I hear you with my heart.
di roselline

20/07/12, ore 19:21

«Posso sedermi accanto a te?».
Oddio, Draco Malfoy - Il MIO Draco Malfoy - che interaggisce con Rose?! Non posso crederci... cioé... è stupendo! *-*
Rose è molto scontrosa e mi assomiglia tantissimo. Anch'io lo sono :)
Questo capitolo è più bello dei precedenti - anche se il bacio tra Rose e Scorp è stato fantastico - perché l'hai descritto molto bene :)
Bravissima! <3
Ho apprezzato anche il momento con Scorpius... Anche se avrei desiderato almeno un bacio... piccolo piccolo... un bacettino (?)
Vabbe', adesso la smetto xD

20/07/12, ore 19:03

O.M.G.
Rose non sente più! :(
Di nuovo?
Non posso crederci!
Povera ragazza, ma un po' di Felix Felicis, no, eh?
Doveva prendere lei la boccetta, se lo meritava... Però, è proprio cocciuta, Malfoy non solo le fa la corte ma voleva anche regalarle la boccetta e lei rifiuta...
Ah, questa storia mi piace ad ogni capitolo di più, mi ha catturata sin dall'inizio, è davvero molto bella e molto originale, per nulla banale :)
Dear Juliet
P.S. Corro a leggere il prossimo!

20/07/12, ore 18:48

« Vuoi una possibilità? Se è quello che vuoi, l'avrai... ma dovrai sudare sangue. »
Brava la nostra Roselline! <3 Anch'io avrei reagito così!
Questo capitolo non potevo non recensirtelo e scusami se non ho recensito anche quello di prima ma la curiosità mi attanaglia!
Ma giuro che lo recupero! *-*
Mi è piaciuta molto questa parte:
« Tranquilla, non ti farò niente. Però diamine Rose, mi stai facendo perdere la testa. Cerco di parlare con te e fuggi; cerco di ricevere un tuo buongiorno in risposta al mio e non lo fai. Ti ho baciata, sì! Cosa ti aspettavi che ti dicessi? Che era stato uno sbaglio, come quello che ti ha dato Maximillian tempo fa? - Rose sgranò gli occhi a quell'affermazione, ma Scorpius sorrise amaramente mentre fissava i suoi occhi azzurri in quelli della ragazza – Vi ho visti, se è quello che ti stai chiedendo. Per questo ti ho trattata male nel periodo dopo. Se continui a chiederti perchè... diamine Rose non ti sei ancora resa conto che mi piaci? E che vorrei almeno un'altra possibilità da te? Ho cercato di fartelo capire, in tutti i modi, anche trattandoti male. Lo so, non dovevo trattarti male quando vedevo che altri ragazzi ti guardavano oltre a me, non è una cosa bella da fare, ma è il mio carattere purtroppo.»
Sì, tutto il discorso di Scorpius xD Davvero un ragazzo d'oro... Ehm... VERDE E ARGENTO xD
Bravissima, questo capitolo è il più bello e mi piace anche ciò che ha detto Rose a Tristine, un consiglio che rivolgo anche alle mie amiche :)
Adesso posso dire di amare Max, ma non come Scorpius :)

20/07/12, ore 17:59

Mi hai detto di non odiare Max ma, dopo quel bacio, lo odio ancora di più.
Sì, certo, è carino ed è buono con lei ma non mi fido... Le ha anche tolto il saluto! Non si fa!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché abbiamo visto uno Scorpius molto preso da Rose :)
Leggo subito il prossimo capitolo :)

20/07/12, ore 17:40

Io non capisco perché non recensiscono.
A me la storia piace tantissimo :)
Anche se quel Nott mi sta proprio sulle palle, di un odio viscerale come quello che tu hai per Lily :)
Mi piace moltissimo Hermione, è una mamma che farebbe di tutto per la propria figlia, proprio come me la sono sempre immaginata da adulta.
Sì, Draco Malfoy sa parlare! Sembrava più taciturno di Rose!
A dispetto di quello della Roling e di molte ff che leggo, Ron mi piace molto :)
Complimentissimi!

20/07/12, ore 17:23

"Alla vita, piace cambiare. Ricordate?"
Questa frase è molto azzeccata (?) xD E qui si nota che sono napoletana :)
Non posso crederci... Rose sentirà di nuovo?
Io odio Max Nott, levalo dai piedi, per favore e anche quello Stefan, Stephen, sì, quello lì.
Non li sopporto e nemmeno Caroline.
Anche Lily è proprio stronza, secondo me si vergogna del suo problema.
Povera Rose, tutto il tempo da sola :(
Al è l'unico che si preoccupa per lei! <3
Adoro Al e Scorp :)

20/07/12, ore 17:02

Mi piacciono i titoli dei tuoi capitoli :)
Mi è piaciuta molto questa frase:
"Infondo, il vero problema era l’inizio di qualcosa, non trovate? Quando tu inizi, non saprai mai come andrà a finire, no? Ad esempio inizi a fare una pasta al sugo. Sai perfettamente che ci hai messo tutta l’attenzione che potevi, ma se sei negata con la cucina, verrà male comunque, no? Era un po’ la stessa cosa con gli inizi. Se inizia male, non significa che finisce tale, non la pensate come me?"
Quasi come se Rose volesse interagire con i suoi lettori... Povero Scorp, ha reagito un po' male la nostra Roselline :)
Il centauro mi è molto simpatico...
Amo la tua storia! Mi ha presa subito! *-*

