Unforgiven Too
di Rosebud_secret

09/05/12, ore 22:38

Ciao :)
Tu scrivi divinamente, ma questo già sai che lo penso, quindi andiamo avanti.
Ho appena finito una birra, non sono molto lucida, per di più ho sonno, ma cercherò ugualmente di essere il più chiara possibile in questa recensione.
Complimenti vivissimi per la trama, lo svolgimento, il tasso alcol...ehm, di drammaticità della fic: è divina.
Non so davvero che dirti: si vede che adori Draco, lo descrivi benissimo, rendendolo adorabile <3
Sono alquanto ubriaca, non riesco a formulare pensieri complessi, scusa. Ma, nonostante alla giudicia non sia piaciuto del tutto, io ho apprezzato molto il finale.
Coooomplimenti in sostanza, ti lascio la bandiera verde. <3
Ti voglio bene, connettiti a fb >.<
Roe.

19/02/12, ore 18:33

Ciao Rosebud!
Sono incappata nella tua storia grazie al bellissimo contest "tear contest" ed ho già letto la storia che condivide il secondo posto con te. La tua storia è bellissima! Draco mi piace molto come personaggio, adoro il fatto che la Row lo abbia velato di un mistero così profondo e che lo abbia portato, negli ultimi due libri, a mostrare quel lato di umanità che invece manca in Lucius: ci ha permesso di fantasticare molto nelle FF, e il tuo Draco è perfetto! Molto IC, e con le tue parole hai saputo trasmetterci la tensione e l'ansia che ha provato in momenti così difficili. Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri su Piton ( *_* ) così confusionari (come dovrebbero essere) e l'aiuto che ripone in sua madre. Il prompt è ben rappresentato. Anche se (come il giudice) non amo particolarmente le What if, direi che questo ci sta a pennello e non mi è dispiaciuto affato, anzi l'avrei premiato,dato che in questo contesto ci sta così bene e non stona!
In sintesi, ti faccio tanti complimenti!
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 06:57 pm)

31/01/12, ore 17:02

Bellissimo, tesoro!
E molto, molto angosciante! Sono d'accordissimo con quasi tutto quello che ha scritto il giudice!
La lacrima c'è, anche se non tantissimo... ti dico: il groppo in gola era più presente dele lacrime XD
Tutti i personaggi sono moltissimo IC e mi è sinceramente dispiaciuto per la morte di Lucius! Anche io alla fin fine, sotto sotto, credo che sia un buon padre, infati ho in mente risvolti interessanti per lui, nella mia storia ^_^
Tanti complimenti, come al solito del resto, un bacio grande
Tita

30/01/12, ore 21:24

Davvero bella!! Posso prendere un bel sospiro anche se non di sollievo, l'ultima immagine mi ha fatto venire i brividi! Ricorda tanto la piuma della Umbridge, una scena così cruda così...be da Voldemort. La morte di Lucius non me l'aspettavo, una maledizione cruciatus forse, e magari inflitta proprio dalla zia, eppure ci stava, sarebbe potuto benissimo essere scritto nel libro. Sei bravissima e si anche qui sono rimasta senza fiato, continua a scrivere!
Giuls

15/01/12, ore 21:06

Che bello, Rose!
Hai aggiornato due storie in un giorno! Che gioia!
=D
Quanto mi piace questa ff! Se penso che manca un solo capitolo mi piange il cuoricino...
I pensieri di Dracuccio mi piacciono tanto tanto! E rendi così bene l'idea dell'angoscia che attanaglia il nostro bel biondino! Bellatrix è proprio una strega, nel senso offensivo della parola! Non ha una minima coscienza!!
Mi ha sorpreso Lucius che ha tentato di andare incontro al figlio. Non lo avrebbe mai fatto, credo, nei libri! Ma forse la paura di perdere l'unico figlio, il figlio che ha trascinato con se' sulla strada sbagliata, lo corrode talmente tanto da farlo disobbedire (fino a un certo punto, eh) agli ordini dell'Oscuro Signore.
Il personaggio di Piton mi piace sempre un sacco! =D Credo sia assolutamente il mio preferito di tutta la saga, insieme ai gemelli Weasley e a Draco!
A presto, tesoro mio!
Tita

15/01/12, ore 20:39

Dire che è fantastica è poco, sarà che mi faccio prendere molto dalla lettura ma ho letto i tre capitoli in apnea! Riesci a creare così tanta tensione che potrei morire asfissiata! Lo so è uno strano complimento, ma è un complimento! (Almeno per me!)
Draco è caratterizzato benissimo è così umano, dire che mi stava scendendo una lacrimuccia è poco...scrivi molto bene ti preeeeeego continua n(_ _)n

Grazieee!! (≧▽≦)ゞ alla prossima!!

14/01/12, ore 00:06

Questa storia mi piace moltissimo!

Mi piace come hai caratterizzato Draco.
É debole e terrorizzato, ma ammette di essere stato uno sbruffone in passato.
Non neghi le sue colpe e questo mi piace.
Anche severus è perfetto!

Brava, sono molto curiosa di proseguire nella lettura!

09/01/12, ore 16:57

Ma cos- *o*
OH YEAH, sai che ti amo, vero, Nee-sama? <3 *sparge amore ovunque*
Mi intriga molto, come al solito, direi! x°
Sei fantastica come sempre, me gusta assai.

Un abbraccionissimo abbraccioso,
G.

30/12/11, ore 18:05

Appena ho trovato un po' di tempo, non ho potuto fare a meno di passare a leggere le storie delle mie compagne di contest! E credimi se dico di essere felice di aver trovato del tempo!
Un Draco Malfoy degno del suo nome! Non ci credo! Finalmente un Draco vigliacco, tremante. Sebbene Zia Row lo abbia sempre descritto così, da noi-dico noi, perchè ho sempre avuto una cotta per lui, lo ammetto- fan è sempre stato idealizzato. Qui invece ho trovato con somma gioia un Draco possibile, vero, originale. Mi hai talmente incuriosita che non vedo l'ora di leggere le altre 3 flash, anche perchè il tuo stile mi è piaciuto moltissimo.
Un bacio,
Laleith.

24/12/11, ore 21:55

Cara compagna di contest, aspettavo la tua storia, e non sono rimasta delusa:) A me piace Draco, e per fortuna il tuo mi sembra il Draco di zia Row, quello sfinito e vulnerabile del Principe e dei Doni. Tra l'altro, è molto IC il fatto che sia spaventato da quella pazza di Bella... L'idea del diario forse mi lascia un po' perplessa, ma hai tutto il tempo per farmi cambiare idea, visto che la metto tra le seguite:) a presto!

24/12/11, ore 18:40

Bello questo primo capitolo, in particolare lo stile: mi è sembrato più preciso e ricercato del solito.
Sono contenta di leggerti di nuovo, anche se so che per te è un periodaccio :(
Sono curiosa di leggere questa nuova storia, che immagino essere molto introspettiva e che riprende un momento che trovo importante, interessante e delicato.
Alla prossima,
bacio!