Coil of Traitors.
di Denki Garl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E con un mese e qualche giorno di ritardo Spin arriva vittoriosa al bottone "inserisci una recensione"!! ALèèè. Ok prima che tu mi prendi per una pazza scatenata e compagnia bella-tra l'altro sei tu con quello che scrivi a ispirarmi  certi stati euforici, kvindi ritieniti in parte "colpevole" xD- vorrei ringraziarti per aver aggiornato con questo capitoletto facendoci capire meglio cosa accadesse tra i due porconz. Beh fino a un certo punto era prevedibile, ma vorrei sapere cosa ha spinto Ryo nelle braccia di Kou.  Non credo che ci sia una motivazione tanto scontata, per cui attenderò i prossimi sviluppi.
Mi si spezzerà il cuore a leggere del nano sofferente, ma ho quasi il presentimento che si rifarà con qualcuno xDDD.
Fatti passare il blocco e scrivi scrivi scrivi éoè
Ci si legge ;D
saluti,
valja
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 03:59 pm)

Oh. Porca. Paletta.
L'ha baciato! fdgdhfghfghf L'HA BACIATO! *traumatizzata/incredula/nonlosaneanchelei*
Ma che diavolo gli è preso? Rei è impazzito!!!
Tu.... Tu sei sadica (???) vuoi farmi morire lentamente, non puoi finire un capitolo così e poi non dirmi cosa succede dopo *muore* çAAAç
Sta succedendo un enorme casino tra questi poveri ragazzi, soprattutto non capisco che diavolo sta pensando Reita.
Prima dice di amare Taka, poi lo mezzo traumatizza dopo aver litigato, poi bacia il migliore amico del suo ragazzo!
Si ok, sono convinta che l'abbia baciato perché è stressato e confuso, ma così sta confondendo incredibilmente anche me!

Non so come fai ma riesci sempre a coinvolgermi totalmente nella storia, sarà il tuo modo di rendere le loro emozioni o sarà la tua inventiva nello spiazzarmi completamente con questi colpi di scena, non lo so, fatto sta che sono sempre più presa da questa fic *AAA*

Fremo per il prossimo capitolo, chissà se qualcuno Taka ora entrerà nella stanza e li vedrà, chissà se Rei si chiarirà le idee, chissà se boh non lo so nemmeno io *fantastica sul prossimo chap*
Che dire, aspetto il tuo aggiornamento *^*
Un bacione <3
Ninni

Salve!
Eccomi De', ce l'ho fatta, vai visto? *si sente eroica anche se non ha fatto assolutamente nulla di cui andare fiera*
Allora, comincerò dal principio -ecco, lo sapevo che oggi non avrei fatto altro che dire stronzate, vabbè- penso che tu sappia già che adoro la canzone mia omonima, eh già, vedere che il capitolo comincia proprio così e soprattutto verificare che l'intero aggiornamento si basa sul concetto di vortice espresso nella suddetta canzone, mi ha resa tanto tanto contenta U_U
Inoltre ho una predilezione particolare per il mio caro Pon, come tu sai, e quindi anche se i capitoli con lui ti creano problemi, il fatto che sia protagonista qui mi ha fatto piacere il tutto ancora di più.
Per di più aggiungi dei punti stima a causa della suoneria del cellulare di Ruki, cara mia: i Sex Pistols ♥
Cioè, dico io, già lo sai che ti venero come scrittrice, se poi tu mi aggiungi tutti gli elementi per adorare ancora di più una tua storia, io poi come faccio? XD
Sono destinata ad amare questo capitolo, anche se il tradimento è un elemento che mi turba profondamente U_U
Non prendermi per idiota, l'ho letto che c'era già nelle premesse che sarebbe arrivato il tradimento, infatti non mi lamento per niente, solo che è sempre una mazzata quando arriva XD
Mi dispiace tanto sia per Uruha che, poverino, non fa che soffrire dall'inizio della fic *consola Uruha* sia per Ruki, lui non ha poi queste grandi colpe, anche se la mia pena va maggiormente al primo citato perchè il caro cantante ha comunque peggiorato la situazione con Reita e poi ci siamo ritrovati all'inevitabile.
Reita è un personaggio molto contraddittorio, povera carota, non esprime mai quello che prova fino in fondo. Sai, io in realtà tifo per la ReitaxUruha, anche se non ci spero quasi per niente, più che altro perchè ho la percezione che i sentimenti di Reidiota-Testa-a-Carota non siano assolutamente di amore o qualcunque altra cosa che gli somigli se non amicizia; del resto non avrebbe alcun senso il suo comportamento se così non fosse U_U *si sente geniale*
Il suo vero amore, se non unico, qui è Ruki, ma ha paura di dimostrarlo e soprattutto ammetterlo, anche solo a se stesso.
Questa è l'idea che mi sono fatta. E ora posso pure disperarmi per Uruha XD
Gran bel capitolo darling,
un bacione enorme ♥

