I hear you with my heart.
di roselline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/12, ore 18:06

Ciaooooooooooooo,
anche questo capitolo bellissimooo **
Riguardo a Scorpius, lo sapevo che c'era la pecca! Io-lo-sapevo!
Sono un genio muahahaaha
no, ok, basta.
Bel capitolo, non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione! Bess

Ciaooooo
Bellissimo questo capitolo!
Vediamo meglio Scorpius e sappiamo più o meno com'è...
Devo ammetterò che me lo aspettavo diverso, ma vedremo...
Chissà come saranno le cose quando arriverà ad Hogwarts... So che è presto per pensarci, ma sono davvero curiosa.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione
ps: adoro Albus!
Bess

Finalmente son riuscita a recensire!
Ho letto questo capitolo a puntate xD
Perdonami ma sono sommersa da esami e altri impegni e recensire e pubblicare diventa sempre più difficile!
Molto carino :D Al è insopportabile xD ma è tenero, dai xD
Scorpius ancora non mi dice molto... silenzioso, sulle sue... voglio sapere qualcosa di più :P
E Rose è così dolce *_*
Al prossimo aggiornamento allora *__*

18/01/12, ore 23:01

Bien, perdona il ritardo ma sono molto incasinata (come avrai potuto notare anche dal fatto che non ho aggiornato la storia dei bimbi, ma questa è una luuunga storia che spiegherò nell'aggiornamento di MM di domani).
Cooomunque mi sta piacendo molto questa fanfic. E' di sicuro molto originale! Su questo non ci piove!
Complimenti :D

18/01/12, ore 19:59

NOOOOOOOOOOOO, non mi lasciare così!!!!!!!!
*Rose forever alone* OOOOHHHHH <3
E Scorp mi incuriosisce mOOlto perchè di lui non sappiamo ancora nulla! Chissà com'è...
E Albus *__* James e Fred <3
Li amo tutti :D
Miraccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!! Il 30 :3 devo aspettare così tanto e pullulo di curiosità -.-
OOOOkkkkk Ora me ne vado :3
Un bacione
Bess
ps: anche io ho una ff sugli stessi personaggi, fammi sapere cosa ne pensi se ti va ;)
ps2: che genere musicale ascolti?

11/01/12, ore 17:08

O.o non mi puoi lasiare così!!!!!
Oddio! E scorp? non c'è????
OH CIEEEEEEEEEEEEELO!
Devi assolutamente aggiornare al più presto!
Sono curiosissima e riguardo a quello che è successo a Rose, beh a dire la verià me lo aspettavo che sarebbe stata una cosa del genere xD
Di che cambiamento parli? VOGLIO SAPERLO! PRETENDO UNO SPOILER! Me lo merito!
Un bacioneeeeeeeeee <3

11/01/12, ore 13:54

Hello nuova lettrice ^^
Anche io come te mi sono appassionata, anche se da poco, alle Rose x Scorpius e cercandone qualcuna mi sono per sbaglio imbattuta in questo tuo esperimento.
Hai un bel modo di scrivere e quindi la storia mi ha subito appossionato.
E' originale: non credo ci siano altre storie che mostrano una Rose cosi dolce a causa di questa sua condizione e non vi sono i soliti clichè ( o si odiano o c'è solo l'indifferenza o sono migliori amici ) visto che Rose deve iniziare ancora il suo primo anno.
Mi piace che anche qui il migliore amico sia Albus e il rapporto che hai creato fin da subito tra i due fratelli (Rose e Hugo).
Per quanto riguarda Dominique anche io non sopporterei la compassione nonostante lei non lo faccia per male ma perchè sicuramente vuole bene alla cugina.
Leggendo la recensione precedente ho formulato una mia teoria sul  perchè Rose non può fare incantesimi verbali.
In poche parole ho pensato che essendo sorda non puo capire la giusta pronuncia di alcuni incantesimi come ad esempio Leviosa, beh sicuramente mi sto sbagliando ^^.
Comunque aspetto il prossimo capitolo, ormai ti dovrai abituare ad avermi tra le lettrici.
Al 17 ^^
Kisses Misa

10/01/12, ore 19:42

Rosie ç_ç
Solo una cosa non mi è chiara. E' anche muta? Non lo hai specificato, così mi pareva strano che non potesse fare magie verbali. Cioè, visto che è diventata sorda, e non ci è nata .-. cioè boh, sinceramente non sono molto esperta di queste cose, quindi chiedo perdono per questa mia frase molto contorta. La domanda giusta è: è anche muta? Tutto qui xD
Sappi comunque che mi piace molto come sta procedento la storia!! Sono curiosissima *__*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *O*

02/01/12, ore 14:37

Bien, tutti a cruciare quelli che scrivono Lily/Scorpius!!
No, dai, poverelli... ma sono d'accordo con te, Rosie e Scorpy non si toccano u_ù
Molto carino come prologo *__* preannuncia una storia interessante!!
"Sii più sciolto per l’amor del cielo" qui son scoppiata a ridere xD Ron è troppo carino *__*
Spero solo che Rose non si faccia male O_O
Al 10 gennaio allora *__* il giorno prima del mio compleanno *__*

29/12/11, ore 14:14

Ho visto che mi ha messa tra gli autori preferiti e allora sono passata subito a leggerti :)
Che dire una storia molto carina e scritta bene, voglio leggere presto il seguito.
Ti ho messa nelle seguite, mi farebbe piacere anche un tuo giudizio!

28/12/11, ore 22:08

Ron che vede fare la spaccata alla figlia è superlativo! Si preoccupa un po' troppo per i miei gusti!
Hermione è sempre fantastica, direi. Che bella storia ** Brava, Pansy :3
Spero che alla piccola non sia successo nulla!
Eccoti servita la tua seconda recensione, non molto articolata perché voglio leggere il primo capitolo u.u

xx
_Lily

27/12/11, ore 17:41

Ciaoooooo
La tua prima storia, eh? Mi ricordi me... :')
Ma passiamo alla storia: mi piace la tua idea di mettere un episodio di infanzia di Rose, anche se era neccessario per la trama, immagino.
E Ron preoccupato per la sua piccolina ahhahaahh che cariiiiiiiiiiino *-*
La fine mi ha lasciata O.o spero che alla piccola Rosie non sia successo nulla...
Ora ti lascio, se hai bisogno di un suggerimanto o un consiglio fammi sapere ;)
Un bacione e aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]