"Sì, la pioggia era davvero la cosa più bella che potesse esistere."
Eh, cara Rose, abbiamo anche capito il perché :)
Scorp comincia a piacerti xD
Mi è piaciuto quando lui s'è chinato a raccoglierle i libri... Mi ha ricordato la scena di un film :)
Devo ammettere che, per certi versi, questa storia mi ricorda molto "Ascolta il tuo cuore", anche se è un po' diversa, ma pur sempre con una ragazza sorda.
Comunque, mi piace moltissimo lei e anche Al :)
Sopratutto, però, Malfoy Junior xD

20/07/12, ore 16:32

"Sentirsi diversi in un mondo diverso".
Questa storia mi piace ad ogni capitolo di più.
Finalmente abbiamo l'incontro tanto atteso tra Rose e Scorpius anche se soltanto quest'ultimo sembra rimasto affascinato da lei, o sbaglio?xD
Vedremo come andrà la storia.
Wow, nessun commento su Draco Malfoy? :( Spero di "leggerlo" intervenire nella storia xD Ma anche se così non fosse, avrei il poccolo Scorp su cui ripiegare :)
Molto brava!
Continua così!

20/07/12, ore 16:14

OMG!
Draco Malfoy -----> <3 My lover <3
Comunque, a lui ci penso dopo.
Sono rimasta sconvolta dal fatto che Rose è sorda... Povera ragazza :(
Mi dispiace tantissimo saperlo. Non oso immaginare quanto sia brutto non ascoltare i suoni del mondo...
La trama è veramente molto bella, hai scelto un tema molto toccante e difficile da scrivere. Un'impresa, direi.
Ma, da come ho letto, l'hai sviluppata molto bene, almeno per questi due capitoli che ho letto.
Ho trovato anch'io degli erroretti, si tratta di tempi verbali ma se si tratta soltanto di questo non c'è da preoccuparsi, c'è che commente errori ben peggiori e tu hai un buon stile, che può essere perfezionato.
Continuo a leggere!
P.S. I Malfoy che ci fanno a casa di Hermione? *-*

20/07/12, ore 16:02

Lily/Scorpius.
...
Mi crucerai?xD
Devo ammettere che non mi aspettavo una storia scritta così bene e non capisco perché su FB avevi detto che c'erano eventuali errori grammaticali, perché è "pulitissima" o, almeno, io non ne ho trovati proprio.
Scrivi molto bene e, fidati, c'è chi non tiene conto di punteggiatura - importantissima e, a volte, sottovalutata - e grammatica - cui io tengo MOLTISSIMO. Ma, davvero, mi hai impressionata, mi aspettavo di peggio e io sono molto pignola, quindi non può che farmi piacere leggere una storia così limpida.
Allora, Ron e Hermione, secondo me, si sono scambiati di personalità xD
Da quando è lui quello apprensivo?
Anche se, per una spaccata, è davvero troppo ma è pur sempre un Purosangue e non sa che è soltanto un gioco.
Povera Rosie, sono curiosa di leggere cosa l'è capitato :)

17/07/12, ore 13:23

be ti vorrei dire che è una delle storie più belle che ho letto come Scorpius/Rose ed è strano come quelle drammatiche in realtà siano belle,vorrei tanto che Rose riacquistaste l' udito la capisco ho il suo problema più o meno e fa male vedere come il tuo personaggio preferito della new generation lo abbia spero aggiornerai presto un bacio :)

10/07/12, ore 22:04

povera Rose piccolina!!!
non so che dirti adora la tua ff e tutti i tuoi capitoli!!!certo a volte possono essere un po' pallosi ma del resto anche le emozioni di questo chappy sono tristi e quindi bisogna raccontarle con pallosità sennò non sembrano abbastanza tristi!!!
e adesso vado a crogiolarmi nella mia tristezza per rose!°^°
bacioni Giu :d

09/07/12, ore 23:18

ciao :) no è palloso come capitolo anzi è molto bello e dolce soprattutto quando scorpius entra nella stanza di rose :) non ti abbattere per essere la tua prima storia è magnifica e va anche a gonfie vele... io ne ho scritte tre e non le ha calcolate nessuno... complimenti per l'Ottanta è tantissimo bravissima

16/06/12, ore 15:40

ODDIO ODDIO ODDIO SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :(
mi dispiace tantissimo sono mesii che non recensisco e non aggiorno -.- Ho avuto lo scambio in Francia, verifiche ed interrogazioni TUTTI i giorni e poii il terremoto (Sono di Bologna)..
Ma Ora sono tornata :D
Ho letto tutto, bellissimo, non so he dirti! Ho notato che dopo aver riaquistato l'udito, Rose è cambiata moltissimo! Forse è solo venuto fuori un lato di lei che era stato represso e ora non sente più? ... Io ti ammazzo! ahahah
Sèpero tu possa perdonarmi e tanti complimenti!
Un bacione
Bess