Heila! ^_^
Sono contenta che sia arrivato un nuovo capitolo, ormai non ci speravo più (scusami! *_*), mi ha fatto piacere vedere che hai aggiornato. Questa FF mi è piaciuta fin dall'inizio, anche se devo ammettere (e spero che nessuno mi uccida per questo!! =-P) di non amare per niente le Reituki (ormai ne sono sono sopraffatta fino alla nausea!! XD). La storia è scritta davvero bene, e trascina chi legge nel vortice dei loro burrascosi rapporti, in questa specie di circolo vizioso in cui alla fine c'è sempre qualcuno che soffre. Arrivata al pezzo in cui Reita e Uruha si baciano, mi ero quasi convinta che forse (forse..) tra i due potesse nascere qualcosa, ma se ho ben capito non succederà invece. ç___ç Reita tornerà da Ruki, con mio sommo dispiacere..(XD). So che è ancora tutto da vedere, ma ho letto le altre recensioni ( e le tue risposte!! >.< XD) quindi penso proprio che dovrò mettermi l'anima in pace. Ad ogni modo, la fic mi piace lo stesso, così continuerò a leggerla anche se mi si sbriciolerà il cuore!! T____T...ahaha...comunque complimenti, è un piacere leggere le tue fanfic, sei davvero brava a scrivere. Ancora complimenti! (E spero che ci sarà presto un nuovo aggiornamento!! ^_^).
Ciao. =-)

La prenganza psicologica è assurda, i colpi di scena mi hanno fatto venire il batticuore. E' favolosa cavolo ** Uruha ha varcato la soglia del dolore, ma tu quella che separa una scrittrice brava da una eccellente. Diamine.
Ti faccio un piccinissimo appunto su un verbo, che io credo e sottolineamo il credo che sia rattristò e non rattristì :) ma ora ho il dubbio xD
Uruha povero cucciolino, mi spiace per te, ma non posso fare a meno di tifare per Ruru, anche perché la Reirua non mi è mai andata molto a genio (nonostante fuori dalla tua penna paia perfetta!). Anche se io so come vaaaaH *si vanta e rotea gli occhi come chi la sa lunga* però non spifferò nulla *si cuce la boccaccia a doppio filo più due o tre bottoni*
Il tuo stile mi piace tantissimo, diamine, migliori ogni capitolo di più.
Oddio, ma ora li beccano? Eh? Eh?! Spero di sì *°* *è sadica, vuole vedere Ruru piangere e Reita disperarsi per i lcasino commesso*
Però devo ammettere che il tonno infascettato non lo capisco molto, dice di non volerlo perdere ma poi bacia UN ALTRO? MA LA FASCETTA E' COSì STRETTA DA OTTUNDERTI IL CERVELLO, SOTTOSPECIE DI CANE ROGNOSO? *ha appena visto pirati dei caraibi, è colorita negli insulti* O MAGARI LA SBIONDATURA E' PENETRATA FINO AI NEURONI, CHE DIAMINE.
Corpo di mille balene e balenotteri.
Okay la pianto.
*piacchia Reirei, fa carocaro a Ruru, occhiolino a Kou, valium a Kai e un biscottino ad Aoi che fin'ora è stato un buon e tranquillo pampino*
ti adoro
ps: per 'pregnanza psicologica assurda' non intendo impossibile, ma assurdamente figa!
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:41 pm)

Hello De,

Oh! Finalmente mi permette di recensire.

Eccola OAO, la crisi, l'esplosione!! Lo sapevo che ci sarebbe stata, e poi me lo avevi accenato pure tu, comincia il triangolo? Ammetto di aver provato una sorta di "odio-amore" per il momento del bacio, insomma Ryo è insieme a Takanori, ma è anche vero che lo sente distante, e forse esprime in questo modo la sua paura di perdere la persona che tanto ama. Forse ho sbagliato io ad interpretare ma a me, pare, che Ryo si getti tra le braccia di un'altro  per esorcizzare la sua paura, cerco di non pensare minimamente alla tua "Distress and Coma" ma, purtroppo, non posso farne a meno, le metto a confronto e comincio a provare quella strana sensazione di paura mista ad  ansia  che provavo leggendo i primi capitoli della passata fan fiction, è un chiaro segno? La tempesta comincia? *ipotesi catostrofiche mod:on* Va beh tanto, tu, non puoi dirmi niente çAç perchè questo si chiamerebbe "spoiler"! *vorrebbe saperne di più ma si trattiene*.

