gli uomini
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 01:18 pm)

24/02/12, ore 12:28

Questo capitolo alla prima lettura l'avevo etichettato come il solito frivolo espediente per farli finire a letto ma mi hai sorpreso positivamente non sono i soliti capitoli stucchevoli che immaginavo. Immagino che dopo tutto questo tempo e queste mie recensioni poco edificanti non avrai un gran parere di quello che ti dico. Ma spero di continuare ad essere sorpresa