Il cuore dei Malefici
di LaMusaIspiratrice162

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/16, ore 01:41

Beh, tecnicamente hai trascurato anche altre cose, tipo svelare chi fosse il ragazzo che ha detto "papà" a Robin o al nonno di Chocola, la gara delle pretendenti al trono, il fatto perché i vecchi compagni di Chocola si ricordavano di lei se l' avevano rimossa dalla testa alla sua partenza, la figlia di Ginevra che, a quanto pare, potrebbe avere due padri. Insomma, hai tralasciato varie cose. La storia mi è piaciuta, ma ci sono presenti molti errori di scrittura e andava approfondita in alcuni punti. Tess

06/01/16, ore 00:29

Non so... secondo me la dipartita di Yuri è stata troppo affrettata. Anche la morte definitiva di Ice lo è stata. Insomma, hanno passato anni e anni provando risentimento, odio e rabbia, sentimenti estremamente negativi alimentati dal cuore nero, ed è bastato un mano secondo per portarli sulla retta via, quando invece Pierre e Chocola hanno impiegato più tempo per comprendere la differenza tra bene e male. Tess

05/01/16, ore 23:18

Come volevasi dimostrare Pierre è ancora vivo, ma è nelle mani di Yuri. Stessa cosa vale per Chocola, la quale è partita con l' intenzione di trovare il marito e salvarlo, ma è finita per farsi catturare. Dato che sono in quella situazione anche a causa di Leon, dovrebbe essere lui a partire per liberare i genitori. Tess

05/01/16, ore 22:51

Io concordo con Chocola. Senza un cadavere non possono essere certi che Pierre sia morto. Di sicuro Yuri lo ha fatto segregare da qualche parte e ora sta pensando alla sua prossima mossa, sempre ammesso che non abbia già messo a punto un piano. Non bastava che Leon volesse dividere i suoi genitori, ora mente persino su quanto è accaduto veramente. Tess

05/01/16, ore 17:10

Fossi stata al posto di Pierre avrei utilizzato il metodo Chocola sul figlio, ovvero dargli un singolo schiaffo talmente forte che se lo sarebbe ricordato per tutta la vita. Leon ha sbagliato a non avvertire il padre di essere riuscito a trovare le bacche d' argento. Sicuramente ora che Pierre è privo di sensi Yuri lo farà rapire. Tess

05/01/16, ore 00:05

Leon ora è a conoscenza di cosa ha creato la pozione somministrata ai suoi genitori da lui stesso, ma allora perché non parla sinceramente con loro rivelando così anche la complicità di Yuri? Oppure terrà la bocca chiusa e continuerà battaglia personale per liberarsi del padre? Ma si rende conto della gravità delle sue azioni? Tess
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 12:07 am)

04/01/16, ore 23:50

Ma non era più semplice controllare il suo cristallo del cuore con lo sguardo scrutatore? Inoltre in questo modo avrebbe impiegato molto meno tempo. Oltretutto anche lui sapeva come ci si sentiva ad avere il cuore nero, per cui non mi spiego il motivo per cui sia dovuto andare proprio dalla Stronza. Tess

04/01/16, ore 23:32

Sicuramente è la pozione che ha dato loro Leon, la quale ha ripristinato il cuore nero di Chocola che, essendo una purificatrice, ora sta morendo lentamente tra atroci sofferenze. Spero che Leon capirà la gravità della situazione in cui ha messo i suoi genitori e che Yuri non è il santo che crede. Tess

04/01/16, ore 17:07

Fortuna che Saule è riuscito a far ragionare Chocola. Tuttavia, come ha voluto ricordare Yuri, rimane sempre la seconda fase della pozione. Comunque Candy non avrebbe dovuto avere già il ciondolo per raccogliere i cristalli del cuore? Inoltre non stanno parlando minimamente della gara per le pretendenti al trono.... la stanno facendo oppure no? Tess

04/01/16, ore 16:44

Lo avevo detto io che Yuri avrebbe riempito la testa di suo nipote con milioni di bugie. Ad ogni modo il ragazzo non doveva credere a lui così ciecamente senza nemmeno chiedere il punto di vista dei suoi genitori. Ora, a causa sua, i suoi genitori rischiano di separarsi per sempre e di riavere il cuore nero. Tess

04/01/16, ore 16:05

E così Pierre ha pensato bene di flirtare con Yurika per evitare che il figlio cambiasse scuola? Oltretutto ha lasciato che quella gallina sprlacchiata lo baciasse. Se Chocola avesse fatto una cosa simile con un altro uomo lui sarebbe andato su tutte le furie. Ora Leon è nelle mani di Yuri e sicuramente quell' essere spregevole gli riempirà la testa di bugie. Tess

04/01/16, ore 15:46

Sicuramente il sogno che ha fatto Leon non era un sogno normale. Quasi certamente lo ha indotto Yuri per rendere una trappola al ragazzo e fare in modo che passi dalla sua parte, esattamente come ha fatto con sua madre e con Cinnamon prima di lei. Beh, speriamo che questa volta non riesca nel suo intento. Tess

04/01/16, ore 15:18

Se una persona non ha mai praticato un tipo di sport è naturale che all' inizio non sia bravo in quello sport. Veramente Leon voleva assicurarsi che il padre non tradisse la madre? Oppure era solo una scusa per passare del tempo con lui senza abbandonare l' ascia di guerra? Tess

03/01/16, ore 23:05

Si vede priorio che Mark è figlio di Yurika, è antipatico esattamente come sua madre. Ad ogni modo Leon è stato molto avventato ad accettare quella sfida. Una persona normale avrebbe detto a quel damerino da strapazzo di farsi gli affari propri, e se proprio non accettava la rivalità si sarebbe dovuto trasferire lui. Tess

03/01/16, ore 21:56

Forse, stando lontano dal padre per un paio di settimane, Leon capirà quanto tiene a lui e smetterà di odiarlo per essere un Malefico. Ora la storia si sposterà principalmente su Leon e le due pretendenti, oppure sarà divisa equamente tra la gara delle pretendenti e le vicende di Extramondo? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]