Alla fine delle finite il capitolo mi è piaciuto sebbene, come ti ho scritto, mi ha dato uno strano sentimento d'ansia leggerlo, non forte ma comunque era molto presente. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo *w*. Metticela tutta Denki!

Un bacio (ti mando pure un abbraccio uwu),

Rei.

è stato un trip di lettura strano °A° Tutto il capitolo è costruito sul motivo della tensione che si ripete in diversi modi e tra diverse persone intrecciando delle trame fitte, che ovviamente saranno disvelate nei prossimi capitoli. Sai mi ha dato un senso di precarietà assurdo leggere tutto questo, era un non-stop di nervoso continuo accresciuto via via nel corso della lettura, come se fosse stato un crescendo poi esploso alla fine.
Anche io amo questi due pasticcioni e riconosco che sei stata brava a farli litigare perché, come dici nelle note finali, deve essere veramente difficile trovare un modo per farli stare lontani l'uno dall'altro. Non vedo l'ora di scoprire la soluzione delle incongruenze e le battute scambiate tra Kou e Ryo °A°
Io attendo qui fiduciosa in un rapido aggiornamento :D
bai bai,
ci leggiamo!
Valja

23/02/12, ore 16:24

Ma ma ma ma...!
ò______ò
Ok, puoi uccidermi.
Non solo non ho recensito più nulla di tuo dopo che hai pubblicato "teenagers" (che recensirò a brevissimo. Prometto! èwè), ma mi ricordavo pure male! Ero stra super convintissima di aver recensito almeno questo! é_è Gomeeen! çAAAç
Beh, rimediamo subito èwé
...
Aspetta, prima è meglio se rileggo il capitolo 8'D
Innanzitutto, le prime righe. Sono così awww, che mi veniva voglia di prendere Ruki per le guanciotte e fufignarlo talmente tanto da staccargliele, quasi (sì, è tutto affetto.)! çAç È così dolcioso il fatto che Ryo l'abbia abbracciato come un orsacchiotto nel sonno che mi ha fatto sorridere e gongolare come una povera scema çwç♥ ma tu sei una povera scema ndTutti
Poi, la chiacchierata in balcone. Ma quanto è scemo Reita? Cioè come fa a dimenticarsi il basso? è__è Va beh che in effetti una volta stavo andando a chitarra e avevo lasciato la chitarra sul divano, ma questi sono dettagli trascurabili! u_ù
Come andare a scuola e dimenticarsi la cartella a casa! Anche se mio fratello l'ha fatto alle elementari, una volta. ... ok, la mia famiglia è una causa persa.
Ma tornando alla fic.
Cioè DAI! RUKI! Hai messo il caffe senza l'acqua! Ma si può essere più idioti? DDD: No beh, in effetti si può: una volta mia madre si è fatta il caffè, ma ci ha messo solo l'acqua senza la polverina magica.
No ok sul serio, la mia è una famiglia di psicopatici. E ti giuro che queste tre cose sono successe davvero DDD:" E forse è questa la cosa più preocupante ma DETTAGLI *A*""
Poi, beh, meriti un bacio solo per aver fatto mettere al nano degli osceni pantaloni dorati: mi sono immaginata la faccia di Reita XDDD Ma sai che una volta ho trovato un'intervista dove Aoi diceva di essersi scioccato, quella volta, in cui Ruki era andato con lui ad una trasmissione indossando dei pantaloni fucsia? Cioè ci credo, povero patatolo, mi sarei sconvolta pure io! Anche se lui indossava una specie di camicia mezza trasparente (=çççççç=) con dei fiorellini, quindi non è che fosse più virile, eh. Ma sorvoliamo u_ù" (sì, ho voglia di dire un sacco di minchiate, problemi? èAé)

Poi, beh, la discussione in macchina (la prima parte) è troppo LOOOOOL! Ma dai! Non è possibile AHAHAHAHAHAH! Ma Ryo non può avere queste reazioni così ESAGERATE solo perché Ruki parla di costumi di infermiere e pompieri! AHAHAH! Io gli avrei fatto una foto anche senza il suo permesso! XDDD
La seconda parte, invece, è meno happy ovviamente, e povero Kou, qua è tornata l'immensa pena che provo per lui e la voglia assurda di fufignarlo e dirgli che andrà tutto bene -SSSSSEH. Aaaaw ç_ç
Anche la parte quando arrivano alla casa discografica e Ruki di nuovo fa il nano maniaco mi è piaciuta LOL. E la scenetta che si svolge dopo è così carina che anche lì mi sono gongolata come una scema, all'idea di un Ruki zompettante per lo studio ♥
*fissa l'ora* ommioddioh tra poco ho chitarraaa çAAAAç

*accelera*
La discussione tra Ruki e Uruha mi... boh, mi veniva sia da mettemi a consolare Uruha (sai che novità 8D) che da prenderlo a sberle. Non so bene perché, del resto povero caro lui in realtà è il più buono del mondo. Forse per questo, mh? E mi è piaciuto perché si capisce il suo conflitto interiore, che ovviamente c'è (sarebbe strano se non ci fosse), e mi è piaciuto come l'hai espresso. E lo so che sono ripetitiva, ma... mi dispiace da morire per lui, cacchio. Povero caro, mi fa tanta pena. Davvero.
E l'ho già detto, ma io per tutta la durata di cot farò il tifo per lui, sempre e comunque.

Devo piantarla qua perché se no arrivo in ritardo a chitarra! çAç agari quando torno dopo che avrò studiato economia aziendale e matematica (alè! =A=) riuscirò a recensire qualcos'altro!
A presto, donnah mia! ♥

J.

Oh Gesù, ho temuto scoppiasse l'inferno!;A;
Questo capitolo è stato molto...litigioso (??)
Povero Kou, vorrei tanto consolarlo e fargli dimenticare Rei ç__ç che poi voglio assolutamente sapere che è successo mentre fumavano! Non puoi farlo tornare tutto incazzoso e poi farmi aspettare un capitolo per scoprirne il motivo T^T
Per quanto riguarda Taka, l'avevo capito che si stava autoconvincendo che fosse tutto ok, poveretto. Il suo migliore amico non gli parla e il suo ragazzo non gli dice che succede, poi ci credo che sclera quel povero nano D':
Tra l'altro anche se non c'entra molto adoro Aoi X°D è un grande quell'uomo, mi piace troppo come hai reso il suo carattere, anch'io lo immagino così XD
Per quanto riguarda Reita, ero totalmente dalla sua parte quando era in camera con Taka LOL quella piccola diva isterica avrebbe dovuto concedersi maledizione, invece l'hanno finita a mezzo litigare di nuovo <_<
Quando l'ha obbligato a guardarlo e stavano lì immobili avevo il fiato sospeso, aspettando chissà quale "This is SPARTAAAAAA!!" e il campanello mi ha colto alla sprovvista XDD non so perchè ma ho la sensazione che alla porta ci sia Pon (più che altro lo spero, perchè quei tre hanno urgente bisogno di parlare e chiarire una volta per tutte) ><

Anyway, questo capitolo mi è piaciuto molto *-* mi ha preso completamente, ero super tesa mentre discutevano XD
Bravissima come sempre, De
Sono superipermegacuriosa di leggere il continuoo çAAAç
Al prossimo capitolo *-*
Un bacio
Ninni

Questo capitolo è molto interessante, la storia sta diventando ancora più affascinante, sono curiosa di sapere che cos'è successo tra Reita e Uruha. Desidero con tutte le mie forze che si mettano insieme, accadrà? XD Scherzo, vorrei solo che Uru tornasse a sorridere, è brutto vederlo così (anche se solo in una FF)!  L'ansia è ufficialmente entrata in scena, aspetto con impazienza nuovi aggiornamenti! Ciao! =-)

Salve!
Ok, ti ho già ripetuto un’infinità di volte che ti adoro ma non credo davvero di essere riuscita ad esprimerlo a dovere. Questo capitolo mi piace molto, anche se è struggente a dire il vero perché Ruki e Reita che litigano mi fanno stare male U_U
Eh mi avevi avvertita che l’atmosfera pian piano di sarebbe fatta più pesante, però cavolo, hai fatto cadere questo velo di tensione e nervosismo tangibile in pochissimo tempo, l’ho avvertito un po’ come una ghigliottina che cade. Ok, oggi sono molto macabra XD
Certo che questo tipo di aggiornamento oggi non è proprio il massimo ma vabbè dai, che San Valentino si fotta se non sa stare al gioco!(?)
Oh spero proprio che Pon faccia il bravo questa volta *copre le cosce di Uru così si spera che Denki non si blocchi di nuovo* perché io ho bisogno di un tuo aggiornamento quanto prima, ormai lo sai che sono una specie di stalker per te XD –Fortuna che Aoi pare voglia collaborare adesso, altrimenti dovrò occuparmente io *minacciosa*.
Bene, adesso cerco di zittirmi e vado a farmi un giretto virtuale che è meglio,
un bacio

Hello De *canticchia hello spank e al posto di "spank" ci mette "De"*,

Mmmh questo capitolo mi è piaciuto molto anche se, ad essere sincera, mi sembra di fiutare già qualcosa.. tipo alla "tragedia" dimmi che ho torto D: per favore! Magari è solo una mia impressione ma questo capitolo mi sà tanto di preludio alla crisi, alla tragedia più nera *sembra sperarci*, non sò un piccolo dramma alla beatiful ( non sò come siano i drammi alla Beatiful °-° ma fai finta di  niente uwu) mah non fare tanto caso a me, ok? stò sclerando non poco per la mancanza di sonno é_é e per il raffreddore *starnutisce un pezzo di cervello* ma sapere che hai aggiornato ha sollevato il mio umore *AAA* e sono curiosa a mille di leggere il prossimo capitolo, anche se mi è dispiaciuto che sia finito questo D:, mi piace leggere le cose che scrivi tu, davvero!

Un bacio,

Rei.

«Puttanate da sleepover club, hai presente? Gli ho sempre parlato tantissimo di me e coso, ma non fa niente se lo ferivo, no?»

Ahahahahahah!
Dio mi piace troppo! Mi è dispiaciuto tantissimo che il capitolo sia finito, davvero, volevo leggerne ancora ç_____ç
Mi piace tanto perché hai creato una coppia vera, coi suoi litigi anche stupidi, rancorosi, che non è perfetta, e che se anche si ama è soggetta alla volitività del tempo e degli umori. Si amano ma sanno anche mandarsi affanculo, e per bene direi.
La frase finale è un nodo di tensione narrativa, è un spannung finale, anche se qualsiasi studioso di letteratura mi tirerebbe un dizionario della treccani in piena capoccia per questa affermazione. Però è vero, fai già presagire qualcosa.
Non vedo l'ora che aggiorni °A°
guren
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 03:38 pm)

13/02/12, ore 18:19

Salve!
Come ho già detto poco fa, sono andata a vedere cosa fosse la fic di cui parlavi, e nel vedere che si trattava del fandom gazettoso per poco non mi prendeva un infarto. Donna, oggi tu mi vuoi male.
Comunque, tralasciando queste stronzate con le quali comincio sempre a recensire, devo dire che mi piace proprio tanto quest’idea che hai avuto e soprattutto il modo in cui la stai mettendo in pratica U_U
Sei sempre fantastica, ma qui ti sto adorando in modo particolare, sarà che i Gazetto sono praticamente la mia ragione di vita, sarà che Uruha ti ispira particolarmente –Uru… *sbava su Uruha*- ma mi ha lasciata senza parole e soprattutto trepidante di scoprire il resto. Non so veramente che dire, complice il fatto che ho dovuto riprendere scuola, ho avuto una giornata che non finiva più, sono completamente cotta ed in più fa un freddo allucinante. Comunque Reita e Ruki sono iperdolciosi, è un contrasto stranissimo quello che si viene a creare mettendoli accanto a Uru che soffre per amore; ecco la mia osservazione l’ho fatta, adesso mi sento un po’ più in pace con me stessa.
Ah, un’altra cosa, ho trattenuto le risate come una povera deficiente quando Ruki fa le sue battutine ambigue e si “morde la lingua” perché dovrebbe darsi un contegno davanti al proprio amico XDD
Mi è dispiaciuto da morire per Uru-pon però è stato magnifico, mi ha ricordato un po’ la famosa fic riguardante Miyavi, maya e Aiji –con l’aggiunta di una certa skiava slovakka, se ricordo bene XDD *rolota*.
Bene, suppongo di aver scritto un mucchio di idiozie ma non mi va di rileggere perché non sono in condizioni mentali per farlo, perciò mi dispiace tantissimo Denki, ma temo che questa volta dovrai vedere il lato oscuro che alberga in me(?)
Un bacione,

05/02/12, ore 17:06

Dovresti prendermi a sberloni perché sono in ritardo di undici giorni a recensire questa meraviglia.
Una cosa che mi colpisce moltissimo di questa storia è la pregnanza psicologica. Nelle tue altre storie risaltava di più l'azione dei personaggi (non per questo sono meno belle, assolutamente) piuttosto che la caratterizzazione, e qui stai provando cose nuove e la cosa mi piace tantissimo, perché ti stai mettendo in gioco e racimoli punti su punti.
Scusa se non mi posso dilungare in sproloqui come al solito, ma Dante mi aspetta nel Purgatorio ç_ç *batte testa sugli appunti*
Ti adoro made, ti adoro *cuor*
parla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]